CHIUSO Siege of the Citadel [consegnato]

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.787
Località
Verona
Goblons
1.943
Devono partire col KS di Skyrim, si attende una shitstorm epocale.
A me basterebbe sapere come comportarmi con le miniature.
Ah già...
Mi ero dimenticato del Ks di Skyrim. 😅
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.462
Località
Verona
Goblons
1.926
Utente Bgg
akirafudo75
Oggi ho scritto nuovamente a questi signori per i pezzi rovinati del mio pledge ricevuto a febbraio 2019.
È l’ennesima email visto che ogni volta la risposta era di aspettare che arrivassero i ricambi.
Oggi risposta differente: devo spedire a mie spese le parti danneggiate il prima possibile. Poi, appena ricevono i ricambi, mi spediranno, ma non tutto, solo eventuali miniature e carte.

Io ho chiuso con loro e con tutti i loro progetti!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

MPAC71

Veterano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Febbraio 2011
Messaggi
809
Località
Legnano (Mi) - (ma sono di Perugia)
Sito Web
mpac.it
Goblons
204
Brutte notizie, che leggo con dispiacere.
😞
Per come la vedo io, questa triste storia va a corroborare i miei sentimenti di totale allergia a kickstarter e crownfunding (non ne farò mai uno, nemmeno sotto tortura).
Ciao,
Paolo (MPAC71)
 
Ultima modifica:

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.787
Località
Verona
Goblons
1.943
Davvero un comportamento pessimo, soprattutto ora che sta per partire un nuovo Ks da parte loro. Invece di tener "buoni" i propri backers, che sarebbero dei potenziali finanziatori di Skyrim, li abbandonano a se stessi! È proprio il colmo! 🤦‍♂️
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.462
Località
Verona
Goblons
1.926
Utente Bgg
akirafudo75
Ciao gente,
mi è arrivata oggi una scatola del base, probabilmente si sono sentiti in colpa per la lunga attesa (si, credici).
C'è modo di capire se ha muffa o meno?
eventualmente dove sarebbe?

Grazie a tutti
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.859
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.545
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Visto il tempo che è passato, secondo me puoi chiedere alla muffa senziente di farti un esempio di gameplay..
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.350
Località
Camisano (VI)
Goblons
678
Utente Bgg
Kentervin73
Ciao gente,
mi è arrivata oggi una scatola del base, probabilmente si sono sentiti in colpa per la lunga attesa (si, credici).
C'è modo di capire se ha muffa o meno?
eventualmente dove sarebbe?

Grazie a tutti
Rimuovi il tray e cerca macchie sul fondo della scatola. Usa i guanti e in luogo arieggiato, la muffa è tanta, io avevo macchie grandi come monete da 2€.
Se c'è tanta muffa in controluce dovresti essere in grado di notarla sulla superficie del tray, fa un effetto tipo buccia d'arancia.
Comunque non voglio portare sfiga, ma hai la muffa. Garantito.
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.462
Località
Verona
Goblons
1.926
Utente Bgg
akirafudo75
Rimuovi il tray e cerca macchie sul fondo della scatola. Usa i guanti e in luogo arieggiato, la muffa è tanta, io avevo macchie grandi come monete da 2€.
Se c'è tanta muffa in controluce dovresti essere in grado di notarla sulla superficie del tray, fa un effetto tipo buccia d'arancia.
Comunque non voglio portare sfiga, ma hai la muffa. Garantito.

Ciao, il consiglio di guanti e luogo arieggiato è una super precauzione per qualche particolare motivo oppure proprio perché la muffa presente è nociva a livello di radiazione nucleare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.350
Località
Camisano (VI)
Goblons
678
Utente Bgg
Kentervin73
Muffa gialla, tecnicamente qualsiasi tipo di muffa non fa bene, soprattutto se hai problemi di asma.
I creatori del progetto hanno detto che l'hanno fatta analizzare e che è innocua, ma non puoi chiedere all'oste se il vino è buono.
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.462
Località
Verona
Goblons
1.926
Utente Bgg
akirafudo75
Ok
Grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.462
Località
Verona
Goblons
1.926
Utente Bgg
akirafudo75
Confermo:
Presenti macchie gialle un po’ ovunque sulla scatola, sia sopra che di lato. Non ho tolto tutto, ma si intravedono anche verso il fondo della cassa.

