CHIUSO Tainted Grail

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.031
Località
Bologna
Goblons
885
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

Ragazzi, scusate la domanda probabilmente banalissima/trita e ritrita: a campagna conclusa, con l'apertura del pledge manager (tra qualche mese), i prezzi dei vari pledge/addon ecc saranno gli stessi della campagna o lieviteranno?
Volevo lasciare il mio pledge 24h a 1£, non era prevista come spesa anche se seguivo il gioco da un pò, ma sono rimasto letteralmente stregato. Il mio portafoglio attualmente chiede pietà, ma allo stesso tempo vorrei spendere il meno possibile e il più tardi possibile. Grazie mille
 

OneEye

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
582
Goblons
197
Fief
I Love Birra
Mina vagante
Io gioco Classico
Io gioco col Viola!
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

AkioSix":2vterllg ha scritto:
Le miniature saranno in sprue da montare? Si sa se saranno composte da mille pezzettini o meno?
Sto cercando una scusa per risparmiare 50 euri :D

I motivi più validi secondo me sono:

- sono mostri che escono una tantum nel gioco, potresti veramente vederli assai poco sulla mappa, a maggior ragione se non vuoi avere un pericolo costante

- bruttezza, 3-4 mi piacciono, ma la maggior parte no

- difficoltà nel dipingerle

- magari tra qualche giorno saltano fuori add-on più succosi sui quali girare i nostri risparmi

- come utilità gli preferisco le sleevs, che più o meno costeranno quella cifra




Sembra più un intervento da discussione "killer Kong", ma d'altra parte è lecito sparare ovunque per aiutare chi ha bisogno :sisi:
 

cometarossa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
738
Località
varese (provincia) SIDE 3
Goblons
64
Utente Bgg
cometarossa
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

AkioSix":1azwkjtr ha scritto:
Le miniature saranno in sprue da montare? Si sa se saranno composte da mille pezzettini o meno?
Sto cercando una scusa per risparmiare 50 euri :D
Sé la quinta scatola mostrata sarà la quarta campagna come add-on, dovrai spenderli comunque :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.208
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.468
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

cometarossa":34qytlr5 ha scritto:
AkioSix":34qytlr5 ha scritto:
Le miniature saranno in sprue da montare? Si sa se saranno composte da mille pezzettini o meno?
Sto cercando una scusa per risparmiare 50 euri :D
Sé la quinta scatola mostrata sarà la quarta campagna come add-on, dovrai spenderli comunque :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Per quello li spendo più volentieri :asd:
 

Prog

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2018
Messaggi
171
Goblons
0
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

Annunciato il primo personaggio della terza campagna!!! Chiedono di votare quale vi piace di più!
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.652
Goblons
6.218
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

Ren":88wusppq ha scritto:
lushipur":88wusppq ha scritto:
Bhe si comprano le carte da aggiungere a quelle base XD

In gruppo non spendono tutti energia, se ho capito bene. Si può spendere energia ed oggetti di altri membri del party come se fossero tuoi.
Vabbè ma non è quello il focus, altrimenti anche rubamazzetto è un deck builder :asd:

Se fai un'azione che costa 1 energia normalmente, e sei in un gruppo da 3,bisogna spendere 3 energie in totale. Poi un giocatore può spendere tutte e 3 le proprie energie e gli altri spendono 0, oppure si divide 2-1-0, ma comunque spendi più energia rispetto a farlo da solo. Inoltre le ricompense non scalano ma vanno divise con il gruppo. Per questo secondo me il discorso del multiplayer che si gioca come un solitario non sta in piedi, ci saranno situazioni in cui conviene fare gruppo e altre in cui per mancanza di tempo bisognerà che i personaggi vadano in posti diversi. Poi ovvio non l'ho giocato ma a pelle mi sembra molto diverso da 7th Continent (che mi piace molto ma ha il problema che conviene fare gruppo perché ci sono quasi solo vantaggi e nessun costo).

Mi era sfuggita la cosa del costare di più.
 

welta

Iniziato
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
378
Località
Torino
Goblons
107
Utente Bgg
welta
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

Anche io ho una domanda forse un po' banale e alla quale probabilmente troverei risposta guardando un video di una sessione di gioco, ma non volendo spoilerarmi nulla ho preferito evitare...quindi la domanda è: ma l'obbiettivo del gioco qual è? :goccia2:
Nel senso, in ogni capitolo c'è un obbiettivo da portare a termine per far progredire la storia? Come funziona?
 

Prog

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2018
Messaggi
171
Goblons
0
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

Da quel che ho capito arrivi ad un luogo che dice che è la fine della partita... anche io non ho indagato molto per non spoilerarmi la storia
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.208
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.468
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

Ma le miniature saranno pezzi unici o da montare?
 

Prog

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2018
Messaggi
171
Goblons
0
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

Non ho sentito parlare di sprue quindi secondo me saranno pezzi unici.
Ho chiesto nei commenti e ti confermo che sono pronte all’uso. Come addon metteranno la possibilità di averle dipinte o con una prepaparazione sundrop.
 

lorunks

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
4.280
Località
Milano
Goblons
50
Utente Bgg
lorunks
Board Game Arena
lorunks
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

Ho visto i primi 15 minuti di gameplay, poi vedrò il resto. Posso azzardare un paragone? (tirato eh, ma nn ho mai giocato ne a this war of mine ne a 7th continent).
La meccanica del librone e dell'incrocio delle statistiche mi ha ricordato Tales of the Arabians Night... che ho abbandonato dopo due partite :(

L'ambientazione è stupenda, ma ho paura che il ritmo possa esser troppo spezzato dal continuo cercare carte mappe /capitoli (almeno per me e il mio gruppo)

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

Echo

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
1.562
Goblons
555
Sono un Game Master
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

Magari é già stato chiesto, ma in solo si usa un personaggio o ne vanno tenuti di più?


Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 

Prog

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2018
Messaggi
171
Goblons
0
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

Uno solo
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.439
Località
Belluno
Goblons
514
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

Mi sa che cedo... [tag]suaimondi[/tag] che dici?
E' nelle mie corde?
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

Domanda da nabbo. Il progetto è EU friendly?
 

Najve

Gran Maestro
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
1.277
Località
Arrakis
Goblons
39
I love Kickstarter
Twilight Struggle
Star Wars Rebellion
Scimmia onnipresente
Fire in the Lake
Evangelion
Cthulhu for President
Io gioco col Nero!
Carrello
Spirit Island
Tolkien
Cavaliere Nero
COIN
High Frontier
GMT Games
Utente Bgg
Najve
Board Game Arena
Najve
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

phalanx":29r2kcso ha scritto:
Domanda da nabbo. Il progetto è EU friendly?

SI
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

Grazie
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.207
Goblons
2.215
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

phalanx":1irtzo6i ha scritto:
Domanda da nabbo. Il progetto è EU friendly?

Non è una domanda stupida perchè di solito è segnalato, quì non scrivono da nessuna parte ma tutti lo abbiamo dato per scontato visto che dovrebbero avere la sede in Polonia.
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

Ma il progetto è in sterline, il che mi fa pensare che la parte finanziaria sia in UK. Ci sono rischi per via della brexit?
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.207
Goblons
2.215
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

phalanx":2e39z949 ha scritto:
Ma il progetto è in sterline, il che mi fa pensare che la parte finanziaria sia in UK. Ci sono rischi per via della brexit?

Direi di si vista la consegna nel 2020...
Però con la versione Italiana che sarà "fatta" in Italia? Con spedizione dall'Italia?
 
Alto Basso