ofx
Super Goblin

IlDani":21lq3ix3 ha scritto:Sei davvero ottimista!!!![]()
Vorrei farti notare che non ha scritto l'anno... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
IlDani":21lq3ix3 ha scritto:Sei davvero ottimista!!!![]()
IlDani":lxzwdmsv ha scritto:Sei davvero ottimista!!!![]()
GrandeMu":3bh2az44 ha scritto:IlDani":3bh2az44 ha scritto:Sei davvero ottimista!!!![]()
Ma non son mica così matto da averlo preso in italiano! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
GrandeMu":32m8nmnw ha scritto:A differenza di qualche goblin, per me un KS non passa da meraviglioso a me**a solo perché quei brutti cattivoni degli editori lo fanno in una delle lingue più parlate al mondo e si permettono di ledere una supposta maestà non traducendolo in una lingua che parlano quattro gatti :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Poi tranquillo, non mancherò di postare le foto delle serate di gioco mentre l’edizione italiana sarà un lontano PDF (pieno di errori) :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se l'italiano lo promettono e poi non lo traducono mi arrabbio eccome. Non capisco perché, io che sono negoziante, se vendo un puzzle* a cui manca un pezzo devo sorbirmi le rompiture da parte dei clienti, e quando divento cliente io devo starmene zitto.GrandeMu":3n4qbd16 ha scritto:A differenza di qualche goblin, per me un KS non passa da meraviglioso a me**a solo perché quei brutti cattivoni degli editori lo fanno in una delle lingue più parlate al mondo e si permettono di ledere una supposta maestà non traducendolo in una lingua che parlano quattro gatti :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Poi tranquillo, non mancherò di postare le foto delle serate di gioco mentre l’edizione italiana sarà un lontano PDF (pieno di errori) :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Dipende dal tipo di Kickstarter e dal tipo di promessa fatta.GrandeMu":1g6p8r8i ha scritto:A differenza di qualche goblin, per me un KS non passa da meraviglioso a me**a solo perché quei brutti cattivoni degli editori lo fanno in una delle lingue più parlate al mondo e si permettono di ledere una supposta maestà non traducendolo in una lingua che parlano quattro gatti :rotfl: :rotfl: :rotfl:
GrandeMu":2io9v09p ha scritto:A differenza di qualche goblin, per me un KS non passa da meraviglioso a me**a solo perché quei brutti cattivoni degli editori lo fanno in una delle lingue più parlate al mondo e si permettono di ledere una supposta maestà non traducendolo in una lingua che parlano quattro gatti :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ber5erK":1t7faahz ha scritto:GrandeMu":1t7faahz ha scritto:A differenza di qualche goblin, per me un KS non passa da meraviglioso a me**a solo perché quei brutti cattivoni degli editori lo fanno in una delle lingue più parlate al mondo e si permettono di ledere una supposta maestà non traducendolo in una lingua che parlano quattro gatti :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma perché avete tanti problemi con chi preferisce i giochi in lingua italiana? A scanso di equivoci viviamo ancora in Italia. L’inglese lo parlo quando sono all’estero o quando ho a che fare con clienti non italiani, non vedo che male ci sia a preferire dei giochi da tavolo in italiano quando il più delle volte si giocano in gruppi di persone in cui almeno una o due persone non conoscono profondamente l’inglese (sai che palle tradurgli tutto?!) Io parlo inglese ma qui stiamo parlando di un gioco che avrà 400 pagine in inglese e parecchie centinaia di carte....ma anche no!!
Gladio":cc315k6l ha scritto:Ber5erK":cc315k6l ha scritto:GrandeMu":cc315k6l ha scritto:A differenza di qualche goblin, per me un KS non passa da meraviglioso a me**a solo perché quei brutti cattivoni degli editori lo fanno in una delle lingue più parlate al mondo e si permettono di ledere una supposta maestà non traducendolo in una lingua che parlano quattro gatti :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma perché avete tanti problemi con chi preferisce i giochi in lingua italiana? A scanso di equivoci viviamo ancora in Italia. L’inglese lo parlo quando sono all’estero o quando ho a che fare con clienti non italiani, non vedo che male ci sia a preferire dei giochi da tavolo in italiano quando il più delle volte si giocano in gruppi di persone in cui almeno una o due persone non conoscono profondamente l’inglese (sai che palle tradurgli tutto?!) Io parlo inglese ma qui stiamo parlando di un gioco che avrà 400 pagine in inglese e parecchie centinaia di carte....ma anche no!!
