Arrivato ieri, tra l'altro un giorno in anticipo rispetto alla previsione di spedizione di fedex.
Nulla da dire sul confezionamento, impeccabile sia dalla scatola di cartone tematizzata che dagli inserti interni, praticamente a prova di qualsiasi danno.
Mi sono arrivati il core box con niamh e i mostri di avalon in versione sundrop, poi c'era anche il pacchetto omaggio ai sostenitori. Materiali pazzeschi, davvero ben rifiniti e confezionati. E' il primo gioco che prendo con sundrop e devo ammettere che è davvero un effetto molto gradevole, paragonato alle miniature colore grigio, schede personaggio molto robuste e un'infinità di carte da sistemare.
Non avevo preso le bustine un po' perchè il costo mi sembrava molto alto inoltre avevo letto da qualche parte che tutte le carte imbustate non stanno della scatola, quindi vedrò cosa fare.
Alla fine speravo mettessero qualcosa ma tutte le espansioni e mini espansioni arriveranno con la wave 2, compreso il famoso pack di carte incontro da 1 sterlina che se non ho capito male si legano alle espansioni gratuite.
Invece mi servirebbe un'informazione al volo. Ieri conteggiando tutti i materiali ho stupidamente mescolato le carte, anche -e soprattutto- quelle con scritto "mazzo da non mescolare"

; solo in seguito ho capito che quel mazzo era stato confezionato per la partita tutorial introduttiva e mannaggia a me volevo provarla quindi sto cercando di ricomporlo; Il mazzo in questione è composto da 35 carte, ossia:
1 carta "mazzo da non mescolare"
4 carte "il tuo primo incontro"
15 carte combattimento dal mazzo base blu marchiate da 1/25U a 15/25U
15 carte diplomazia dal mazzo base blu marchiate da 1/25U a 15/25U
e' corretto?
grazie mille a tutti.