Simone Friday Night

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alistar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Gennaio 2006
Messaggi
75
Località
Forli'
Goblons
0
simone":22gn7oa3 ha scritto:
@ALISTAR: il 31 non ci sei??????Casualmente un petardo caricato a TNT ti rimbalzerà laddove di solito non batte il sole

LoL!! :lol: Il 31 ho gia' preso impegno per una festa...

simone":22gn7oa3 ha scritto:
:arrow: Detto questo aspetto risposta sia per venerdì 18 da Kukri, sia per un aiuto da TUTTI ;)

Allora io ti aiuterei volentieri, anche se ho 2 gg a settimana per uscire di casa e recarmi a cercare... (se mi dici dove potrei sentire io ci vado e sento) quindi offro i miei 2 giorni settimanali per cercare! purtroppo non so dove cominciare, ma comunque chiedero' in giro.
Una possibilita' adesso che ci penso bene e' forse, nella parrocchia di una chiesa di forli' ma ho paura che il gruppo ludico esiste gia' e ci affiancheremo a loro. fa lo stesso? Non hanno problemi di spazio, hanno anche diverse sale e diversi tavoli, in piu' volendo esiste anche un bar annesso al posto dove rifocillarci... l'unica pecca o forse non lo e' a parere mio e' che e' un luogo pubbllico e puo' venire chiunque! (ho paura sia un obbligo), quindi forse anche bambini moleti... ma non credo sia un problema no? ;) Altra cosa non so quando questo gruppo si trova, se hanno un giorno fisso, devo inoltre sentire se hanno stanze libere per venerdi' sera. Io lo considererei come luogo temporaneo, poi simone ti spiego meglio stasera 8)
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
In che zona è la parroccia???
Stasera potevamo fare due tavoli da 3 persone, perchè anche la moglie di Michele si era gentilmente proposta per masterizzare, il 18 invece si potevano addirittura fare due tavoli da 4!!!!Urge un luogo ragazzi la famiglia cresce!
A me starebbe bene, magari previa visita in loco, ci aggiorniamo grazie Alistar ;)

:arrow: PER CHI INTERESSASSE ORDINARE GDT
Sto gestendo un ordine tra me Bird e Alistar di giochi su ready to play, se qualcuno si volesse aggiungere per dividere le spese di spedizione, è il benvenuto
 

kukri

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
2.443
Località
Forlì
Goblons
0
Utente Bgg
kukriit
Merc. 30-12 per porco ricco ci sono, facciamo da me?
P.S. Grande serata 11-12 CNV!!!
 

Alistar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Gennaio 2006
Messaggi
75
Località
Forli'
Goblons
0
simone":2x1o4yet ha scritto:
:arrow: GIOVEDI' 24 dicembre ore 21 (FULL PARTY)
XMAS NIGHT
Si festeggia la vigilia tutti insieme a suon di Pirati e Rhum!!!
Partecipanti
- Simone (supervisor, che palle volevo giocare :-( )

Ma no dai! se no giochiamo ad un gioco che permetta di giocare tutti... ma e' lungo quello dei pirati? se no dopo o prima si potrebbe fare un gdt corto tipo bang (cosi' giochiamo tutti), altrimenti citadels (corto e semplice da spiegare).

Che dici simone?
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Che non c'è niente di piu' bello di stare a vedere quello che abbiamo costruito tutti insieme, quindi preparate bende all'occhio e pappagalli ciurma!
 

Alistar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Gennaio 2006
Messaggi
75
Località
Forli'
Goblons
0
simone":lv5njvmv ha scritto:
Che non c'è niente di piu' bello di stare a vedere quello che abbiamo costruito tutti insieme

appunto! facciamo 1 volta per uno! :grin: non vorrai mica gongolare solo tu? :lol:
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Avviso di servizio

La Simon Frenzy Buy Society si appresta a ritirare i sesterzi per l'ordine giochi VENERDI' 18 DICEMBRE 2009 in occasione del consueto raduno.
I giochi verranno acquistati su ready to play
Ricordo
- Tsuro per Birdfederico
- Cuba (se ritorna disponibile) e stone age
- Claudio/Daniele ancora da comunicare

Le spese se si ordinerà entro il 21 compreso saranno di 7,50 euro divise per 3 se ci sta Claudio e Daniele oppure per 2.
 