Butto tutto? O si può recuperare?

Che pa..e però, dopo 3 anni e mezzo di attesa dei ricambi arriva ‘sto schifo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.787
Località
Verona
Goblons
1.943
Se è arrivata una scatola sostitutiva con la muffa, non oso immaginare cosa arriverà ai backers che ne aspettano (da anni!) una "sana"! 🤦‍♂️

@akirafudo il pacco ti è arrivato a "sorpresa" o, giorni prima, avevi ricevuto un tracking?
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.462
Località
Verona
Goblons
1.926
Utente Bgg
akirafudo75
Se è arrivata una scatola sostitutiva con la muffa, non oso immaginare cosa arriverà ai backers che ne aspettano (da anni!) una "sana"!

@akirafudo il pacco ti è arrivato a "sorpresa" o, giorni prima, avevi ricevuto un tracking?

Track settimana scorsa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.462
Località
Verona
Goblons
1.926
Utente Bgg
akirafudo75
Ciao gente,
trovato questo suggerimento per eliminare la muffa: qualcuno esperto saprebbe rispondere?

COME PULIRE LIBRI AMMUFFITI O LA MUFFA SULLA CARTA​


Se si tratta di un’intera stanza o biblioteca la prima cosa da fare è isolarla per evitare che le spore si spargano e contaminino altri ambienti.
Proteggiti come sempre con guanti, tuta usa e getta ecc.
  • Usa un aspirapolvere con filtro antiparticolato HEPA e aspira tutti i libri incluso il retro e i dorsi ecc.
  • Tratta le muffe più resistenti con uno spazzolino da denti morbido.
  • Alla fine getta tutto, protezioni di plastica, tuta ecc e pulisci l’esterno e il filtro dell’aspirapolvere.
  • Lava e disinfetta tutta la libreria con detergente e acqua e con alcool.

Per trattare un solo libro o un libro delicato:​

  • Metti il libro in una vaschetta di plastica con coperchio e metti sul fondo almeno 5-6 cm di materiale tipo silica gel. Come quello che si usa per le lettiere dei gatti.
  • Lascia il libro chiuso nella scatola per 24-48 ore o come necessario.
    Questo non solo uccide le muffe ma deumidifica le pagine.
  • Aspira la muffa e polvere con un aspirapolvere e poi pulisci e getta tutto come al solito – tranne il libro 🙂
  • Finisci di pulire le muffe con spugnette, spazzolini, carta appena inumidita ecc. facendo attenzione a non danneggiarlo.
  • Mettere un libro una busta di cellophan e in freezer ucciderà le muffe. Se usi questo metodo fai attenzione quando lo togli a evitare condense.
 

nand

Grande Goblin
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.110
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.965
Utente Bgg
n_and
Non c'è garanzia del risultato. Butta la scatola e tieni il resto.
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.350
Località
Camisano (VI)
Goblons
678
Utente Bgg
Kentervin73
Che pa..e però, dopo 3 anni e mezzo di attesa dei ricambi arriva ‘sto schifo.
Che io sappia non hanno ristampato nulla, quelle che stanno vendendo sul loro sito sono le scatole vecchie che quindi hanno tutte la muffa, idem per le sostituzioni.
 

pileofshame

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2021
Messaggi
38
Località
Bologna
Goblons
44
Ciao,

tralasciando i problemi di muffa, qualcuno ha avuto modo di provare il gioco? Cosa ne pensate?

Grazie
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.462
Località
Verona
Goblons
1.926
Utente Bgg
akirafudo75
Io devo ancora pulirla e ogni volta il pensiero mi fa passare ogni interesse
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.787
Località
Verona
Goblons
1.943
Purtroppo, quello che ha scritto kentervin poco sopra corrisponde al vero.
Le scatole sostitutive sono tutte affette dalla muffa!!

Ho provato a "salvare" la vecchia scatola ma tutti i miei sforzi sono stati inutili e quella nuova presenta lo stesso problema. Insomma, l'unica cosa da fare sembra proprio quella di buttare le scatole e tenere tutto il resto come dice nand! 😭
 
Alto Basso