CHIUSO Tainted Grail

Demone

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2016
Messaggi
109
Località
Bologna
Goblons
23
Bologna, arrivato il tracker lunedì, me lo danno in consegna Venerdì 24 :alesisi: (sperem...)

Salut,
Dh
 

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.034
Località
roma
Goblons
866
P
No. Però puoi essere felice per me


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per sapere, ma nell'ordine di gamefound a voi cosa appare nello status? A me place and paid....
 

Ren

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
1.341
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3
Io ho l’Excalibur pledge, cosa mi devo aspettare subito? Solo il core?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Core + (se li hai) Niamh, mini dei mostri, bustine, 'surprise box'
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
P

Per sapere, ma nell'ordine di gamefound a voi cosa appare nello status? A me place and paid....




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.771
Goblons
3.387
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Non avevo preso le bustine un po' perchè il costo mi sembrava molto alto inoltre avevo letto da qualche parte che tutte le carte imbustate non stanno della scatola, quindi vedrò cosa fare.
Come ergonomia la scatola mi sembra davvero pessima, la prima idea che mi è venuta è di spostare i modelli fuori e aggiungere delle slitte per le carte al posto dell'inserto in plastica. :rolleyes:
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.608
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.318
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Come ergonomia la scatola mi sembra davvero pessima, la prima idea che mi è venuta è di spostare i modelli fuori e aggiungere delle slitte per le carte al posto dell'inserto in plastica. :rolleyes:

La cosa più assurda è che ti vendano 10 mln di bustine firmate...in un gioco di sole carte (perché le miniature per quanto belle sono oggettivamente inutili - tant'è che non le ho prese, mi bastano gli standees)...con un tray pensato per non contenere carte imbustate :ninja:...

chapeau
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.771
Goblons
3.387
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
...con un tray pensato per non contenere carte imbustate :ninja:...
Sia in altezza che in larghezza, salvo usare delle perfect fit. :no:

Anche aggiungere dei divisori in plastica integrati nel tray lo trovo pessimo visto che funzionano solo quando le carte sono impacchettate sottovuoto.
Ultimo tocco di classe, nella mia scatola, in due dei quatto vani per il "salvataggio" c'erano le bustine con i cubetti, ma una volta esploso tutto il contenuto dove dovrei metterli?

1595425233579.png

Ammassati nell'angolo in basso a destra? ?
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.159
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
794
Utente Bgg
caska82
Qualcuno sa dove si trovano gli stamdee per giocare? Me li ero salvati ma adesso non ricordo dove li ho messi
 

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.850
Località
Imola
Goblons
56

Prog

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2018
Messaggi
171
Goblons
0
Giocato il tutorial è fatto bene! Ci sono 3/4 errori sui nomi delle carte ma il resto è fatto bene. Sui nomi delle carte sembra che sia stato tradotto da due persone diverse (il concetto è lo stesso ma espresso in maniera diversa). Per adesso son soddisfatto di quanto visto. Adoro la traduzione di Verme. I druidi hanno nomi di cose comuni e leggere maggoth non faceva secondo me lo stesso effetto.
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Io sono in partita...




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.771
Goblons
3.387
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Giocato il tutorial è fatto bene! Ci sono 3/4 errori sui nomi delle carte ma il resto è fatto bene.
Per curiosità, si tratta di errori per i termini utilizzati o di "battitura"?
(ho il gioco in sala che mi guarda ma, fino a venerdì lavoro giorno e notte, quindi non posso provarlo ... e rosico :piange: )
 
Alto Basso