Il problema è fare due tavoli perchè la maggior parte dei giochi supporta 5 persone(ho bisogno di avere un GdT come Carca da usare come entry level ai due nuovi accoliti che parteciperanno alla serata), hai posto per fare due gruppi di gioco?Perchè in totale saremo in 8!!!Possiamo fare da una parte carcassonne e dall'altra dungeonquest
Portate pazienza, a breve mi attivero' per avere un paio di tavoli in qualche baracca o zozza locanda del feudo forlivese, visto che in quel di Castrumcari il comune ci ignora totalmente;
se avete conoscenze di tipi loschi che offrissero due miserabondi legnacci su cui poggiare chiappe e GdT, o se
solo vi proponeste per darmi una mano nel cercare il loco, state pur certi che non la rifiuto.....visto che siamo in tono polemico vi aggiorno sulla situazione
Ho spedito ora l'ultima delle 1000 mail scritte al comune di cui sotto vi riporto il testo
Ciao "XXX"(ho confidenza visto che siamo coetanei in un paesino di poche anime ),
visto che non mi hai ancora risposto, chiederei un ultima volta un aggiornamento sulla situazione della stanza per il nostro gruppo ludico, presso il locale dentro a Palazzo Pretorio a "Terra del Sole".
Immagino che tu abbia già un sacco di impegni, ma noi (come da accordi precedenti) stiamo pazientando da luglio 2009, mese in cui io stesso ho fatto richiesta e ho ricevuto la seguente risposta "a Settembre penso che non ci siano problemi".
Rimango in attesa, informandoti che poi la tua mail sarà divulgata a tutti i componenti del gruppo
:arrow: Detto questo aspetto risposta sia per venerdì 18 da Kukri, sia per un aiuto da TUTTI
@ALISTAR: il 31 non ci sei??????Casualmente un petardo caricato a TNT ti rimbalzerà laddove di solito non batte il sole