Impressioni Super Fantasy Brawl

Naki85

Veterano
Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2023
Messaggi
672
Località
Vicenza
Goblons
508
Tolkien
Spirit Island
Le Cronache di Avel
I Love Birra
I Love Pizza
Everdell
Utente Bgg
Camillo85
Board Game Arena
None
Yucata
None
Che poi nella versione italiana non è chiaro come applicare l'adiacenza. Adiacente alla casella di partenza o di arrivo dopo la corsa?
 

LoSkuba

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.181
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.281
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Oltre a chiedermi quale sia la versione corretta, a sto punto mi interrogo su altri eventuali errori presenti su chissà quali carte. Qualcuno sa di eventuali errate?

Sempre quella in inglese.
Non so di errate purtroppo, nemmeno so quanto sia diffusa la versione ITA.
Pensa che persino io ce l'ho ma l'ho sempre e solo giocato in inglese. Varrebbe la pena di cercare in giro, tipo su bgg?

Comunque ogni volta che rivedo l'art di questo gioco mi sale lo sclero per la bellezza, pensando alle schifezze fatte con lo stampino che stanno sfornando oggi con l'uso dell'IA ... scusate il rant.
 

LoSkuba

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.181
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.281
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Che poi nella versione italiana non è chiaro come applicare l'adiacenza. Adiacente alla casella di partenza o di arrivo dopo la corsa?
In teoria, prendendo quella in inglese: se rinunci, quella di partenza. (non avviene spostamento)
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.070
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.328
Sempre quella in inglese.
Non so di errate purtroppo, nemmeno so quanto sia diffusa la versione ITA.
Pensa che persino io ce l'ho ma l'ho sempre e solo giocato in inglese. Varrebbe la pena di cercare in giro, tipo su bgg?

Comunque ogni volta che rivedo l'art di questo gioco mi sale lo sclero per la bellezza, pensando alle schifezze fatte con lo stampino che stanno sfornando oggi con l'uso dell'IA ... scusate il rant.
Hanno fatto due edizioni credo: francese/inglese e spagnolo/italiano.
Pensa che per averlo in italiano ho comprato tutte le espansioni da un negozio spagnolo pagando nn poco di spedizioni 😅
Su bgg ci sono mi pare 4 carte errate (in cui nn è presente questa), nel forum nn mi pare di aver trovato altro di specifico.

Se poi avessi voglia di fare lo sbatti di fare foto delle tue carte di inglese con calma posso controllarle una per una e tornare a dormire sonni tranquilli 🤣
 

LoSkuba

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.181
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.281
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba

stormrider

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.716
Località
Neverwhere
Goblons
2.044
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Devo far fuori dei crediti sull'eshop della Mythic (si, avevo pledgiato Hel :no:). Quali espansioni consigliate? Le minia dei tre maghi sono inutili?
 

LoSkuba

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.181
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.281
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Devo far fuori dei crediti sull'eshop della Mythic (si, avevo pledgiato Hel :no:). Quali espansioni consigliate? Le minia dei tre maghi sono inutili?
Delle 3 Statue?
Solo scenici non fossero incluse non le avrei prese. Però avendole sono comode e si vedono bene....
 
Alto Basso