CHIUSO Tainted Grail

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.653
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
IlDani":21lq3ix3 ha scritto:
Sei davvero ottimista!!! :pippotto:

Vorrei farti notare che non ha scritto l'anno... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

GrandeMu

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
1
IlDani":lxzwdmsv ha scritto:

Ma non son mica così matto da averlo preso in italiano! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.085
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
GrandeMu":3bh2az44 ha scritto:
IlDani":3bh2az44 ha scritto:

Ma non son mica così matto da averlo preso in italiano! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Se vuoi essere certo che non ci siano errori ti consiglio il polacco. ;) magari arriva anche prima :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

GrandeMu

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
1
A differenza di qualche goblin, per me un KS non passa da meraviglioso a merda solo perché quei brutti cattivoni degli editori lo fanno in una delle lingue più parlate al mondo e si permettono di ledere una supposta maestà non traducendolo in una lingua che parlano quattro gatti :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Poi tranquillo, non mancherò di postare le foto delle serate di gioco mentre l’edizione italiana sarà un lontano PDF (pieno di errori) :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.085
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
GrandeMu":32m8nmnw ha scritto:
A differenza di qualche goblin, per me un KS non passa da meraviglioso a me**a solo perché quei brutti cattivoni degli editori lo fanno in una delle lingue più parlate al mondo e si permettono di ledere una supposta maestà non traducendolo in una lingua che parlano quattro gatti :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Poi tranquillo, non mancherò di postare le foto delle serate di gioco mentre l’edizione italiana sarà un lontano PDF (pieno di errori) :rotfl: :rotfl: :rotfl:

certo certo ma il Polacco è meglio, poi vuoi mettere quanto puoi fare il figo con gli amici conoscendo questa nuova lingua? Altro che quei poracci che giocano solo italiano :p

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
212
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
GrandeMu":3n4qbd16 ha scritto:
A differenza di qualche goblin, per me un KS non passa da meraviglioso a me**a solo perché quei brutti cattivoni degli editori lo fanno in una delle lingue più parlate al mondo e si permettono di ledere una supposta maestà non traducendolo in una lingua che parlano quattro gatti :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Se l'italiano lo promettono e poi non lo traducono mi arrabbio eccome. Non capisco perché, io che sono negoziante, se vendo un puzzle* a cui manca un pezzo devo sorbirmi le rompiture da parte dei clienti, e quando divento cliente io devo starmene zitto.
Tutto un altro discorso se il ks in italiano non c'è, se il gioco mi interessa lo prendo in inglese.
Al massimo me lo traduco da solo (qualcuno ha detto Gloomhaven? :asd:)

*che tra l'altro il puzzle non ha né inglese né polacco, né italiano... Ma che cavolo vuole sta gente da me???

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
555
Utente Bgg
viofla77
GrandeMu":1g6p8r8i ha scritto:

Dipende dal tipo di Kickstarter e dal tipo di promessa fatta.
Molti hanno pledgiato middara perchè era stata garantita la traduzione italiana della campagna.
Non era in forse. Garantita.
Stiamo parlando di pagine e pagine da leggere, non di qualche carta narrativa o paragrafo.
Per me middara con il cattivo comportamento dei succubus non è diventato una merda.
Sono loro che sono diventati semmai delle merde.

Ber5erK

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
GrandeMu":2io9v09p ha scritto:

Ma perché avete tanti problemi con chi preferisce i giochi in lingua italiana? A scanso di equivoci viviamo ancora in Italia. L’inglese lo parlo quando sono all’estero o quando ho a che fare con clienti non italiani, non vedo che male ci sia a preferire dei giochi da tavolo in italiano quando il più delle volte si giocano in gruppi di persone in cui almeno una o due persone non conoscono profondamente l’inglese (sai che palle tradurgli tutto?!) Io parlo inglese ma qui stiamo parlando di un gioco che avrà 400 pagine in inglese e parecchie centinaia di carte....ma anche no!!

