CHIUSO Tainted Grail

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.870
Utente Bgg
Pask
Sul KS c'è scritto ancora Late Pledge, immagino che potete farlo.

Io non ho preso miniature ed espansione piccola, l'unica che mi ispirava a suo tempo era proprio Red Death ?

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Io sto rivalutando anche l’artbook

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.276
Io mi sono pentito di non aver preso le monete, se qualcuno volesse venderle...

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
280
Utente Bgg
Leles

Non servono a nulla. NULLA. fidati. Io le ho sostituite con i dadi.

baluba

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
161
Utente Bgg
baluba
Io se provo ad accedere a gamefound dicono che per tainted grail non è più possibile modificare nulla. Magari prima della messa in produzione della seconda wave riaprono, ma ora sembra chiuso

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
211
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Io ho guardato se potevo aggiungere qualcosa ma dice che è tutto chiuso. Mi sa che tocca rinunciare....

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.870
Utente Bgg
Pask
Provate a contattare direttamente loro tramite email ;)

caska82

Gran Maestro
Goblons
829
Utente Bgg
caska82
Allora proverò a scrivergli, volevo levare echoes of the past e mettere Red dead che tanto non penso di giocare di nuovo la prima campagna e la carte status per renderlo piú RPG mi sa che sono di troppo, c'è ne giá di roba a cui stare dietro andando avanti, io ho 7/8 carte a personaggio tra reliquie, oggetti e compagni più le abilità che si sbloccano, ricordarsi tutto sta diventanto ostico.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.401
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
20200814_222955.jpg

20200814_223046.jpg

Ecco le mie ? dipingile come ti pare che ti diverti e i numeri si vedono meglio

Leles

Onnisciente
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
  • Like
Reazioni: Gil

Leles

Onnisciente
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Con che cosa le hai dipinte

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.401
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Con che cosa le hai dipinte

Intendi con che strumenti?
In tal caso pennelli, ho usato colori metallici citadel e vallejo, washes neri e marroni. Per le luci sono andato di dry brush. In questo caso le monete si prestamo bene per questa tecnica.

P.S.
Dipingo da poco, mi piace molto ma purtroppo non ho tanto tempo da dedicarci. Queste saranno le settime, ottave "miniature" che dipingo...spero di dipingerne ancora e sempre di più!

Adesso mi dipingo almeno uno, due menhir e l'eroe che deciderò di utilizzare per la campagna...e inizio a giocare (finalmente)!

Ultima modifica:

Salironth

Veterano
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
349
La Guerra dell'Anello
Mage Knight
Il Trono di Spade
Hannibal
Utente Bgg
Salironth
Allora proverò a scrivergli, volevo levare echoes of the past e mettere Red dead che tanto non penso di giocare di nuovo la prima campagna e la carte status per renderlo piú RPG mi sa che sono di troppo, c'è ne giá di roba a cui stare dietro andando avanti, io ho 7/8 carte a personaggio tra reliquie, oggetti e compagni più le abilità che si sbloccano, ricordarsi tutto sta diventanto ostico.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Puoi tenerci informati su cosa ti hanno detto? ?

Leles

Onnisciente
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Intendi con che strumenti?
In tal caso pennelli, ho usato colori metallici citadel e vallejo, washes neri e marroni. Per le luci sono andato di dry brush. In questo caso le monete si prestamo bene per questa tecnica.

P.S.
Dipingo da poco, mi piace molto ma purtroppo non ho tanto tempo da dedicarci. Queste saranno le settime, ottave "miniature" che dipingo...spero di dipingerne ancora e sempre di più!

Adesso mi dipingo almeno uno, due menhir e l'eroe che deciderò di utilizzare per la campagna...e inizio a giocare (finalmente)!

Pensavo tu avessi dipinto quelle di plastica. Invece hai dipinto quelle di metallo?

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
Io le espansioni le ho prese e sono felice, le giocherò non tutte in gruppo ma qualcuna da solo e qualcuna con mio fratello per vedere come finisce la storia :)

a proposito, dopo 8 ore di gioco in 3, vino e birra il giusto, qualcosina da mangiare anche e chiacchiere,al capitolo 3 mi è venuto in mente questo ot.

Enjoy!
(non ci sono spoiler per chi non è arrivato lì, è solo tematico XD )

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Goblons
378
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Bellissima: sia la ninna nanna che la trama del gioco, ci sta prendendo sempre di più!

pepato

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
212
Utente Bgg
fraenrico
20200814_222955.jpg

20200814_223046.jpg

Ecco le mie ? dipingile come ti pare che ti diverti e i numeri si vedono meglio

Bellissima l'idea di farle dei 4 colori delle plance! Molto belle.

Io ho visto che i quadranti di plastica, sotto i menhir, sono più leggibili di quelli di metallo, contrariamente a quanto mi hanno detto altri. È davvero soggettivo. Alla fine uso il metallo per i segnatempo, e la plastica per i lanci e i menhir. È davvero un peccato che dei prop di gioco così belli siano stati realizzati in maniera così poco funzionale...

• Like
Reazioni: Gil

Leles

Onnisciente
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Alto Basso