CHIUSO Tainted Grail

Prog

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Interpretazioni diverse per esempio “ grido di battaglia” scritto sulla carta ed “urlo di battaglia” scritto sul tutorial

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
3.478
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
389
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Quindi alla fine sono stato il primo a ricevere la mail di richiesta conferma indirizzo e sarò l'ultimo a ricevere il gioco... :consola:

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Stasera iniziò la campagna.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Domanda: chi ha scelto una unica wave non lo riceverà adesso?

albamk

Saggio
5 anni con i Goblins!
Goblons
883
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk
Stasera iniziò la campagna.

Io sono ancora incerto su come muovermi con questo gioco. Siamo in piena campagna di gloomhaven e affiancarci questo credo potrebbe risultate sfinente, allo stesso tempo sono molto carico ? x questo TG. Che fare? ?

Sinename

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
133
Domanda: chi ha scelto una unica wave non lo riceverà adesso?

No. Sicuramente 2021, insieme a tutte le espansioni, probabilmente tra aprile e giugno, dalle informazioni che hanno dato negli ultimi update.

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.009
Io sono ancora incerto su come muovermi con questo gioco. Siamo in piena campagna di gloomhaven e affiancarci questo credo potrebbe risultate sfinente, allo stesso tempo sono molto carico ? x questo TG. Che fare? ?

Stessa situazione, io leggerò magari il regolamento di TG ma attenderò la fine della campagna di Gloomhaven, ritengo siano due giochi impegnativi.
Sovrapporli non credo sia l'ideale , noi per spezzare un pò alterniamo con Lords of Hellas, Talisman o Blood Rage, giochi "one shot" per capirci.

albamk

Saggio
5 anni con i Goblins!
Goblons
883
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk
Resta da capire il numero di giocatori ottimale. Sleggiucchiando nei forum ho visto che oltre i 2 giocatori non ě consigliato. Questo cambia un po le carte in tavola

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.870
Utente Bgg
Pask
Anche da noi nulla, ma abbiamo fatto un ordine in 6 cumulativo

Ueki

Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
dudexpress.it
Goblons
176
I love Kickstarter
Utente Bgg
Uroboro
io comunque non capisco, se le traduzioni sembrano fatte a due mani che non si sono messe daccordo sui termini, non è una buona traduzione D:

Prog

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Bhè non credo che ci saranno molte parti del gioco, tutorial a parte, dove ci sono riferimenti così precisi ad una carta. Non voglio fare l’avvocato del diavolo ma se dovevano fare una svista meglio nel tutorial che nel gioco. Urlo o grido son sinonimi quindi se mi traduci cry in una maniera o nell’altra non cambia nulla! L’importante è non tradurlo piangere!

Ueki

Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
dudexpress.it
Goblons
176
I love Kickstarter
Utente Bgg
Uroboro
Bhè non credo che ci saranno molte parti del gioco, tutorial a parte, dove ci sono riferimenti così precisi ad una carta. Non voglio fare l’avvocato del diavolo ma se dovevano fare una svista meglio nel tutorial che nel gioco. Urlo o grido son sinonimi quindi se mi traduci cry in una maniera o nell’altra non cambia nulla! L’importante è non tradurlo piangere!

Partiamo da presupposto che a me va bene comunque, ma visto che ci si è lamentati per molto meno, tradurre la stessa cosa in due modi diversi appesantisce lettura ecc... e se è successo nel tutorial non è detto che ci siano pezzi qua e là tradotti in modo diverso!

Ed è un gioco narrativo ricordo... per me rimane un peccato. Sarà sicuramente una traduzione ottima per il resto, ecc ecc, ma son contento di aver preso etherfields in inglese, i giochi di AR si attirano traduzioni x insomma xD

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
3.478
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Assolutamente d'accordo, se i refusi si limitassero a quelli del tutorial (e ci spero), mi riterrei stra-soddisfatto. ?

rikicorgan

Maestro
Osservatore Spendaccione! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
184
Fallout
Oathsworn
7th Continent
Tocca a Te
Agzaroth sorpreso
Barrage
Twilight Imperium
Caylus
Splotter Spellen
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Io gioco col Verde!
Mage Knight
On Mars
Ritorno al Futuro
Through the Ages
Kingdom Death Monster
Cylon
Rage
Utente Bgg
rikicorgan
Board Game Arena
rikicorgan
Yucata
rikicorgan
Segnalo nel tutorial un errore di traduzione a pagina 3 quando si gioca la carta Attacco e viene descritta la prima abilità. (non avendo letto il regolamento ci ho perso 5 minuti a capire che non aveva senso scritta così)

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    39,4 KB · Visite: 66

Leles

Onnisciente
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Stessa situazione, io leggerò magari il regolamento di TG ma attenderò la fine della campagna di Gloomhaven, ritengo siano due giochi impegnativi.
Sovrapporli non credo sia l'ideale , noi per spezzare un pò alterniamo con Lords of Hellas, Talisman o Blood Rage, giochi "one shot" per capirci.

Io sinceramente ho venduto Gloomheven dopo la 18esima partita

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
389
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa

Mi interessa la tua opinione in merito, se hai voglia e tempo puoi parlarmene qui.

Altrimenti non ti preoccupare, non mi offendo ;)

albamk

Saggio
5 anni con i Goblins!
Goblons
883
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk

Ci sta. Di sicuro ě richiesto un gruppo molto affiatato ma soprattutto tossico di dc, altrimenti viene a noia nel tempo. Io non ho ossa x questi giochi ma nn mi sorprende che ci sia chi molla sulla distanza

Alto Basso