Gladio

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
543
Utente Bgg
Gladio84
Ber5erK":1t7faahz ha scritto:
GrandeMu":1t7faahz ha scritto:

Ma perché avete tanti problemi con chi preferisce i giochi in lingua italiana? A scanso di equivoci viviamo ancora in Italia. L’inglese lo parlo quando sono all’estero o quando ho a che fare con clienti non italiani, non vedo che male ci sia a preferire dei giochi da tavolo in italiano quando il più delle volte si giocano in gruppi di persone in cui almeno una o due persone non conoscono profondamente l’inglese (sai che palle tradurgli tutto?!) Io parlo inglese ma qui stiamo parlando di un gioco che avrà 400 pagine in inglese e parecchie centinaia di carte....ma anche no!!

Scusa Ber5erk, ma dove vivi non lo sai che l'inglese è super cool, cerca di non essere out, noi Italiani siamo gli unici che abbiamo capito veramente il futuro! Pensa che anziché tradurre le parole inglesi come fanno le arretratissime Germania Francia (e mettiamoci anche la Spagna) noi le integriamo al nostro vocabolario!! E non sia mai che chiami un project manager responsabile o supervisore...rischi il linciaggio... :D

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
497
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Pensa che al tg qualche anno fa, dissero che in Francia hanno un ufficio in "non so quale ministero" che si occupa proprio dei neologismi in francese per evitare contaminazioni della lingua :asd: :asd: :asd:

Ber5erK

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Gladio":cc315k6l ha scritto:
Ber5erK":cc315k6l ha scritto:
GrandeMu":cc315k6l ha scritto:

Scusa Ber5erk, ma dove vivi non lo sai che l'inglese è super cool, cerca di non essere out, noi Italiani siamo gli unici che abbiamo capito veramente il futuro! Pensa che anziché tradurre le parole inglesi come fanno le arretratissime Germania Francia (e mettiamoci anche la Spagna) noi le integriamo al nostro vocabolario!! E non sia mai che chiami un project manager responsabile o supervisore...rischi il linciaggio... :D

Ahahahahahah mitico! :-D

kentervin

Onnisciente
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
846
Utente Bgg
Kentervin73
feralway":2sk071ps ha scritto:
Ren":2sk071ps ha scritto:
Prog":2sk071ps ha scritto:
Bellissimo l’ultimo update e pare che siano pure, tolte le 3 settimane già aggiunte, pure nei tempi prestabiliti! Io spero che riescano ad aggiungere anche l’espansione Echoes of the past...
Si sa chi tradurrà nell’italico idioma?
No guarda che dice che staranno nei tempi prestabiliti con l'aggiunta delle 3 settimane, Echoes si sa da un pezzo che non sarà pronta in wave 1.

Questo è il mio primo KS di AR, cos'erano le "sorprese" dei KS precedenti?
In Nemesis regalarono l'art book di Tainted Grail e se non sbaglio un mazzo base del loro gioco di carte

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Nel pacchetto regalo c'erano un artbook relativo a Tainted Grail ed una moneta ottagonale per segnare i punti ferita. Inoltre c'era un mazzo di carte da poker con immagini tratte da Etherfield. Assieme ad una lettera di ringraziamento della AR ho trovato pure le bustine (Paladin) per evitare che le carte si sporchino di sangue rovinino.
Insomma nulla di imprescindibile, ma comunque gradito.

Genjuro

Esperto
1 anno con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
27
Sono in ballo con un sacco di ks e devo scegliere. Ero allettato dalle vagonate di minia di Dark rituals ma mi avete fatto riflettere, mi sono ricordato della qualità di Vampire hunters e poi non amo molto i giochi col master... perciò mi sa che mi butto su Tainted.
Ammetto di averlo quasi ignorato finora perchè come dicevo ero su DR e poi ho anche Bloodborne, ma ho avuto questo repentino ripensamento... ora sono in vacanza e dovrò chiudere il PM da qui, qualche anima pia mi dà una rinfrescata sulle caratteristiche del gioco? Ho un wifi che fa veramente pena e aprire 90 pagine così è un'agonia :rotfl:

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.183
Genjuro":1lw38wcr ha scritto:
Sono in ballo con un sacco di ks e devo scegliere. Ero allettato dalle vagonate di minia di Dark rituals ma mi avete fatto riflettere, mi sono ricordato della qualità di Vampire hunters e poi non amo molto i giochi col master... perciò mi sa che mi butto su Tainted.
Ammetto di averlo quasi ignorato finora perchè come dicevo ero su DR e poi ho anche Bloodborne, ma ho avuto questo repentino ripensamento... ora sono in vacanza e dovrò chiudere il PM da qui, qualche anima pia mi dà una rinfrescata sulle caratteristiche del gioco? Ho un wifi che fa veramente pena e aprire 90 pagine così è un'agonia :rotfl:

Se il tuo problema è chiudere adesso perchè hanno messo come data di chiusura PM il 25 non ti stare a preoccupare, poi lo riaprono è starà aperto ancora per molto fino alla chiusura della seconda wave e tu puoi nel mentre aggiungere quello che vuoi e se hai messo il dollarino nelle prime ore continui ad avere diritto all'early bird...mi sembra che solo il sundrop non sarà più disponibile.
Non so però se valga anche per i late pledge o solo per chi abbia finanziato almeno 1 dollaro durante la campagna.
Io stesso farò così decidendo se chiudere il mio PM poco prima della spedizione della seconda wave.

Genjuro

Esperto
1 anno con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
27
FeDeSpa":1v3ret0w ha scritto:
Per ignoranza di campagna non seguita ma late pladge ancora possibile, cosa cambia tra normale e sundrop?

Non ho capito se chiedo cosa cambia tra i due pledge o se non sai cos'è il sundrop.
Nel secondo caso, si tratta di una lavatura data a tutte le minia, il risultato è questo

Genjuro

Esperto
Goblons
27
zetazan":3d1d5rsy ha scritto:
Genjuro":3d1d5rsy ha scritto:

Se il tuo problema è chiudere adesso perchè hanno messo come data di chiusura PM il 25 non ti stare a preoccupare, poi lo riaprono è starà aperto ancora per molto fino alla chiusura della seconda wave e tu puoi nel mentre aggiungere quello che vuoi e se hai messo il dollarino nelle prime ore continui ad avere diritto all'early bird...mi sembra che solo il sundrop non sarà più disponibile.
Non so però se valga anche per i late pledge o solo per chi abbia finanziato almeno 1 dollaro durante la campagna.
Io stesso farò così decidendo se chiudere il mio PM poco prima della spedizione della seconda wave.

Ti ringrazio, chiedevo una sorta di bignami sulle impressioni anche per avere un'idea del gioco visto che non ho seguito la campagna, ho letto un pò la pagina del progetto ma come si dice, loro se la possono anche cantare e suonare come vogliono ;)

AlexanderPal

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
470
Domanda da stolto:
Ma nella wave 1 cosa viene spedito? Mi spiego ulteriormente. A livello di gioco, avere le wave separate fa giocare una versione meno figa, o cosa?

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

misterBlonde

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Sito Web
stonemaiergamesitalia.it
Goblons
0
Utente Bgg
misterBlonde
AlexanderPal":1wl7tzmk ha scritto:
Domanda da stolto:
Ma nella wave 1 cosa viene spedito? Mi spiego ulteriormente. A livello di gioco, avere le wave separate fa giocare una versione meno figa, o cosa?

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Nessuna, arriva il gioco base le eventuali miniature dei mostri e credo anche il 5° personaggio.
Nella seconda wave arrivano stretch goals e le espansioni del gioco! :approva:

Alto Basso