Spirit Island traduzione in italiano - Errori

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.723
Località
Neverwhere
Goblons
2.051
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Cooooooosa Fallate due cittàdelle di Mage Knight?....

Ma che dici... mi fai foto della giusta e della fallata? Grazie
Le cerco (quelle fallate le avevo date alla figlia per giocarci) e ti mando pm
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.907
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.566
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.363
Località
Rovigo
Goblons
1.944
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
non ci ho mai fatto caso nemmeno io...
che ansia
 

iMarco

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Maggio 2013
Messaggi
806
Località
Prov. di Genova
Goblons
448
Qualcuno ha novità sull'uscita della ristampa?
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.296
Località
Genova
Goblons
299
Sentito pochi giorni la Ghenos. Ristampa bel mese di maggio

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.363
Località
Rovigo
Goblons
1.944
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
gestione della ristampa abbastanza discutibile comunque...
 

dV Giochi

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Marzo 2015
Messaggi
165
Sito Web
www.dvgiochi.com
Goblons
124
Utente Bgg
dVGiochi
Come già detto nel comunicato qualche post fa: "La ristampa di Spirit Island è in corso di ultimazione; secondo le ultime comunicazioni del produttore, il gioco approderà nel mercato italiano nella primavera 2022."

La data di maggio è probabile ma ancora indicativa, ma appena ci sarà una data ufficiale ve lo farò sapere qui.

Silvano - dV Games
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.296
Località
Genova
Goblons
299
Buongiorno, ci sono novità sulla data di uscita?

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

Peppolone_04

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
376
Goblons
113
Avventure nella Terra di Mezzo
Root
Runewars
Twilight Imperium
I Love Pizza
Tolkien
I Love Birra
Io gioco col Rosso!
I love Kickstarter
Su instagram dicono sempre un generico maggio. Dovremmo esserci credo :)
 

dV Giochi

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Marzo 2015
Messaggi
165
Sito Web
www.dvgiochi.com
Goblons
124
Utente Bgg
dVGiochi
Ultimo aggiornamento: sia la ristampa di Spirit Island che l'espansione Branch & Claw saranno disponibili a partire dal PLAY di Modena (20-22 maggio).
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.907
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.566
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Ultimo aggiornamento: sia la ristampa di Spirit Island che l'espansione Branch & Claw saranno disponibili a partire dal PLAY di Modena (20-22 maggio).
Per richiedere il materiale sostitutivo per la vecchia edizione invece come si fà?

Grazie
 
Ultima modifica:

dV Giochi

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Marzo 2015
Messaggi
165
Sito Web
www.dvgiochi.com
Goblons
124
Utente Bgg
dVGiochi
Per richiedere il materiale sostitutivo per la vecchia edizione invece come si fà?

Grazie
Ciao, scusa se non ho ancora risposto: la procedura è in fase di definizione e la pubbicheremo qui nei prossimi giorni.

Silvano (dV GAMES)
 

dV Giochi

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Marzo 2015
Messaggi
165
Sito Web
www.dvgiochi.com
Goblons
124
Utente Bgg
dVGiochi
Ricevo da Ghenos e prontamente pubblico la procedura per la sostituzione dei vecchi materiali di Spirit Island:
-------------
Cari giocatori, finalmente la ristampa di 𝐒𝐩𝐢𝐫𝐢𝐭 𝐈𝐬𝐥𝐚𝐧𝐝 e la nuovissima espansione 𝐁𝐫𝐚𝐧𝐜𝐡 𝐚𝐧𝐝 𝐂𝐥𝐚𝐰 stanno arrivando e saranno presenti alla fiera Play Modena!
Con esse siamo in attesa anche delle 𝐬𝐨𝐬𝐭𝐢𝐭𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐦𝐩𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐠𝐢𝐨𝐜𝐨 𝐛𝐚𝐬𝐞. Tutti i materiali sostitutivi verranno prima verificati, in modo da assicurarci che la fornitura per l'assistenza clienti sia completa e impeccabile.

Chi è in possesso della prima stampa del gioco e desidera richiedere il materiale sostitutivo 𝐩𝐨𝐭𝐫𝐚̀ 𝐢𝐧𝐯𝐢𝐚𝐫𝐜𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐦𝐚𝐢𝐥 𝐚 info@ghenosgames.com per:
- prenotare il 𝐫𝐢𝐭𝐢𝐫𝐨 𝐢𝐧 𝐟𝐢𝐞𝐫𝐚 𝐚 𝐏𝐥𝐚𝐲 (specificare nome, cognome e contatto telefonico)
OPPURE
- prenotare il 𝐫𝐢𝐭𝐢𝐫𝐨 𝐢𝐧 𝐧𝐞𝐠𝐨𝐳𝐢𝐨 (specificare nome, cognome e contatto telefonico)
OPPURE
- richiedere 𝐥'𝐢𝐧𝐯𝐢𝐨 𝐚 𝐝𝐨𝐦𝐢𝐜𝐢𝐥𝐢𝐨 via posta (specificare nome, cognome, indirizzo di spedizione e contatto telefonico). Le spedizioni a domicilio avvengono tramite posta non tracciabile e richiedono circa 10-15 giorni lavorativi per arrivare a completamento.

