Prog
Novizio

- Goblons
- 0
Interpretazioni diverse per esempio “ grido di battaglia” scritto sulla carta ed “urlo di battaglia” scritto sul tutorial
Grazie! ?Interpretazioni diverse per esempio “ grido di battaglia” scritto sulla carta ed “urlo di battaglia” scritto sul tutorial
Io sono ancora incerto su come muovermi con questo gioco. Siamo in piena campagna di gloomhaven e affiancarci questo credo potrebbe risultate sfinente, allo stesso tempo sono molto carico ? x questo TG. Che fare? ?Stasera iniziò la campagna.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No. Sicuramente 2021, insieme a tutte le espansioni, probabilmente tra aprile e giugno, dalle informazioni che hanno dato negli ultimi update.Domanda: chi ha scelto una unica wave non lo riceverà adesso?
Io sono ancora incerto su come muovermi con questo gioco. Siamo in piena campagna di gloomhaven e affiancarci questo credo potrebbe risultate sfinente, allo stesso tempo sono molto carico ? x questo TG. Che fare? ?
Quindi alla fine sono stato il primo a ricevere la mail di richiesta conferma indirizzo e sarò l'ultimo a ricevere il gioco...![]()
Bhè non credo che ci saranno molte parti del gioco, tutorial a parte, dove ci sono riferimenti così precisi ad una carta. Non voglio fare l’avvocato del diavolo ma se dovevano fare una svista meglio nel tutorial che nel gioco. Urlo o grido son sinonimi quindi se mi traduci cry in una maniera o nell’altra non cambia nulla! L’importante è non tradurlo piangere!
Assolutamente d'accordo, se i refusi si limitassero a quelli del tutorial (e ci spero), mi riterrei stra-soddisfatto. ?Bhè non credo che ci saranno molte parti del gioco, tutorial a parte, dove ci sono riferimenti così precisi ad una carta. Non voglio fare l’avvocato del diavolo ma se dovevano fare una svista meglio nel tutorial che nel gioco. Urlo o grido son sinonimi quindi se mi traduci cry in una maniera o nell’altra non cambia nulla! L’importante è non tradurlo piangere!
Stessa situazione, io leggerò magari il regolamento di TG ma attenderò la fine della campagna di Gloomhaven, ritengo siano due giochi impegnativi.
Sovrapporli non credo sia l'ideale , noi per spezzare un pò alterniamo con Lords of Hellas, Talisman o Blood Rage, giochi "one shot" per capirci.
Io sinceramente ho venduto Gloomheven dopo la 18esima partita
Ci sta. Di sicuro ě richiesto un gruppo molto affiatato ma soprattutto tossico di dc, altrimenti viene a noia nel tempo. Io non ho ossa x questi giochi ma nn mi sorprende che ci sia chi molla sulla distanzaIo sinceramente ho venduto Gloomheven dopo la 18esima partita