CHIUSO Tainted Grail

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.699
Goblons
1.430
Quasi quasi mi sa che farò anch'io così...certo che Echoes of the Past potevano darlo eeeeh
Se non sbaglio conterrà anche le storie dei nuovi personaggi quindi purtroppo non potevano farlo uscire prima

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.167
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
802
Utente Bgg
caska82
Tracking arrivato, in consegna il 28 dicono

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.657
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.368
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Anche qui tracking arrivato, consegna prevista per la prossima settimana, martedì 28 (per fortuna!) :alesisi:
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Arrivato anche in Trentino...data presunta di consegna 27/07
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.824
Goblons
3.440
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Giusto per capire che versione avete?
... Sono sempre dispettosi nei miei confronti...
Avevo scelto: King's Pledge + playmat + monete + set di buste
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.562
Goblons
1.253
Arrivato ieri, tra l'altro un giorno in anticipo rispetto alla previsione di spedizione di fedex.
Nulla da dire sul confezionamento, impeccabile sia dalla scatola di cartone tematizzata che dagli inserti interni, praticamente a prova di qualsiasi danno.
Mi sono arrivati il core box con niamh e i mostri di avalon in versione sundrop, poi c'era anche il pacchetto omaggio ai sostenitori. Materiali pazzeschi, davvero ben rifiniti e confezionati. E' il primo gioco che prendo con sundrop e devo ammettere che è davvero un effetto molto gradevole, paragonato alle miniature colore grigio, schede personaggio molto robuste e un'infinità di carte da sistemare.
Non avevo preso le bustine un po' perchè il costo mi sembrava molto alto inoltre avevo letto da qualche parte che tutte le carte imbustate non stanno della scatola, quindi vedrò cosa fare.
Alla fine speravo mettessero qualcosa ma tutte le espansioni e mini espansioni arriveranno con la wave 2, compreso il famoso pack di carte incontro da 1 sterlina che se non ho capito male si legano alle espansioni gratuite.

Invece mi servirebbe un'informazione al volo. Ieri conteggiando tutti i materiali ho stupidamente mescolato le carte, anche -e soprattutto- quelle con scritto "mazzo da non mescolare" :asd:; solo in seguito ho capito che quel mazzo era stato confezionato per la partita tutorial introduttiva e mannaggia a me volevo provarla quindi sto cercando di ricomporlo; Il mazzo in questione è composto da 35 carte, ossia:
1 carta "mazzo da non mescolare"
4 carte "il tuo primo incontro"
15 carte combattimento dal mazzo base blu marchiate da 1/25U a 15/25U
15 carte diplomazia dal mazzo base blu marchiate da 1/25U a 15/25U

e' corretto?

grazie mille a tutti.
 
Ultima modifica:

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Mail di Fedex arrivata anche a me! :)
Previsione di arrivo... venerdì prossimo.
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.222
Goblons
2.230
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Il nulla cosmico...
 

Ren

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
1.341
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3
Se non sbaglio conterrà anche le storie dei nuovi personaggi quindi purtroppo non potevano farlo uscire prima

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ci avevano provato ad anticiparli ma non avevano fatto in tempo... :(
Forse è anche meglio che lo scrivano insieme alle espansioni, così se vogliono fare modifiche ai nuovi personaggi non hanno costrizioni dovute a materiale già consegnato.
 

rikicorgan

Maestro
Osservatore Spendaccione! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
1.049
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
175
Fallout
Oathsworn
7th Continent
Tocca a Te
Agzaroth sorpreso
Barrage
Twilight Imperium
Caylus
Splotter Spellen
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Io gioco col Verde!
Mage Knight
On Mars
Primal: The Awakening
Ritorno al Futuro
Through the Ages
Kingdom Death Monster
Cylon
Rage
Utente Bgg
rikicorgan
Board Game Arena
rikicorgan
Yucata
rikicorgan
Invece mi servirebbe un'informazione al volo. Ieri conteggiando tutti i materiali ho stupidamente mescolato le carte, anche -e soprattutto- quelle con scritto "mazzo da non mescolare" :asd:; solo in seguito ho capito che quel mazzo era stato confezionato per la partita tutorial introduttiva e mannaggia a me volevo provarla quindi sto cercando di ricomporlo; Il mazzo in questione è composto da 35 carte, ossia:
1 carta "mazzo da non mescolare"
4 carte "il tuo primo incontro"
15 carte combattimento dal mazzo base blu marchiate da 1/25U a 15/25U
15 carte diplomazia dal mazzo base blu marchiate da 1/25U a 15/25U

e' corretto?

Confermo, corretto.
Invece io in un primo momento ho imbustato solo le carte combattimento e diplomazia con il nome del personaggio salvo poi scoprire che erano solo quelle avanzate :D
 

pepato

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2018
Messaggi
354
Località
Roma
Goblons
212
Utente Bgg
fraenrico
Ci avevano provato ad anticiparli ma non avevano fatto in tempo... :(
Forse è anche meglio che lo scrivano insieme alle espansioni, così se vogliono fare modifiche ai nuovi personaggi non hanno costrizioni dovute a materiale già consegnato.

Ma tanto le espansioni e i nuovi personaggi fanno parte di una campagna ambientata in un'altra linea temporale, quindi non si incroceranno mai. Non si possono usare i nuovi personaggi insieme a quelli base nella campagna base. Secondo me ha avuto senso sviluppare e spedire le due cose separate (anche se io avrei preferito piu' personaggi subito, usabili tutti insieme)
 

Prog

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2018
Messaggi
171
Goblons
0
Si le espansioni sono ambientate temporalmente una prima ed una dopo la campagna base. Il problema è che le tre campagne sono collegate. Faccio un esempio. Nella campagna base devi decidere se salvare un villaggio da un mostro o farlo distruggere (ovviamente quest inventata ora quindi se la trovate non era spoiler). Se affronti la campagna ambientata anni dopo se avevi salvato quel villaggio magari è diventato un borgo, se l’avevi fatto distruggere magari trovi i figli del mostro che ti vogliono “ringraziare”. Visto che l’espansione echoes tiene conto di queste ramificazioni della storia va da se che farlo uscire prima di aver completato tutte le story lines risulterebbe azzardato.
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.314
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
365
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Però iniziare a giocare senza echoes of the past preclude parte dell'intreccio narrativo e le relative conseguenze sulle linee temporali successive delle scelte fatte dai personaggi della prima campagna.
Per questo credo che attenderò comunque la seconda wave per iniziare a giocare.
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.530
Località
Milano
Goblons
513
Non è arrivata neanche l’ombra del tracking per me ?
 

Arks

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2018
Messaggi
212
Goblons
52
Tracking arrivato consegna il 29 sicilia
 

Prog

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2018
Messaggi
171
Goblons
0
Però iniziare a giocare senza echoes of the past preclude parte dell'intreccio narrativo e le relative conseguenze sulle linee temporali successive delle scelte fatte dai personaggi della prima campagna.
Per questo credo che attenderò comunque la seconda wave per iniziare a giocare.
Vero! Infatti spero di ricordarmi la trama quando arriverà se no mi faró una seconda run quando arriverà il secondo blocco!
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Io ho l’Excalibur pledge, cosa mi devo aspettare subito? Solo il core?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

manosco1

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.077
Località
roma
Goblons
909
Anche qui a Roma ancora nada....ma che cazz...
 
Alto Basso