Naki85
Maestro

Esatto.
Gioco ben fatto ma molto semplicistico e totalmente governato dall'alea. Divertente e caciarone, spensierato quanto vuoi. Ottimo introduttivo e tutto il resto.
Però manca di tutto quel bilanciamento e sinergia che fanno SFB un gioco speciale, della sua strategia che non lo rendono un mero arena fight a chi ce l'ha più potente. Ci vuole astuzia per portare a casa la vittoria anche se il tabellone pare sempre lo stesso.
Poi da giocare in Team è davvero spietato e bellissimo molto più di unmatched dove il player elimination sancisce la fine della partita 9 volte su 10. Potevano anche fare giusto cosi' per fare prima.
Speravo mi dicessi questo! Sono sempre stato dubbioso su Unmatched, carino sì ma non riesce ad entusiasmarmi come gioco. Mi dà l'idea di esaurirsi presto... Per questi motivi (assolutamente soggettivi) non l'ho mai acquistato nonostante sia stato più volte lì lì per farlo.
Questo invece mi attira molto di più, lo trovo comunque semplice da assimilare (i testi sulle carte mi sembrano più immediati) ma più longevo e avvincente. Spero di aver occasione di giocarlo presto. Inoltre trovo le miniature veramente stupende!
La scatola base garantisce una buona longevità? I personaggi sono equilibrati?