Alistar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Gennaio 2006
Messaggi
75
Località
Forli'
Goblons
0
simone":1tnywd41 ha scritto:
- Cuba (se ritorna disponibile)

E' di nuovo dipsonibile! :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Alistar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Gennaio 2006
Messaggi
75
Località
Forli'
Goblons
0
RIASSUNTO APPUNTAMENTI LUDICI (il "?" indica che sono in attesa di conferma tramite MP/post/mail)

:arrow: VENERDI' 18 dicembre SIMONE FRIDAY NIGHT (FULL PARTY)
Ore 21 Presso "Coop Culturale Casa Del Popolo"
Facciamo 2 tavoli con due nuovi ragazzi (uno è l'ingommatore, un goblin come noi), un tavolo CARCASSONNE & l'altro tavolo PANDEMIC

Partecipanti:

- Massimiliano
- Simone
- Alistar
- Luca
- Birdfederico
- Kukri
- Daniele
- Claudio

:arrow: GIOVEDI' 24 dicembre XMAS NIGHT! (2 POSTI LIBERI)
Ore 21 CASA DI SIMONE
Si festeggia la vigilia tutti insieme a suon di BANG! e Citadels

Partecipanti:

- Tania
- Simone
- Claudio
- Dan
- Birdfederico
- Alistar

:arrow: MARTEDI' 29 ALISTAR'S BATTLE!
Ore 15:00 CASA DI ALISTAR partitone a TWILIGHT IMPERIUM, segue cena (quando vogliamo rimpilzarci) e giochiamo ad oltranza! In piu' se avanza tempo possiamo giocare/provare altri GDT!

Partecipanti:

- Alistar
- Simone
- Claudio
- Daniele

:arrow: MERCOLEDI' 30 "Cotone & Tabacco" (FULL PARTY)
ore 21 CASA DI KUKRI Giochiamo PUERTO RICO a grande richiesta per chi volesse provarlo, sono aperte le partecipazioni..

Partecipanti:

- Alistar
- Simone
- Kukri
- Daniele/Claudio (1 dei due...)
- Ingommatore

:arrow: GIOVEDI' 31 S. SILVESTRO GAMES NIGHT (PER POSTI LIBERI CHIEDERE A SIMONE)
Cenone con pizzone prenotato per ore 21 da FOFO' e serata ludica a base di C'ERA UNA VOLTA a CASA DI SIMONE
Fate sapere a Simone nell'immediato la vostra partecipazione, per motivi puramente logistici. tutti sono invitati!

Partecipanti:

-Simone
-Tania
-Birdfederico
-Claudio
-Dan
- Scuotiossa????
- Maui????

:arrow: VENERDI' 8 GENNAIO 2010 SERATA CON L'EDITORE
Numero due tavoli in cui si diputeranno i one shoot con Cani nella Vigna e La mia Vita Col Padrone.

Partecipanti:

-Tutti ;)

LISTE GIOCATORI SEMPRE AGGIORNATE
 

daniele

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Dicembre 2009
Messaggi
15
Località
forli
Goblons
0
Per il 30 a porto rico, ti sappiamo dire quando ci incontriamo, però non credo che ci siamo tutti e due
 

Alistar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Gennaio 2006
Messaggi
75
Località
Forli'
Goblons
0
ingommatore":14n2s7aj ha scritto:
Grazie a tutti per la serata di ieri !
;)

Grazie a voi! E' sempre bello stare tutti insieme ad un tavolo a divertirci!
:grin:

daniele":14n2s7aj ha scritto:
Per il 30 a porto rico, ti sappiamo dire quando ci incontriamo, però non credo che ci siamo tutti e due

Sapete chi c'e' e chi no?
 
G

Guest

Guest
Alistar":3l3vit66 ha scritto:
Sapete chi c'e' e chi no?
Da quel che ho capito io ieri sera solo 1 dei 2 in dubbio ha confermato e quindi c'è ancora un posto !
Se riesco quasi quasi verrei io, visto che ho provato Puerto Rico a Lucca in fretta e furia e poi sono duvuto scappare a metà partita.
Bisogna però vedere un po' con il lavoro :roll:
 

Alistar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Gennaio 2006
Messaggi
75
Località
Forli'
Goblons
0
ingommatore":15txfmq3 ha scritto:
Se riesco quasi quasi verrei io, visto che ho provato Puerto Rico a Lucca in fretta e furia e poi sono duvuto scappare a metà partita.
Bisogna però vedere un po' con il lavoro :roll:

Io ti segno, poi appena lo sai postalo :)

LISTA AGGIORANTA!
 

Alistar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Gennaio 2006
Messaggi
75
Località
Forli'
Goblons
0
Aggiornamento Serata della vigilia!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso