CHIUSO Siege of the Citadel [consegnato]

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
twitter.com
Goblons
692
Utente Bgg
gavhriel
Allora, ho passato tutte le macchie con straccio e amuchina, guanti e ffp2, ma la tentazione di dar fuoco alla scatola è grande.

La componentistica interna sembra pulita, ma nel dubbio la lascio all’aria aperta per una giornata.

L’altra mole di roba invece è fortunatamente intonsa.

Ora scrivo a Modiphius e vedo se mi fanno la gentilezza di mandarmi una scatola vuota nuova, anche se ci credo poco che accetterà

Emilius

Grande Saggio
First reaction SHOCK!
Goblons
477
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Avventure nella Terra di Mezzo
Viaggi nella Terra di Mezzo
Space Hulk: Death Angel
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Talisman
Secondo voi ci sarà la possibilità di acquistare qualche addon successivamente?

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
Ma il controllo muffa è da fare solo nel core? Qualche macchia si vedeva, poi passandoci lo straccio con l'amuchina ne sono risaltate anche altre che a prima vista non si vedevano... Ma se è da fare in tutte le scatole ci si impiega una vita

Inviato da una cabina della polizia blu, da qualche spazio, da qualche tempo...

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.044
Utente Bgg
akirafudo75
Allora, ho passato tutte le macchie con straccio e amuchina, guanti e ffp2, ma la tentazione di dar fuoco alla scatola è grande.

La componentistica interna sembra pulita, ma nel dubbio la lascio all’aria aperta per una giornata.

L’altra mole di roba invece è fortunatamente intonsa.

Ora scrivo a Modiphius e vedo se mi fanno la gentilezza di mandarmi una scatola vuota nuova, anche se ci credo poco che accetterà

Tentar non nuoce, ma io sono ancora in attesa dei ricambi a pezzi difettosi, quindi sono alquanto scettico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
twitter.com
Goblons
692
Utente Bgg
gavhriel
Ma il controllo muffa è da fare solo nel core? Qualche macchia si vedeva, poi passandoci lo straccio con l'amuchina ne sono risaltate anche altre che a prima vista non si vedevano... Ma se è da fare in tutte le scatole ci si impiega una vita

Le altre scatole mi sono sembrate pulite è solo il core che aveva le macchie (e in linea di massima tutte sul fondo della scatola. Sul coperchio ce n'era qualcosa ma poco visibile.

Domani per sicurezza comunque do una seconda passata e poi la fodero stile sarcofago di Chernobyl :asd:

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
Le altre scatole mi sono sembrate pulite è solo il core che aveva le macchie (e in linea di massima tutte sul fondo della scatola. Sul coperchio ce n'era qualcosa ma poco visibile.

Domani per sicurezza comunque do una seconda passata e poi la fodero stile sarcofago di Chernobyl :asd:
Io ne ho trovate anche sul lato, e molte che non si vedevano ma sono comparse dopo averci passato il panno con amuchina

Johan

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
719
Utente Bgg
ilGianni
Arrivato anche a me. Onestamente una volta è capitato anche a me di aprire la mia copia di Space Hulk che non usavo da anni e trovare un po' di muffa. Certo la scatola era nella mia abitazione non in Cina chissà dove...

Johan

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
719
Utente Bgg
ilGianni
Sto pensando di buttare via tutto e a fanculo Siege of the citadel e la modiphius

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.044
Utente Bgg
akirafudo75
Sto pensando di buttare via tutto e a fanculo Siege of the citadel e la modiphius

Il problema è nel base, butta quello e vendi gli SG

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
126
Io ho aperto tutto, fortunatamente nessuna muffa e mi pare tutto in ordine. Ora tocca solo sistemare la miriade di roba...

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
300
Ma voi siete pazzi, scusate. Vendere un gioco cosi bello solo perché la scatola presenta macchiette di muffa che possono essere in parte tolte e che comunque non intaccano ne le miniature, ne le carte imbustate.

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Miki76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
31
Utente Bgg
mikyjollyjoker
non è per la muffa, ma per l'attesa assurda che mi ha fatto passare la voglia di fare altri kickstarter.
Aggiungici il fatto che di giochi ne ho anche troppi.
In ultima, ci ho guadagnato 40€.
La muffa manco l'ho vista non avendo aperto la scatola.

akirafudo

Goblin
Goblons
2.044
Utente Bgg
akirafudo75
Concordo che anch’io onestamente lo venderei

Tantissimo ritardo che ne ha spento l’interesse

Core arrivato tutto rotto e rovinato e ancora non so se vedrò i ricambi (mettere una tile e vederla sia piegata agli angoli sia che si sfalda ti fanno girare). Inserto delle scale sbriciolato....

Tempo sempre meno, quasi zero a essere onesti,

Tante scatole ed espansioni che alla fine non userò mai....

Ecco che la voglia di vendere è alta

Stavo un po’ guardando i tantissimi ks fatti e alla fine mi accorgo che sono pochissimi, da dita di una mano, quelli dove uso espansioni e sg (Blood Rage, Rising Sun, Massive Darkness, Masmorra). Tutti gli altri avranno visto il tavolo solo il core e per 1 o 2 partite

Mi accorgo che spendo e basta, ma qui è soggettivo

Emilius

Grande Saggio
First reaction SHOCK!
Goblons
477
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Avventure nella Terra di Mezzo
Viaggi nella Terra di Mezzo
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Talisman
Forse non siete veri fan di Mutant Chronicles :snob:
Vendere questo gioco per me è eresia, perché ci sono cresciuto con questa ambientazione e l’adoro 😍
Ricordatevi che questo gioco non andrà retail...

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
300
Vendere questo gioco per me è eresia, perché ci sono cresciuto con questa ambientazione e l’adoro
Concordo al 1000% con te!!

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

akirafudo

Goblin
Goblons
2.044
Utente Bgg
akirafudo75
Vendere questo gioco per me è eresia, perché ci sono cresciuto con questa ambientazione e l’adoro

Nemmeno conosco il marchio

Mi ispirava il master a turno e un poco l’ambientazione

DevilInside1983

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
129
Muffa anche qui, avevo controllato l'esterno e mi era sembrato tutto a posto, invece si annidava sotto l'ultimo tray.😤

Alto Basso