Simone Friday Night

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kukri

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
2.443
Località
Forlì
Goblons
0
Utente Bgg
kukriit
Dando una scorsa direi "cani nella vigna"
 

daniele

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Dicembre 2009
Messaggi
15
Località
forli
Goblons
0
abbiamo dato un'occhiata pure noi, siamo arrivati alla conclusione che Cani nella vigna sarebbe un buon inizio.

ci ha lasciato un pò perplessi il Riservato ad un pubblico maturo di La mia Vita col Padrone, cosa avranno voluto dire?!?
 

kukri

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
2.443
Località
Forlì
Goblons
0
Utente Bgg
kukriit
Non puoi abbandonare il MITICO PIG :hammer:
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
E' una rimostranza pacifica che ho qui in Tana, voglio il mio avatar goblinesco!!!!!!!!!
Adesso mi appello al potere della nostra mangaka :grin:
 

Alistar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Gennaio 2006
Messaggi
75
Località
Forli'
Goblons
0
Sono indeciso tra "cani nella vigna" e "la mia vita col padrone"...
Boh proviamo cani nella vigna :)

Anche se l'altro... 8)

Per l'11 mi tengo libero, quindi ci sono punto ;)
 

kukri

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
2.443
Località
Forlì
Goblons
0
Utente Bgg
kukriit
Potresti farli portare ambedue e poi si decide li per li.
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Confermo l'appuntamento per venerdi' 11 dicembre
A casa mia ore 21 già cenati
Cani nella Vigna presentato dall'editore Michele Gelli di "Narrativa"
Numero partecipanti 5 + Michele :grin:

Per chiunque volesse partecipare alla serata, da me si gioca anche mercoledi' 9/12 per il momento siamo io e Andrea con un'altra battaglia a Memoir 44, ma c'è posto per altri giochi/giocatori ;)
 

kukri

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
2.443
Località
Forlì
Goblons
0
Utente Bgg
kukriit
Ci sono ven. questa sera no.
 

daniele

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Dicembre 2009
Messaggi
15
Località
forli
Goblons
0
stasera abbiamo gia altri impegni
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Ok allora vi attendo per venerdi' stasera io e Andrea ci spariamo un Memoir 44, l'ultima volta è stata una battaglia all'ultimo sangue :twisted:
 

Alistar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Gennaio 2006
Messaggi
75
Località
Forli'
Goblons
0
simone":2y8s6bmy ha scritto:
Ok allora vi attendo per venerdi' stasera io e Andrea ci spariamo un Memoir 44, l'ultima volta è stata una battaglia all'ultimo sangue :twisted:
Si ci daremo battaglia all'ultimo sangue!!! :twisted:
Venerdi' come ti ho gia' detto ci sono, saro' puntuale e giamangiato :roll:
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
RIASSUMENDO GLI APPUNTAMENTI (se non diversamente specificato si intendono a casa mia, i riportanti FULL PARTY si intendono al pieno di partecipanti, quindi niente piu' posti :!: )

:arrow: VENERDI' 11 dicembre (FULL PARTY)
A casa mia ore 21 già cenati
Cani nella Vigna presentato dall'editore Michele Gelli di "Narrativa"
Numero partecipanti 6 + Michele
- Simone
- Birdfederico
- Alistar
- Kukri
- Claudio
- Dan


:arrow: LUNEDI' 14 dicembre ore 21 (FULL PARTY)
ore 21 Memoir 44
- Simone (player)
- Alistar (player)
- Birdfederico (supervisor)

:arrow: VENERDI' 18 dicembre ore 21 (FULL PARTY)
ore 21 serata con due nuovi ragazzi (uno è l'ingommatore, un goblin come noi) con CARCASSONNE
Purtroppo visto che momentaneamente non abbiamo la sede e due tavoli non li ho :-? devo ridurre il numero dei giocatori, anche perchè se siamo piu' di 6 non si cammina, quindi gli "osservatori" sono banditi.Chiedo scusa, quando avremo sta cippa di stanza finiranno queste discriminazioni
- Massimiliano
- Simone
- Alistar
- Luca
- Birdfederico