Scusa Ber5erk, ma dove vivi non lo sai che l'inglese è super cool, cerca di non essere out, noi Italiani siamo gli unici che abbiamo capito veramente il futuro! Pensa che anziché tradurre le parole inglesi come fanno le arretratissime Germania Francia (e mettiamoci anche la Spagna) noi le integriamo al nostro vocabolario!! E non sia mai che chiami un project manager responsabile o supervisore...rischi il linciaggio...![]()
feralway":2sk071ps ha scritto:In Nemesis regalarono l'art book di Tainted Grail e se non sbaglio un mazzo base del loro gioco di carteRen":2sk071ps ha scritto:No guarda che dice che staranno nei tempi prestabiliti con l'aggiunta delle 3 settimane, Echoes si sa da un pezzo che non sarà pronta in wave 1.Prog":2sk071ps ha scritto:Bellissimo l’ultimo update e pare che siano pure, tolte le 3 settimane già aggiunte, pure nei tempi prestabiliti! Io spero che riescano ad aggiungere anche l’espansione Echoes of the past...
Si sa chi tradurrà nell’italico idioma?
Questo è il mio primo KS di AR, cos'erano le "sorprese" dei KS precedenti?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Genjuro":1lw38wcr ha scritto:Sono in ballo con un sacco di ks e devo scegliere. Ero allettato dalle vagonate di minia di Dark rituals ma mi avete fatto riflettere, mi sono ricordato della qualità di Vampire hunters e poi non amo molto i giochi col master... perciò mi sa che mi butto su Tainted.
Ammetto di averlo quasi ignorato finora perchè come dicevo ero su DR e poi ho anche Bloodborne, ma ho avuto questo repentino ripensamento... ora sono in vacanza e dovrò chiudere il PM da qui, qualche anima pia mi dà una rinfrescata sulle caratteristiche del gioco? Ho un wifi che fa veramente pena e aprire 90 pagine così è un'agonia :rotfl:
FeDeSpa":1v3ret0w ha scritto:Per ignoranza di campagna non seguita ma late pladge ancora possibile, cosa cambia tra normale e sundrop?
zetazan":3d1d5rsy ha scritto:Genjuro":3d1d5rsy ha scritto:Sono in ballo con un sacco di ks e devo scegliere. Ero allettato dalle vagonate di minia di Dark rituals ma mi avete fatto riflettere, mi sono ricordato della qualità di Vampire hunters e poi non amo molto i giochi col master... perciò mi sa che mi butto su Tainted.
Ammetto di averlo quasi ignorato finora perchè come dicevo ero su DR e poi ho anche Bloodborne, ma ho avuto questo repentino ripensamento... ora sono in vacanza e dovrò chiudere il PM da qui, qualche anima pia mi dà una rinfrescata sulle caratteristiche del gioco? Ho un wifi che fa veramente pena e aprire 90 pagine così è un'agonia :rotfl:
Se il tuo problema è chiudere adesso perchè hanno messo come data di chiusura PM il 25 non ti stare a preoccupare, poi lo riaprono è starà aperto ancora per molto fino alla chiusura della seconda wave e tu puoi nel mentre aggiungere quello che vuoi e se hai messo il dollarino nelle prime ore continui ad avere diritto all'early bird...mi sembra che solo il sundrop non sarà più disponibile.
Non so però se valga anche per i late pledge o solo per chi abbia finanziato almeno 1 dollaro durante la campagna.
Io stesso farò così decidendo se chiudere il mio PM poco prima della spedizione della seconda wave.
AlexanderPal":1wl7tzmk ha scritto:Domanda da stolto:
Ma nella wave 1 cosa viene spedito? Mi spiego ulteriormente. A livello di gioco, avere le wave separate fa giocare una versione meno figa, o cosa?
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk