CHIUSO Tainted Grail

Ren

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3
alebuce":2pkcznak ha scritto:
Aspe', domani chiude per chi ha fatto il late pledge, per chi ha fatto il kickstarter chiude il 25 luglio...

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

:muro:

Ok allora ci rinuncio a seguire quello che dicono sul gruppo perché faccio solo confusione...

Hogweed

Grande Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
807
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
alebuce":2xwu2k1w ha scritto:
Aspe', domani chiude per chi ha fatto il late pledge, per chi ha fatto il kickstarter chiude il 25 luglio...

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Ma dove lo avete letto?! Non c'è su nessun update....

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.603
Io sto cercando di cambiare lingua del mio pledge ma non c'è nessun tasto per modificare l'ordine confermato.

Questo PM ancora devono sistemarlo gli AR

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

fangorn

Veterano
20 anni con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
23
Tolkien
Sono un Chierico
Viaggi nella Terra di Mezzo
Marvel Champions LCG
Paralisi da analisi
Star Trek
Sun Tzu
I Love Birra
Assalto Imperiale
Arkham Horror LCG
Talisman
Tocca a Te
In poppa magna!
Magic the Gathering
LEGO
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Anche io stesso problema nel passaggio da Italiano a inglese...posso aggiungere articoli ma non modificare quanto già ordinato...

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
464
dovete scrivergli: vi cancellano quanto già ordinato, lasciano il saldo disponibile e lo "ricomprate" in un'altra lingua. rispondono velocemente

Inviato dal mio Nokia 3.1 utilizzando Tapatalk

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
3.698
Conan
Massive Darkness
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
welta":d85oboeg ha scritto:
Boh, alla fine aspettare fino all'ultimo per chiudere il PM è stato utile a far scemare la smania di spendere e avere tutto! Chiuso senza le miniature aggiuntive e con singola wave :approva: ora, quando arriva, arriva :D
Il problema poi è leggere il forum ... :p
da spedizione singola sono passato a quella in 2 waves, e se non chiudono alla svelta, aggiungo anche i modelli extra ... :muro:

feralway

Grande Saggio
Goblons
1.603
LudicoPedro":2ybqgqmt ha scritto:
welta":2ybqgqmt ha scritto:
Boh, alla fine aspettare fino all'ultimo per chiudere il PM è stato utile a far scemare la smania di spendere e avere tutto! Chiuso senza le miniature aggiuntive e con singola wave :approva: ora, quando arriva, arriva :D
Il problema poi è leggere il forum ... :p
da spedizione singola sono passato a quella in 2 waves, e se non chiudono alla svelta, aggiungo anche i modelli extra ... :muro:
Io devo trattenermi causa Middara. Nel frattempo causa Spettro Cranio sono passato dall'italiano alla lingua inglese :asd:

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.653
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
feralway":3bdhhz4u ha scritto:
Nel frattempo causa Spettro Cranio sono passato dall'italiano alla lingua inglese :asd:

Ricordate che è colpa vostra se le traduzioni stanno peggiorando, meno se ne richiedono e meno professionalità viene impiegata visto il costo... :malato: :pippotto:
Finchè un giorno non se ne faranno più... grazie, così risparmio un sacco di soldi!!! :asd:

welta

Iniziato
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
118
Utente Bgg
welta
Io temerariamente tengo la versione italiana...vi farò sapere :rotfl:

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
3.698
Conan
Massive Darkness
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
feralway":2v8oyywj ha scritto:
Nel frattempo causa Spettro Cranio sono passato dall'italiano alla lingua inglese :asd:
La situazione è così brutta? :-/
welta":2v8oyywj ha scritto:
Probabilmente farò lo stesso. :pippotto:

feralway

Grande Saggio
Goblons
1.603
LudicoPedro":19i3t2td ha scritto:
feralway":19i3t2td ha scritto:
La situazione è così brutta? :-/
welta":19i3t2td ha scritto:
Probabilmente farò lo stesso. :pippotto:
Cranio non è sicuramente famosa per la bontà delle sue traduzioni (Nemesis COFF COFF). Di Asmodee potrei fidarmi ma dubito lo prenderanno loro dato che andrebbe in conflitto con Trudvang come prodotto.
Di sicuro una delle migliori aziende nostrane quanto a traduzione è Pendragon (This War of Mine), ma dato che Nemesis non è stato affidato a loro ho seri dubbi che AR decida di lasciare che lavorino su TG

L'inglese lo so, alla fine il gioco arriva pure prima e io tengo allenato l'idioma di Albione evitando possibili brutture grammaticali. Win win

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
212
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Non voglio fare polemica, ma siete così grammar nazi da preoccuparvi di errori grammaticali? Non è peggio dover sospendere la partita perché si deve cercare un termine che non si conosce?
Quello che mi preoccupa sono gli errori o le mancanze sulla terminologia o +1 che diventano - 1,francamente

fangorn

Veterano
Goblons
23
Tolkien
Sono un Chierico
Marvel Champions LCG
Paralisi da analisi
Star Trek
Sun Tzu
I Love Birra
Assalto Imperiale
Arkham Horror LCG
Talisman
Tocca a Te
In poppa magna!
Magic the Gathering
LEGO
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
La mia scelta di passare alla versione inglese è solo dovuta al fatto che ho un bambino piccolo e sto attuando una strategia per circondarlo di occasioni e spunti per apprezzare/imparare/parlare inglese. Quindi: canzoni in inglese, carte dei pokemon in inglese (a breve passo a Magic che piace anche a me) e poi giochi da tavolo in inglese (questo per quando sarà un po' piu' grande). Con Tainted Grail è un rischio: o raggiungo lo scopo o lo allontano per sempre dall'inglese e dai giochi da tavolo... :pippotto:

feralway

Grande Saggio
Goblons
1.603
suaimondi":26y7wn05 ha scritto:
Non voglio fare polemica, ma siete così grammar nazi da preoccuparvi di errori grammaticali? Non è peggio dover sospendere la partita perché si deve cercare un termine che non si conosce?
Quello che mi preoccupa sono gli errori o le mancanze sulla terminologia o +1 che diventano - 1,francamente
Fossero solo gli errori grammaticali.

A volte le traduzioni nostrane cambiano totalmente il senso di quello che c'è scritto.

In ogni caso confido abbastanza nel mio inglese da sapere che raramente andrò a ricercare qualche termine e, anche se fosse, ne uscirò più preparato sulla lingua. Per dirti, in 7th Continent mi sono trovato pochissime volte a dover consultare dizionari online

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
679
Io rimango in italiano comunque. Non vedo perché dovrei perdermi parte del fascino dell'ambientazione a doverlo leggere in inglese.

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.085
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Scusate una cosa, ma io avevo chiuso il PM tempo fa, c'era qualcosa da aggiornare o indicare?

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.653
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Zaress":25oqrrgp ha scritto:
Scusate una cosa, ma io avevo chiuso il PM tempo fa, c'era qualcosa da aggiornare o indicare?

Infatti... hanno spaventato anche me ma non c'è niente di nuovo da fare a meno che tu non voglia cambiare qualcosa!!!

suaimondi

Grande Saggio
Goblons
212
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
feralway":3dunnkm6 ha scritto:
suaimondi":3dunnkm6 ha scritto:
Fossero solo gli errori grammaticali.

A volte le traduzioni nostrane cambiano totalmente il senso di quello che c'è scritto.

In ogni caso confido abbastanza nel mio inglese da sapere che raramente andrò a ricercare qualche termine e, anche se fosse, ne uscirò più preparato sulla lingua. Per dirti, in 7th Continent mi sono trovato pochissime volte a dover consultare dizionari online

Sei tu ad aver scritto "possibili brutture grammaticali".
Come ho detto, sono gli altri errori che mi spaventano maggiormente...

Edit: comunque capisco il tuo punto di vista, nulla da ridire!

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
176
Ci lamentiamo sempre che non localizzano e quando lo fanno si fa a gara a fare i coatti da madre lingua... un gioco del genere andrebbe preso in italiano a prescindere vista la mole di testo presente.... delle volte mi sembra che lo fate apposta, boh...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Alto Basso