Alistar
Babbano
1 anno con i Goblins!
Necroposting
Osservatore
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
simone":22gn7oa3 ha scritto:@ALISTAR: il 31 non ci sei??????Casualmente un petardo caricato a TNT ti rimbalzerà laddove di solito non batte il sole
LoL!! :lol: Il 31 ho gia' preso impegno per una festa...
simone":22gn7oa3 ha scritto::arrow: Detto questo aspetto risposta sia per venerdì 18 da Kukri, sia per un aiuto da TUTTI
Allora io ti aiuterei volentieri, anche se ho 2 gg a settimana per uscire di casa e recarmi a cercare... (se mi dici dove potrei sentire io ci vado e sento) quindi offro i miei 2 giorni settimanali per cercare! purtroppo non so dove cominciare, ma comunque chiedero' in giro.
Una possibilita' adesso che ci penso bene e' forse, nella parrocchia di una chiesa di forli' ma ho paura che il gruppo ludico esiste gia' e ci affiancheremo a loro. fa lo stesso? Non hanno problemi di spazio, hanno anche diverse sale e diversi tavoli, in piu' volendo esiste anche un bar annesso al posto dove rifocillarci... l'unica pecca o forse non lo e' a parere mio e' che e' un luogo pubbllico e puo' venire chiunque! (ho paura sia un obbligo), quindi forse anche bambini moleti... ma non credo sia un problema no? Altra cosa non so quando questo gruppo si trova, se hanno un giorno fisso, devo inoltre sentire se hanno stanze libere per venerdi' sera. Io lo considererei come luogo temporaneo, poi simone ti spiego meglio stasera 8)