:arrow: GIOVEDI' 24 dicembre ore 21 (FULL PARTY)
XMAS NIGHT
Si festeggia la vigilia tutti insieme a suon di Pirati e Rhum!!!
Partecipanti
-Tania(player)
- Simone (supervisor, che palle volevo giocare :-( )
- Claudio (player)
- Dan(player)
- Birdfederico(player)
- Andrea (player)

:arrow: MERCOLEDI' 30 DICEMBRE ore 21 CASA DI KUKRI
PUERTO RICO a grande richiesta per chi volesse provarlo, sono aperte le partecipazioni posti liberi 2
- Alistar
-Simone
- Kukri

:arrow: GIOVEDI' 31 S. SILVESTRO GAMES NIGHT
Cenone con pizzone prenotato per ore 21 da FOFO' e serata ludica a base di C'ERA UNA VOLTA
Fatemi sapere nell'immediato la vostra partecipazione per motivi puramente logistici, tutti sono invitati
-Simone
-Tania
-Birdfederico
-Claudio
-Dan

LISTE GIOCATORI SEMPRE AGGIORNATE
 

Alistar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Gennaio 2006
Messaggi
75
Località
Forli'
Goblons
0
Conefermo il 24 ci sono!
Il 30 mi prenoto :grin:
Il 31 so gia' di non esserci :cry:
 

kukri

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
2.443
Località
Forlì
Goblons
0
Utente Bgg
kukriit
Io ci sono il 18-12, se hai problemi di posto possiamo fare da me, per le altre date ti saprò dire poi.
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Il problema è fare due tavoli perchè la maggior parte dei giochi supporta 5 persone(ho bisogno di avere un GdT come Carca da usare come entry level ai due nuovi accoliti che parteciperanno alla serata), hai posto per fare due gruppi di gioco?Perchè in totale saremo in 8!!!Possiamo fare da una parte carcassonne e dall'altra dungeonquest ;)

Portate pazienza, a breve mi attivero' per avere un paio di tavoli in qualche baracca o zozza locanda del feudo forlivese, visto che in quel di Castrumcari il comune ci ignora totalmente;
se avete conoscenze di tipi loschi che offrissero due miserabondi legnacci su cui poggiare chiappe e GdT, o se solo vi proponeste per darmi una mano nel cercare il loco, state pur certi che non la rifiuto.....visto che siamo in tono polemico vi aggiorno sulla situazione

Ho spedito ora l'ultima delle 1000 mail scritte al comune di cui sotto vi riporto il testo
Ciao "XXX"(ho confidenza visto che siamo coetanei in un paesino di poche anime :) ),
visto che non mi hai ancora risposto, chiederei un ultima volta un aggiornamento sulla situazione della stanza per il nostro gruppo ludico, presso il locale dentro a Palazzo Pretorio a "Terra del Sole".
Immagino che tu abbia già un sacco di impegni, ma noi (come da accordi precedenti) stiamo pazientando da luglio 2009, mese in cui io stesso ho fatto richiesta e ho ricevuto la seguente risposta "a Settembre penso che non ci siano problemi".
Rimango in attesa, informandoti che poi la tua mail sarà divulgata a tutti i componenti del gruppo


:arrow: Detto questo aspetto risposta sia per venerdì 18 da Kukri, sia per un aiuto da TUTTI ;)

@ALISTAR: il 31 non ci sei??????Casualmente un petardo caricato a TNT ti rimbalzerà laddove di solito non batte il sole
 

daniele

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Dicembre 2009
Messaggi
15
Località
forli
Goblons
0
Confermiamo le date in cui siamo presenti, cosi come hai postato tu
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso