Simone Friday Night

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
ingommatore":153mva3u ha scritto:
Alistar":153mva3u ha scritto:
Io ti segno, poi appena lo sai postalo :)
Se mi volete confermo la mia presenza per 30 sull' isola di San Juan ;)
Abile arruolato caro!
Contatta Kukri e fatti indicare ove si trova la sua magione visto che siamo a casa sua, che è vicinissima alla tua ;)
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Serata xmas night andata che è un piacere!
Bang (4 kill per me :twisted: ), Citadel (maledetto Claudio, quel dannato punto :evil: ) e Superfarmer (Dani ha schiacciato tutti! 8-O ), ci hanno tenuti incollati al tavolo fino a 1:30!!!
Amici, birra, porcherie da mangiare e tante risate!

Aggiungo info di servizio dopo l'acquisizione fisica della sede.

Mi duole comunicarvi il saldo della quota prefissata
Entro il nuovo anno sarebbe cosa gradita fornire la partecipazione assicurativa annua, individuata a euro 15 a testa, in cui nemmeno un euro andrà a noi, perchè abbiamo deciso di essere a partecipazione gratuita.
A garante di cio' verrà data una tessera "Libertas".
Tutti i frequentatori sono chiamati a fornire l'importo, per non dare adito a problemi di natura legale e in seguito, di sfratto esecutivo della nostra associazione dal comodato d'uso gratuito, che ci è stato donato (ottenuto con tanto impazzimento.....il mio :-D )
So perfettamente che tira "il culo" (permettetemi il terimine), ma così è stato proposto da Comune e così è stato approvato da tutti i fondatori (io, Federico, Claudio e Daniele)
Sicuro di non dovere bussare porta a porta, entro e non oltre il 3 di Gennaio 2010, sarebbe buono che il nostro tesoriere avesse tutte le quote.
Fate riferimento a Federico per il versamento nelle giornate di mercoledì 30 (Puerto Rico da Kukri) , invece martedi' 29 (Twilight Imperium) fate riferimento a me che girero' poi a Federico.
Finora hanno saldato il Simone, l'Alistar e il Ciambellano Federico, Claudio, Daniele, Kukri.
Vorrei non chiedere il vil denaro, ma siamo molto fortunati a mio avviso ad avere l'appoggio del Comune, cosa che tante altre realtà non hanno, oppure hanno ottenuto pagando con corveè gratuita la "benevolenza" della giunta.
Buon Natale ragazzi!
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
...e per chi non l'avesse vista...ecco l'ingresso del Palazzo del 1500 dove risiediamo


e il suo interno




 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Essendo usciti fuori dal contesto del Simone Friday Night, chiedo gentilmente a tutti, per rispetto del forum che ci ha cortesemente ospitati, di non postare piu' nulla in questa sezione.
Ricordo che abbiamo comunque a disposizione il servizio della mailing list del gruppo ludico, basta farne richiesta al sottoscritto con eventuale mail o MP qui dalla Tana.
Una cortesia ai Moderatori, chiudete pure il post non si sa mai.
Grazie a tutti ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso