CHIUSO Siege of the Citadel [consegnato]

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.296
Località
Genova
Goblons
299
Farete un buco nell'acqua aihme.. purtroppo se e' una lamentela quasi totalitaria dei bakers potrebbero tenerne conto, ma su una cifra irrisoria di persone non credo..

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.771
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
654
Utente Bgg
gavhriel
irrisoria mica tanto.

Tutti quelli che non hanno fatto la spedizione in 2 wave hanno il problema della muffa nella scatola base. Dai un'occhiata ai commenti su BGG e sulla pagina del Kickstarter.

Io ora sto facendo pressiono per avere sostituito tutto il materiale cartaceo del base. La plastica si lava e disinfetta facilmente, il cartone no.
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.296
Località
Genova
Goblons
299
irrisoria mica tanto.

Tutti quelli che non hanno fatto la spedizione in 2 wave hanno il problema della muffa nella scatola base. Dai un'occhiata ai commenti su BGG e sulla pagina del Kickstarter.

Io ora sto facendo pressiono per avere sostituito tutto il materiale cartaceo del base. La plastica si lava e disinfetta facilmente, il cartone no.
Guarda io sono uno di quelli che ha la muffa. Se fate una lettera collettiva qua in tana ci sto pure io

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
irrisoria mica tanto.

Tutti quelli che non hanno fatto la spedizione in 2 wave hanno il problema della muffa nella scatola base. Dai un'occhiata ai commenti su BGG e sulla pagina del Kickstarter.

Io ora sto facendo pressiono per avere sostituito tutto il materiale cartaceo del base. La plastica si lava e disinfetta facilmente, il cartone no.
Io ho fatto 2 wave, avevo preso un core subito nel pledge e ne ho aggiunto un altro nel pm. Quello preso subito mi è arrivato nella prima wave, quello preso nel pm mi è arrivato nella seconda wave ed aveva la muffa....

Inviato da una cabina della polizia blu, da qualche spazio, da qualche tempo...
 

Mhyklos

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2006
Messaggi
1.309
Località
Milano
Goblons
18
Per chi fosse interessato io sto vendendo il mio dark legion pledge.In caso PM : )

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.364
Località
Camisano (VI)
Goblons
692
Utente Bgg
Kentervin73
Mi sono informato, per la muffa nel cartone non c'è niente da fare, rifiorirá sempre.
Domani prendo un prodotto funghicida e faccio un po' di prove ma è facile che mi distrugga la scatola (è molto aggressivo).
Per il momento penso di spostare il contenuto nella scatola di Alone (anche se non credo riuscirò a farci stare tutto) e di "trattare" la scatola base.
Vediamo come va.
 

DevilInside1983

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
281
Località
Modena
Goblons
129
Ho scritto anche io, solita risposta precompilata che hanno dato a mezzo mondo.
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.347
Goblons
124
La muffa è voluta, non per niente il gioco si chiama "Mutant chronicles", chissà cosa ci ritroveremo tra qualche anno rifiorire dalla scatola...

Inviato dal mio CMR-AL19 utilizzando Tapatalk
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.471
Località
Modena
Goblons
686
Utente Bgg
ilGianni
Mi hanno risposto che stanno indagando circa le dimensioni del problema 4 chiesto le foto della muffa. Solo che avevo già passato l'alcol...
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.771
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
654
Utente Bgg
gavhriel
No vabbè, sta storia ha preso delle pieghe assurde.
Prima mi scrivono che mi offrono 100 dollari da spendere sul loro sito, al che gli ho detto che non me ne faccio nulla e preferirei avere le tiles sostitutive.

Poco dopo mi arriva una seconda mail in cui mi propongono tre alternative.

1) un refund di 69 dollari appena terminate tutte le spedizioni.
2) rispedirgli indietro tutto il core set, e riceverne uno nuovo, ma solo al termine delle spedizioni e una volta appurata la gravità del problema.
3) i 100 dollari di buono sul loro sito

Gli ho risposto che aspetto la fine del fullfilment per vedere come agiranno e poi decido.
 

Emilius

Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
2.467
Località
Luna City
Goblons
421
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Avventure nella Terra di Mezzo
Viaggi nella Terra di Mezzo
Space Hulk: Death Angel
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Talisman
Per chi fosse interessato io sto vendendo il mio dark legion pledge.In caso PM : )

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
No vabbè, sta storia ha preso delle pieghe assurde.
Prima mi scrivono che mi offrono 100 dollari da spendere sul loro sito, al che gli ho detto che non me ne faccio nulla e preferirei avere le tiles sostitutive.

