CHIUSO Tainted Grail

GrandeMu

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
1.766
Località
Saronno, VA
Goblons
1
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

Non lo sono.

Ma se le balzi, poi ti penti :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.616
Goblons
1.072
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

Erik":6n66cvd8 ha scritto:
Barrage è un cinghiale German super heavy. Il mercato si sta allargando e sono tantissimi quelli che cercano un gioco medium/medium-heavy da giocare anche con amici neofiti che non siano i classici che conosciamo tutti. Questo sembra maturo e complesso al punto giusto, mi sembra normale il grande successo.

L’appeal è completamente diverso, come è stato fatto notare Barrage è german e nonostante una grossa affluenza lo si vedrà facilmente nei negozi. Qui stiamo parlando un simil 7th Continent più easy e narrativo che ha un audience maggiore.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si certo forse ho sbagliato paragone perché 2 generi diversi (ma a me piace un po' di tutto german, american, party che sia), il mio confronto l'ho pensato su 2 giochi ottimi da subito in italiano e di cui si è fatto gran parlare...
Comunque non metto in discussione la bontà di questo progetto, semplicemente il mio stupore nasce dal fatto che seguo molti kickstarter e giochistarter e in mai nessuno ho visto tantissimi italiani pledgiare.
Da qui pensavo che all'italiano giocatore del crowdfunding non interessasse più di tanto e poi arriva awaken e ...bam...spuntano tutti fuori!
Ma forse a sto punto ci sono alcuni infognati di ks come me che pledgiano un po' tutto e poi quando arriva il prodotto di successo di una casa editrice affermata e da subito in italiano spuntano fuori anche i restii a ks...tutto qua...magari uscissero più spesso sbloccheremo più giochi in italiano :approva:
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

Dentro PLedge "base" in italiano probabilmente spedizione in 2 wave e ora me lo devo dimenticare fino al 2030 :D
 

Stoppardi

Esperto
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Luglio 2018
Messaggi
553
Località
Torino
Goblons
899
COIN
Food Chain Magnate
Fire in the Lake
Cthulhu for President
In poppa magna!
Doctor Who
GMT Games
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
This War of Mine
Marvel Champions LCG
Nemesis
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Utente Bgg
Stoppardi
Board Game Arena
Stoppardi
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

Nukio":drqkybcu ha scritto:
Scusate, giusto per essere sicuro. Piazzo un dollaro e poi in qualsiasi momento posso alzare l'importo e prendere il pledge più costoso...?

Yesser, e se lo fai entro le 17 hai diritto al personaggio aggiuntivo
 

blutaipan

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Febbraio 2016
Messaggi
896
Goblons
27
Utente Bgg
blutaipan
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

Allora ragazzuoli... ricevuta la risposta da AR sulla questione miniature:
Domanda (in inglese di Oxtia :asd: ) : "Hi!How many times will I be able to use monster miniatures in the game? How many times will a monster show up in the game? Do monsters only appear once?"

Risposta: "The 20 models contained in the expansion represent unique, powerful creatures whose Encounter cards have the “Guardian” keyword. These nasty beasts, if not defeated, will start to roam the map, actively looking for new prey. They might also be spawned by some Events in the final game. If you do not buy the Miniature Pack, the creature is simply represented by its Encounter card. If you do, you have a beautiful, immersive piece to put on board. Either way, the gameplay stays 99% the same."

Mo' (tornando nei lidi di Oxtia) che non avessero specifiche funzioni nel gameplay se sapeva... ognuno decida se vedersi ste bestie girare per il tavolo o meno...
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

e' che costano 50 euro ste bestie :D
 

blutaipan

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Febbraio 2016
Messaggi
896
Goblons
27
Utente Bgg
blutaipan
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

infernofury1":1etyg2i3 ha scritto:
e' che costano 50 euro ste bestie :D
ma non je voi dà da magnà?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.698
Località
Roma
Goblons
213
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

Non vedo necessario il plasticume in questa tipologia di gioco ,dove le carte e lo storytelling la fanno da padrone. Pazienza l’ambientazione un po’ cupa, ma non credo mai che lo sarà più di KDM, che è di uno squallido assurdo (parere personale).
E poi sinceramente il concept di queste miniature mi fa proprio pena.
Dentro col base e fila liscio tutto :)
 

Doc90

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
237
Località
Angri (SA)
Goblons
149
Utente Bgg
Doc90
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

Dentro col base, l'utilità delle miniature sembra anche a me veramente esigua e allo stesso tempo il design non mi fa impazzire. Vedremo come si evolve la campagna certo è che la mossa delle localizzazioni annunciate al day1 è stata vincente, come tanti anche io sono dentro grazie a questo.
 

Najve

Gran Maestro
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
1.240
Località
Arrakis
Goblons
2
I love Kickstarter
Twilight Struggle
Star Wars Rebellion
Scimmia onnipresente
Fire in the Lake
Evangelion
Cthulhu for President
Io gioco col Nero!
Carrello
Spirit Island
Tolkien
Cavaliere Nero
COIN
High Frontier
GMT Games
Utente Bgg
Najve
Board Game Arena
Najve
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

Doc90":ioiwlhb2 ha scritto:
Dentro col base, l'utilità delle miniature sembra anche a me veramente esigua e allo stesso tempo il design non mi fa impazzire. Vedremo come si evolve la campagna certo è che la mossa delle localizzazioni annunciate al day1 è stata vincente, come tanti anche io sono dentro grazie a questo.

io invece... le prendo e, se mi gira, me le faccio pure dipingere da loro, che sono ECCEZIONALI nella painting!
 

blutaipan

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Febbraio 2016
Messaggi
896
Goblons
27
Utente Bgg
blutaipan
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

Avete visto l’annuncio della terza espansione?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.188
Goblons
2.196
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

Najve":31bed9cm ha scritto:
Doc90":31bed9cm ha scritto:
Dentro col base, l'utilità delle miniature sembra anche a me veramente esigua e allo stesso tempo il design non mi fa impazzire. Vedremo come si evolve la campagna certo è che la mossa delle localizzazioni annunciate al day1 è stata vincente, come tanti anche io sono dentro grazie a questo.

io invece... le prendo e, se mi gira, me le faccio pure dipingere da loro, che sono ECCEZIONALI nella painting!
Le dipingono?
Non lo avevo letto...


Inviato utilizzando Tapatalk
 

Nukio

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2013
Messaggi
304
Località
Levico Terme (TN)
Goblons
113
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

Ok mi sono letto tutta la campagna, tutti gli updates e guardato i filmati. Sembra un gioco eccezionale.

Mannaggia, devo prendere pure Mage Knight Ultimate Edition...ma non posso lasciarmi sfuggire questo :pippotto:
 

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.113
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.968
Utente Bgg
n_and
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

ofx":3bz96ro2 ha scritto:
Le dipingono?
Non lo avevo letto...
Nelle FAQ dicono che aggiungeranno un pledge per il sundrop (a una settimana dalla scadenza) e uno per le miniature dipinte (nel pledge manager).
 

1975CAIO

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2018
Messaggi
139
Goblons
57
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

Nukio":2rb2qhq2 ha scritto:
Ok mi sono letto tutta la campagna, tutti gli updates e guardato i filmati. Sembra un gioco eccezionale.

Mannaggia, devo prendere pure Mage Knight Ultimate Edition...ma non posso lasciarmi sfuggire questo :pippotto:
Stessa situazione... ma sti caxxi!!! Mi faccio MN per tutto il 2019 poi vado con questo mostro... E nel mezzo piazzo anche dark venture :)))
 

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
2.982
Località
Portici (NA)
Goblons
254
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

nand":2la3etgw ha scritto:
ofx":2la3etgw ha scritto:
Le dipingono?
Non lo avevo letto...
Nelle FAQ dicono che aggiungeranno un pledge per il sundrop (a una settimana dalla scadenza) e uno per le miniature dipinte (nel pledge manager).
Sundrop o dipinte....
Bello...

Ma secondo me vale la pena solo con quelle in resina.... Un rene....

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
 

Stoppardi

Esperto
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Luglio 2018
Messaggi
553
Località
Torino
Goblons
899
COIN
Food Chain Magnate
Fire in the Lake
Cthulhu for President
In poppa magna!
Doctor Who
GMT Games
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
This War of Mine
Marvel Champions LCG
Nemesis
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Utente Bgg
Stoppardi
Board Game Arena
Stoppardi
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

nand":iatcan14 ha scritto:
ofx":iatcan14 ha scritto:
Le dipingono?
Non lo avevo letto...
Nelle FAQ dicono che aggiungeranno un pledge per il sundrop (a una settimana dalla scadenza) e uno per le miniature dipinte (nel pledge manager).

Lo fecero anche per Nemesis, ma la pittatura delle miniature costava più del gioco.
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

Stoppardi":2wop028m ha scritto:
nand":2wop028m ha scritto:
ofx":2wop028m ha scritto:
Le dipingono?
Non lo avevo letto...
Nelle FAQ dicono che aggiungeranno un pledge per il sundrop (a una settimana dalla scadenza) e uno per le miniature dipinte (nel pledge manager).

Lo fecero anche per Nemesis, ma la pittatura delle miniature costava più del gioco.

Com'è normale che sia :approva: :approva:
 

Najve

Gran Maestro
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
1.240
Località
Arrakis
Goblons
2
I love Kickstarter
Twilight Struggle
Star Wars Rebellion
Scimmia onnipresente
Fire in the Lake
Evangelion
Cthulhu for President
Io gioco col Nero!
Carrello
Spirit Island
Tolkien
Cavaliere Nero
COIN
High Frontier
GMT Games
Utente Bgg
Najve
Board Game Arena
Najve
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

Stoppardi":3rd3uqsx ha scritto:
nand":3rd3uqsx ha scritto:
ofx":3rd3uqsx ha scritto:
Le dipingono?
Non lo avevo letto...
Nelle FAQ dicono che aggiungeranno un pledge per il sundrop (a una settimana dalla scadenza) e uno per le miniature dipinte (nel pledge manager).

Lo fecero anche per Nemesis, ma la pittatura delle miniature costava più del gioco.

l'ho fatto per LOH, magnifico painting, sono davvero eccelsi in questo... per Nemesis ho solo il sundrop
 
Alto Basso