Ricordiamo che 𝐢 𝐦𝐚𝐭𝐞𝐫𝐢𝐚𝐥𝐢 𝐬𝐨𝐬𝐭𝐢𝐭𝐮𝐭𝐢𝐯𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐫𝐞𝐥𝐚𝐭𝐢𝐯𝐢 𝐮𝐧𝐢𝐜𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐦𝐩𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐠𝐢𝐨𝐜𝐨 𝐛𝐚𝐬𝐞 𝐒𝐩𝐢𝐫𝐢𝐭 𝐈𝐬𝐥𝐚𝐧𝐝.

Buon gioco!
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.907
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.566
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Ricevo da Ghenos e prontamente pubblico la procedura per la sostituzione dei vecchi materiali di Spirit Island:
-------------
Cari giocatori, finalmente la ristampa di 𝐒𝐩𝐢𝐫𝐢𝐭 𝐈𝐬𝐥𝐚𝐧𝐝 e la nuovissima espansione 𝐁𝐫𝐚𝐧𝐜𝐡 𝐚𝐧𝐝 𝐂𝐥𝐚𝐰 stanno arrivando e saranno presenti alla fiera Play Modena!
Con esse siamo in attesa anche delle 𝐬𝐨𝐬𝐭𝐢𝐭𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐦𝐩𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐠𝐢𝐨𝐜𝐨 𝐛𝐚𝐬𝐞. Tutti i materiali sostitutivi verranno prima verificati, in modo da assicurarci che la fornitura per l'assistenza clienti sia completa e impeccabile.

Chi è in possesso della prima stampa del gioco e desidera richiedere il materiale sostitutivo 𝐩𝐨𝐭𝐫𝐚̀ 𝐢𝐧𝐯𝐢𝐚𝐫𝐜𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐦𝐚𝐢𝐥 𝐚 info@ghenosgames.com per:
- prenotare il 𝐫𝐢𝐭𝐢𝐫𝐨 𝐢𝐧 𝐟𝐢𝐞𝐫𝐚 𝐚 𝐏𝐥𝐚𝐲 (specificare nome, cognome e contatto telefonico)
OPPURE
- prenotare il 𝐫𝐢𝐭𝐢𝐫𝐨 𝐢𝐧 𝐧𝐞𝐠𝐨𝐳𝐢𝐨 (specificare nome, cognome e contatto telefonico)
OPPURE
- richiedere 𝐥'𝐢𝐧𝐯𝐢𝐨 𝐚 𝐝𝐨𝐦𝐢𝐜𝐢𝐥𝐢𝐨 via posta (specificare nome, cognome, indirizzo di spedizione e contatto telefonico). Le spedizioni a domicilio avvengono tramite posta non tracciabile e richiedono circa 10-15 giorni lavorativi per arrivare a completamento.

Ricordiamo che 𝐢 𝐦𝐚𝐭𝐞𝐫𝐢𝐚𝐥𝐢 𝐬𝐨𝐬𝐭𝐢𝐭𝐮𝐭𝐢𝐯𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐫𝐞𝐥𝐚𝐭𝐢𝐯𝐢 𝐮𝐧𝐢𝐜𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐦𝐩𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐠𝐢𝐨𝐜𝐨 𝐛𝐚𝐬𝐞 𝐒𝐩𝐢𝐫𝐢𝐭 𝐈𝐬𝐥𝐚𝐧𝐝.

Buon gioco!
Mandato posta elettronica!
 

Imrhalis

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
323
Località
Catania
Goblons
401
Utente Bgg
Imrhalis
- prenotare il 𝐫𝐢𝐭𝐢𝐫𝐨 𝐢𝐧 𝐧𝐞𝐠𝐨𝐳𝐢𝐨 (specificare nome, cognome e contatto telefonico)

Ho già preordinato l’espansione nel mio negozio di fiducia a Catania, dove tra l’altro acquistai il base a suo tempo: posso fare richiesta dei materiali sostitutivi tramite tale negozio o devo comunque agire in prima persona, specificando quale sia il negozio? Grazie!
 

dV Giochi

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Marzo 2015
Messaggi
165
Sito Web
www.dvgiochi.com
Goblons
124
Utente Bgg
dVGiochi
Ho già preordinato l’espansione nel mio negozio di fiducia a Catania, dove tra l’altro acquistai il base a suo tempo: posso fare richiesta dei materiali sostitutivi tramite tale negozio o devo comunque agire in prima persona, specificando quale sia il negozio? Grazie!

Scrivi all'indirizzo indicato nella comunicazione ricopiando questa richiesta, troverenno di sicuro il modo più comodo per procedere in casi particolari come questo.

Silvano - DV Games
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.423
Goblons
1.994
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ricordiamo che 𝐢 𝐦𝐚𝐭𝐞𝐫𝐢𝐚𝐥𝐢 𝐬𝐨𝐬𝐭𝐢𝐭𝐮𝐭𝐢𝐯𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐫𝐞𝐥𝐚𝐭𝐢𝐯𝐢 𝐮𝐧𝐢𝐜𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐦𝐩𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐠𝐢𝐨𝐜𝐨 𝐛𝐚𝐬𝐞 𝐒𝐩𝐢𝐫𝐢𝐭 𝐈𝐬𝐥𝐚𝐧𝐝.
Non sono molto informato sulle varie edizioni uscite. Quale è quella oggetto della sostituzione è quale
no? Quali sono i componenti da cambiare/errati?
 
Alto Basso