Naki85
Maestro

Che poi nella versione italiana non è chiaro come applicare l'adiacenza. Adiacente alla casella di partenza o di arrivo dopo la corsa?
Oltre a chiedermi quale sia la versione corretta, a sto punto mi interrogo su altri eventuali errori presenti su chissà quali carte. Qualcuno sa di eventuali errate?
In teoria, prendendo quella in inglese: se rinunci, quella di partenza. (non avviene spostamento)Che poi nella versione italiana non è chiaro come applicare l'adiacenza. Adiacente alla casella di partenza o di arrivo dopo la corsa?
Hanno fatto due edizioni credo: francese/inglese e spagnolo/italiano.Sempre quella in inglese.
Non so di errate purtroppo, nemmeno so quanto sia diffusa la versione ITA.
Pensa che persino io ce l'ho ma l'ho sempre e solo giocato in inglese. Varrebbe la pena di cercare in giro, tipo su bgg?
Comunque ogni volta che rivedo l'art di questo gioco mi sale lo sclero per la bellezza, pensando alle schifezze fatte con lo stampino che stanno sfornando oggi con l'uso dell'IA ... scusate il rant.
Se poi avessi voglia di fare lo sbatti di fare foto delle tue carte di inglese con calma posso controllarle una per una e tornare a dormire sonni tranquilli![]()
Beh, già nn male avere queste, appena riesco le controllo grazieNon c'è bisogno:
Mancano quelle della Season 2 tuttavia.
Beh, già nn male avere queste, appena riesco le controllo grazie
Ci sono solo i personaggi senza le loro carte però...almeno mi sembra
Qua ci sono tutte ma senza immagini.
No anche tutte le carte, guarda nel menu in altoCi sono solo i personaggi senza le loro carte però...almeno mi sembra
Delle 3 Statue?Devo far fuori dei crediti sull'eshop della Mythic (si, avevo pledgiato Hel). Quali espansioni consigliate? Le minia dei tre maghi sono inutili?
Credo ti convenga sempre chiedere conferma al venditore. Sul retro della scatola è indicata la doppia lingua.Scusate, è certo che tutte le espansioni in spagnolo hanno anche le carte in Italiano?
Ho ci sono versioni sono in spagnolo?
grazie.....
Inviato dal mio RMX3370 utilizzando Tapatalk
Hanno tutte anche l'italiano.....cmq per sicurezza come ti hanno già consigliato chiedi, soprattutto se ti rivolgi all'usato visto che qualcuno magari si è venduto a parte le carte che nn gli interessavanoScusate, è certo che tutte le espansioni in spagnolo hanno anche le carte in Italiano?
Ho ci sono versioni sono in spagnolo?
grazie.....
Inviato dal mio RMX3370 utilizzando Tapatalk
Nn si capisce tanto sta cosa....secondo me la mythic stava talmente a bagno che ha svenduto i vari marchi e la cmon avrà detto "va beh, intanto lo prendo poi chissà...", perché oramai son passati quasi 2 anni e nn mi pare si sia mosso nulla....e se si dovesse muovere che partisse un KS anche ora nel 2024, forse si vedrà nel 2026.Secondo me non passerà poi molto prima che CMON sfrutti l'acquisizione di questo gioco, o almeno spero
se non è zombicide o "superfantasybrawl" united a CMON non interessaSecondo me non passerà poi molto prima che CMON sfrutti l'acquisizione di questo gioco, o almeno spero