Impressioni Super Fantasy Brawl

Naki85

Maestro
Spendaccione! Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
627
Harry Potter
LEGO
Le Rovine Perdute di Arnak
Forest Shuffle
Tolkien
Spirit Island
Le Cronache di Avel
I Love Birra
I Love Pizza
Everdell
Utente Bgg
Camillo85
Board Game Arena
None
Yucata
None
Che poi nella versione italiana non è chiaro come applicare l'adiacenza. Adiacente alla casella di partenza o di arrivo dopo la corsa?

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.547
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Oltre a chiedermi quale sia la versione corretta, a sto punto mi interrogo su altri eventuali errori presenti su chissà quali carte. Qualcuno sa di eventuali errate?

Sempre quella in inglese.
Non so di errate purtroppo, nemmeno so quanto sia diffusa la versione ITA.
Pensa che persino io ce l'ho ma l'ho sempre e solo giocato in inglese. Varrebbe la pena di cercare in giro, tipo su bgg?

Comunque ogni volta che rivedo l'art di questo gioco mi sale lo sclero per la bellezza, pensando alle schifezze fatte con lo stampino che stanno sfornando oggi con l'uso dell'IA ... scusate il rant.

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.547
In poppa magna!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Che poi nella versione italiana non è chiaro come applicare l'adiacenza. Adiacente alla casella di partenza o di arrivo dopo la corsa?
In teoria, prendendo quella in inglese: se rinunci, quella di partenza. (non avviene spostamento)

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.577
Sempre quella in inglese.
Non so di errate purtroppo, nemmeno so quanto sia diffusa la versione ITA.
Pensa che persino io ce l'ho ma l'ho sempre e solo giocato in inglese. Varrebbe la pena di cercare in giro, tipo su bgg?

Comunque ogni volta che rivedo l'art di questo gioco mi sale lo sclero per la bellezza, pensando alle schifezze fatte con lo stampino che stanno sfornando oggi con l'uso dell'IA ... scusate il rant.
Hanno fatto due edizioni credo: francese/inglese e spagnolo/italiano.
Pensa che per averlo in italiano ho comprato tutte le espansioni da un negozio spagnolo pagando nn poco di spedizioni 😅
Su bgg ci sono mi pare 4 carte errate (in cui nn è presente questa), nel forum nn mi pare di aver trovato altro di specifico.

Se poi avessi voglia di fare lo sbatti di fare foto delle tue carte di inglese con calma posso controllarle una per una e tornare a dormire sonni tranquilli 🤣

LoSkuba

Saggio
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.547
In poppa magna!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba

LoSkuba

Saggio
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.547
In poppa magna!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.063
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Devo far fuori dei crediti sull'eshop della Mythic (si, avevo pledgiato Hel :no:). Quali espansioni consigliate? Le minia dei tre maghi sono inutili?

LoSkuba

Saggio
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.547
In poppa magna!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Devo far fuori dei crediti sull'eshop della Mythic (si, avevo pledgiato Hel :no:). Quali espansioni consigliate? Le minia dei tre maghi sono inutili?
Delle 3 Statue?
Solo scenici non fossero incluse non le avrei prese. Però avendole sono comode e si vedono bene....

Indianino

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
175
Utente Bgg
indianino
Scusate, è certo che tutte le espansioni in spagnolo hanno anche le carte in Italiano?
Ho ci sono versioni sono in spagnolo?

grazie.....

Inviato dal mio RMX3370 utilizzando Tapatalk

Naki85

Maestro
Spendaccione! Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
627
Harry Potter
LEGO
Le Rovine Perdute di Arnak
Forest Shuffle
Tolkien
Spirit Island
Le Cronache di Avel
I Love Birra
I Love Pizza
Everdell
Utente Bgg
Camillo85
Board Game Arena
None
Yucata
None
Scusate, è certo che tutte le espansioni in spagnolo hanno anche le carte in Italiano?

grazie.....

Credo ti convenga sempre chiedere conferma al venditore. Sul retro della scatola è indicata la doppia lingua.

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.577

grazie.....

Hanno tutte anche l'italiano.....cmq per sicurezza come ti hanno già consigliato chiedi, soprattutto se ti rivolgi all'usato visto che qualcuno magari si è venduto a parte le carte che nn gli interessavano

Albus

Goblin
Like a Ninja Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6.021
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Secondo me non passerà poi molto prima che CMON sfrutti l'acquisizione di questo gioco, o almeno spero

AkioSix

Onnisciente
Goblons
1.577
Secondo me non passerà poi molto prima che CMON sfrutti l'acquisizione di questo gioco, o almeno spero
Nn si capisce tanto sta cosa....secondo me la mythic stava talmente a bagno che ha svenduto i vari marchi e la cmon avrà detto "va beh, intanto lo prendo poi chissà...", perché oramai son passati quasi 2 anni e nn mi pare si sia mosso nulla....e se si dovesse muovere che partisse un KS anche ora nel 2024, forse si vedrà nel 2026.

Ricordo in ogni caso la possibilità di poterlo provare su BGA

Albus

Goblin
Like a Ninja Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6.021
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Probabilmente avevano già programmato le uscite di quest'anno prima delle acquisizioni ma, a poco a poco, penso faranno uscire tutto, mi aspetto anche che ripropongano Anastyr. Quest'ultimo, assieme a Super fantasy brawl, lo vedo bene per lo stile CMON a livello di estetica.

LoSkuba

Saggio
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.547
In poppa magna!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Mah io spero anche no, che piuttosto rivendano l'IP a chi davvero ha voglia di mandarlo avanti bene con passione, viste le ultime por.. ehm giochi poco interessanti o stravolti che CMON ha fatto negli ultimi tempi.

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
271
Scusate forse sto diventando vecchio ma perchè dovrei utilizzare l'abilità Plan X ? ovvero "player my put up X cards from their hand on the top of deck" mi sono perso qualche cosa ?:oops:

Alto Basso