Tales of Arabian Nights: in italiano su Giochistarter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
rockgi":1uworbc2 ha scritto:
Peccato che 20 fogli di carta li facciano pagare 20 euro

sono 16,33€

c'è il regolamento

ci sono i token

...eddai mai contenti.....stiamo scrivendo la Storia!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.452
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.491
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
rockgi":175v7j16 ha scritto:
Peccato che 20 fogli di carta li facciano pagare 20 euro
Tranquillo, se per 18 euro traduci, stampi, rileghi e spedisci tu il libretto a tutti, li paghiamo volentieri a te.
 

Boiler

Goblin
z
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
5.705
Località
Viareggio
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7
Voglio il crossover con Zombicide.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.050
Località
Aosta
Goblons
482
Sveltolampo" stiamo scrivendo la Storia!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:[/quote ha scritto:
Quotone +1.000.000
 

Matthew80

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2015
Messaggi
738
Goblons
78
Twilight Struggle
Tolkien
In poppa magna!
Non sono un Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
matthew1980
Board Game Arena
Matthew80
Corsaro":5aul98db ha scritto:
Si è appena liberata una sindbad.. accorrete :approva:

Questa è una cosa che non capisco o forse non conosco...
Come diavolo fa a "liberarsi" ? Il mio ordine da confermato con pagamento completato (tramite CC) e non vedo tasti per una eventuale "rescissione"...

Semplice curiosità avendo un sindbad pure io volevo capire... (oltre a consigliare eventualmente ad un amico dotato di raja di fare il passaggio da uno all'altro conl 'upgrade dell'add-on :approva: )
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
Matthew80":20s9u3xd ha scritto:
Corsaro":20s9u3xd ha scritto:
Si è appena liberata una sindbad.. accorrete :approva:

Questa è una cosa che non capisco o forse non conosco...
Come diavolo fa a "liberarsi" ? Il mio ordine da confermato con pagamento completato (tramite CC) e non vedo tasti per una eventuale "rescissione"...

Semplice curiosità avendo un sindbad pure io volevo capire... (oltre a consigliare eventualmente ad un amico dotato di raja di fare il passaggio da uno all'altro conl 'upgrade dell'add-on :approva: )

Mi viene in mente solo pagamento con bonifico non avvenuto poi nei tempi richiesti o qualcuno abbia chiesto il rimborso.
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.199
Goblons
2.207
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Dai!!! Meno di 250 Euro e archiviamo la prima miglioria!!! :clap: :clap: :clap:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.050
Località
Aosta
Goblons
482
ofx":1jbhzvpa ha scritto:
Dai!!! Meno di 250 Euro e archiviamo la prima miglioria!!! :clap: :clap: :clap:

Ora prendo anch'io l'add-on :approva:
 

tika

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
2.207
Località
Trento
Goblons
11
Potrebbe essere un add-on carino o uno stretch-goal anche una rilegatura particolare del libro in effetti, e anche scelte tipografiche precise prendendo spunto da edizioni storiche delle mille e una notte...
 

pan76

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
338
Località
Ravenna
Goblons
40
TOAN in italiano esisterà perchè:

- c'è un numero di giocatori italiani disposti a pagare per la creazione di un prodotto "di nicchia" e dunque a spendere una cifra significativa per esso (troppo/giusto/poco non entro nel merito però sono consapevole di come alla fine saranno 300-400 copie e questo costa incredibilmente più di realizzare 4000-5000 copie o 40000-50000 copie)
- giochistarter ha delle spese (contatti, sito, produzione, traduzione, revisione, distribuzione) ma riesce ad avere un margine economicamnete significativo per una azienda per l'impegno e per il lavoro svolto
- Filosofia Games ha un profitto nell'accordarsi con giochistarter per la realizzazione della presente edizione

