CHIUSO Tainted Grail

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
212
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Tornando in topic, sono riuscito a fare qualche combattimento per capire come gira il tutto e devo dire che una volta capito il flusso e i simboli, tutto è molto immediato.
Se volete darmi il vostro numero WhatsApp tramite PM, ho pure fatto 3 video esplicativi per l'occasione, ve li spedirò volentieri!

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
678
Andatelo a dire ai fomentati sul gruppo FB di Nemesis...
Sono settimane che dico si sta esagerando

ancelot

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
23
Ho visto i video di suaimondi e presa mano con le regole penso scorra abbastanza bene...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
324
ancelot":2auhkkco ha scritto:
Ho visto i video di suaimondi e presa mano con le regole penso scorra abbastanza bene...

Dove??

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.603
Dall'ultimi Q&A: a quanto pare AR ha assunto aziende professionali di traduzione per le varie versioni in lingua di Tainted Grail dato che si parla più di un lavoro di traduzione paragonabile a quello di un romanzo, piuttosto che di un semplice gioco da tavolo. Presto saranno svelati i loro nomi e a quanto pare hanno esperienza nella traduzione di giochi simili focalizzati sulla narrazione

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

suaimondi

Grande Saggio
Goblons
212
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Mi sono stampato il mazzo degli incontri "diplomatici" e un mazzo (quello blu) diplomatico dei giocatori... Appena li ritaglio faccio una prova!

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
324
suaimondi":2g38h6ac ha scritto:
Mi sono stampato il mazzo degli incontri "diplomatici" e un mazzo (quello blu) diplomatico dei giocatori... Appena li ritaglio faccio una prova!
Ma il tuo video quale è?

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

ancelot

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
23
Chiedetelo a suaimondi ve li invia i video

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.156
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
suaimondi":1wdca26s ha scritto:
Tornando in topic, sono riuscito a fare qualche combattimento per capire come gira il tutto e devo dire che una volta capito il flusso e i simboli, tutto è molto immediato.
Se volete darmi il vostro numero WhatsApp tramite PM, ho pure fatto 3 video esplicativi per l'occasione, ve li spedirò volentieri!
Ok ma a parte la scorrevolezza come ti è sembrato? Interessante e profondo? Semplice e banale?

suaimondi

Grande Saggio
Goblons
212
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Tesla":ilb70hbe ha scritto:
suaimondi":ilb70hbe ha scritto:
Ok ma a parte la scorrevolezza come ti è sembrato? Interessante e profondo? Semplice e banale?
Dalle 4 partite che mi son fatto l'impressione è buona. Il sistema è piuttosto semplice ma grazie alla quantità di carte e di nemici il tutto è molto variabile. Questo usando solo uno dei quattro archetipi e uno dei tre tipi di nemici disponibili. E ovviamente a livello 1, aumentando di livello nel mazzo dei nemici vengono inserite carte più difficili da affrontare e nuove abilità nei mazzi dei pg.

suaimondi

Grande Saggio
Goblons
212
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Fatta qualche prova di incontri "diplomatici". La meccanica di base è identica a quella dei combattimenti ma lo scopo è un altro, tematicamente sembra un "tiro alla fune verbale" (passatemi il termine) dove si deve tentare di far ragionare il nostro avversario.
Anche qui, se volete ho fatto un paio di video, chiedetemeli via pm, ve li invierò tramite WhatsApp.

Prog

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Bellissimo l’ultimo update e pare che siano pure, tolte le 3 settimane già aggiunte, pure nei tempi prestabiliti! Io spero che riescano ad aggiungere anche l’espansione Echoes of the past...
Si sa chi tradurrà nell’italico idioma?

Ren

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3
Prog":1mrf08k9 ha scritto:
Bellissimo l’ultimo update e pare che siano pure, tolte le 3 settimane già aggiunte, pure nei tempi prestabiliti! Io spero che riescano ad aggiungere anche l’espansione Echoes of the past...
No guarda che dice che staranno nei tempi prestabiliti con l'aggiunta delle 3 settimane, Echoes si sa da un pezzo che non sarà pronta in wave 1.

Questo è il mio primo KS di AR, cos'erano le "sorprese" dei KS precedenti?

feralway

Grande Saggio
Goblons
1.603
Ren":2uewa1xg ha scritto:
Prog":2uewa1xg ha scritto:
No guarda che dice che staranno nei tempi prestabiliti con l'aggiunta delle 3 settimane, Echoes si sa da un pezzo che non sarà pronta in wave 1.

Questo è il mio primo KS di AR, cos'erano le "sorprese" dei KS precedenti?
In Nemesis regalarono l'art book di Tainted Grail e se non sbaglio un mazzo base del loro gioco di carte

Prog

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Avevo chiesto, direttamente ad AR, qualche settimana fa riguardo la traduzione ed oggi mi hanno risposto che in un paio di settimane dovrebbero annunciare il partner.

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.227
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Prog":34kuwhzw ha scritto:
Avevo chiesto, direttamente ad AR, qualche settimana fa riguardo la traduzione ed oggi mi hanno risposto che in un paio di settimane dovrebbero annunciare il partner.

Non la Cranio, non la Cranio, non la Cranio, non la Cranio, non la Cranio, non la Cranio, non la Cranio.....

feralway

Grande Saggio
Goblons
1.603
pennuto77":4rzvv4n5 ha scritto:
Prog":4rzvv4n5 ha scritto:

Non la Cranio, non la Cranio, non la Cranio, non la Cranio, non la Cranio, non la Cranio, non la Cranio.....
Serpeverde!

GrandeMu

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
1
Che bello l'ultimo update, m'è piaciuta un sacco la genesi di TG. E finalmente chiude sto benedetto PM, così almeno spediscono e prima di Essen lo posso spulciare per bene :clap: :clap: :clap:

IlDani

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
32
Sei davvero ottimista!!! :pippotto:

brenzo

Maestro
Goblons
587
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead
suaimondi":3vul3c8j ha scritto:

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
(è la scimmia che applaude...io piango)

Video consigliatissimi

Alto Basso