Poco dopo mi arriva una seconda mail in cui mi propongono tre alternative.

1) un refund di 69 dollari appena terminate tutte le spedizioni.
2) rispedirgli indietro tutto il core set, e riceverne uno nuovo, ma solo al termine delle spedizioni e una volta appurata la gravità del problema.
3) i 100 dollari di buono sul loro sito

Gli ho risposto che aspetto la fine del fullfilment per vedere come agiranno e poi decido.
Ma davvero ti hanno offerto 100$ di buono o 69$ di rimborso?
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.771
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
654
Utente Bgg
gavhriel
Sì.

L'altra opzione era rimandargli tutto il core e attendere la fine delle spedizioni per avere forse una nuova scatola o forse una scatola di quelle avanzate, contenente con buona probabilità altra muffa.
 

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
Anche a me hanno chiesto foto con la muffa... Ma l'ho pulita...

Inviato da una cabina della polizia blu, da qualche spazio, da qualche tempo...
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.364
Località
Camisano (VI)
Goblons
692
Utente Bgg
Kentervin73
È arrivato tutto o manca qualche SG?
Ho preso talmente tanta roba che non so cosa deve arrivare.
 

SpecialAgent45954

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
101
Località
Torino
Goblons
2
Anche a me hanno chiesto foto con la muffa... Ma l'ho pulita...

Inviato da una cabina della polizia blu, da qualche spazio, da qualche tempo...
Ciao, posso chiederti come hai fatto a pulirla? Io ho provato sia con Lisoform che con Alcool, tenendola all'aria per oltre 24 ore, ma gli aloni sono sempre lì...
 

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
Strofinato con panno imbevuto di amuchina, lasciato all'aria aperta per una giornata, nuovo giro di panno... Forse qualche alone c'è ma la muffa per ora non mi sembra

Inviato da una cabina della polizia blu, da qualche spazio, da qualche tempo...
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
La muffa è talmente maledetta che tende a ri-proliferare sulla carta/cartone perciò non abbassate mai la guardia e monitorate spesso lo stato delle vostre scatole. Quelli della Greenbrier hanno consigliato ai backers che avevano già aperto le scatole "infette" di Folklore di buttarle via (sigh!), tenendo solo i componenti in plastica tra cui le miniature (dopo averle sanificate per bene!). Tutto ciò in attesa di ricevere, prima o poi, le scatole e i componenti di cartone ristampati da zero. 😟
Nel mio caso, sto ancora aspettando la spedizione del pacco sanificato direttamente dall'hub. 😞
 

albamk

Saggio
5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.956
Località
Gatteo (FC)
Goblons
864
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk
Ma trovate giusto che molti stiano vendendo il loro pledge di questo gioco senza accennare minimamente a questo problema? X la serie "poi son caxi tuoi", tanta roba 👍👍👍
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.523
Località
Verona
Goblons
1.987
Utente Bgg
akirafudo75
Ma il mission generator deck con pdf voi Lo avete trovato? Dove di preciso?
Grazie


Edit:
Nel dark e nel doomtrooper bonus pack avete trovato per caso un manuale? Nell’altra scatola marrone si, non ricordo quale il nome.
Pessima la scelta di mettere le carte nel doom con incastro, temo possano danneggiarsi estraendole
Manca il deck generatore missioni: pensate che arriverà come addon con altra spedizione?
Vi torna? O voi lo avete trovato?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
Ma il mission generator deck con pdf voi Lo avete trovato? Dove di preciso?
Grazie


Edit:
Nel dark e nel doomtrooper bonus pack avete trovato per caso un manuale? Nell’altra scatola marrone si, non ricordo quale il nome.
Pessima la scelta di mettere le carte nel doom con incastro, temo possano danneggiarsi estraendole
Manca il deck generatore missioni: pensate che arriverà come addon con altra spedizione?
Vi torna? O voi lo avete trovato?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il Mission Generator deck e le torrette non mi sono arrivate, ma erano addon per cui non mi sono preoccupato visto che avevano avvisato "addon dopo qualche settimana..."

Inviato da una cabina della polizia blu, da qualche spazio, da qualche tempo...
 
Alto Basso