Credo ci sia poco da fare. I numeri e i meccanismi sono questi. Per carità, io sono contento per ogni euro risparmiato, ma ammetto che ogni anno compro tanti giochi in maniera frettolosa. Sarò contento di risparmiare evitando di comprare tanti "bidoni" appena presentati a Essen o tanti KS non playtestati e di mettere qualche euro in più in questo progetto.
Sono contento che esisterà TOAN in italiano e che giochistarter possa avere un buon margine per esso. Hanno creduto che si potesse fare e hanno realizzato qualcosa di grande in cui nessun editore si era impegnato. Con buona probabilità nel "progetto funded" c'era il minimo da loro ritenuto accettabile per produrre il gioco e con l'add-on i loro margini salgono (ma se gli fate i conti in tasca capite che si parla sempre di cifre di ricavo/guadagno veramente piccole in una ottica di economia moderna)
D'altro canto se tale margine esisterà tra qualche mese o anno faranno lo stesso per altri progetti. Se alla fine sarà ben poco più oltre un pareggio state tranquilli che questo sarà un caso isolato. E ammetto che preferisco spendere 5 euro di troppo per un add-on ora e che i ragazzi di giochistarter si sbattano per farmi avere 7th continent in italiano.
Non voglio certo difendere i produttori e gli editori o il crowfunding. Dico solo che credo che giochistarter si meriti fiducia e sostegno molto, molto più di ogni colosso che produce prodotti che raccolgono in 24 ore 1.000.000 di dollari come ormai siamo abituati a vedere.
 

Fenix

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
1.761
Località
Provincia di Firenze
Goblons
445
Io gioco col Blu!
Board Game Arena
Fenix85
Matthew80":2b8hhdwv ha scritto:
Corsaro":2b8hhdwv ha scritto:
Si è appena liberata una sindbad.. accorrete :approva:

Questa è una cosa che non capisco o forse non conosco...
Come diavolo fa a "liberarsi" ? Il mio ordine da confermato con pagamento completato (tramite CC) e non vedo tasti per una eventuale "rescissione"...

Semplice curiosità avendo un sindbad pure io volevo capire... (oltre a consigliare eventualmente ad un amico dotato di raja di fare il passaggio da uno all'altro conl 'upgrade dell'add-on :approva: )
Per dovere di cronaca: è sufficiente inviare un messaggio da "Contatti" e chiedere l'annullamento dell'ordine e il rimborso. Sono velocissimi e non battono ciglio.
Io l'ho fatto per prendere un sindbad che si era liberato al posto di un Aladdin che avevo inizialmente pledgiato.
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.197
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.457
Forse la domanda sarà già stata fatta, ma questa localizzazione resterà esclusiva per i partecipanti (300 finanziatori - - > 300 copie del gioco) o verrà cmq commercializzato in seguito?
 

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
2.304
Località
Barletta
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
Da quello che ho capito io sarà esclusiva. Cioè o fai il paledge adesso o lo compri da uno di noi che se lo rivende.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

sparajurij

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Luglio 2015
Messaggi
548
Località
Monopoli
Goblons
24
AkioSix":11oh1bou ha scritto:
Forse la domanda sarà già stata fatta, ma questa localizzazione resterà esclusiva per i partecipanti (300 finanziatori - - > 300 copie del gioco) o verrà cmq commercializzato in seguito?

non verrà riproposta nessuna stampa, almeno per ora rimarrà l'unico modo per averlo in italiano, a meno che qualcuno non se lo rivenda....
questo mi è parso di capire

forse giochix.it avrà qualche copia in più da vendere a fine campagna, ma il prezzo sarà superiore a quello del CF
 

pan76

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
338
Località
Ravenna
Goblons
40
Così ci manda a dire giochistarter:

"Considerando l'accordo che c'è e il numero limitato di copie se continua così TOTAN troverà solo in questa campagna. Comunque in ogni caso, se ci dovessero essere copie per il pubblico stimo che costeranno 90-99 euro"

Roba da comprare due copie e rivenderne una a 300 euro tra qualche anno :sava73:
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.199
Goblons
2.207
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
pan76":3bhdi16a ha scritto:
Così ci manda a dire giochistarter:

"Considerando l'accordo che c'è e il numero limitato di copie se continua così TOTAN troverà solo in questa campagna. Comunque in ogni caso, se ci dovessero essere copie per il pubblico stimo che costeranno 90-99 euro"

Roba da comprare due copie e rivenderne una a 300 euro tra qualche anno :sava73:

E' un'idea... magari a 100 Euro a campagna conclusa quando il gioco arriverà e qualcuno lo vorrà... :smileevil:
 

Shjne

Novizio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
2 Settembre 2007
Messaggi
135
Località
Usini - Sassari
Goblons
10
Vado a ordinare l'add-on e vedo che mancavano 70€, alla prima miglioria....., e mi scappa il dito sul pledge di un secondo TOTAN.... come investimento futuro??... booo!!! :muro: :muro: :muro:

Prima miglioria SBLOCCATA...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso