CHIUSO Siege of the Citadel [consegnato]

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
300
Anche io A+ B + C + D.

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Emilius

Grande Saggio
First reaction SHOCK!
Goblons
477
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Avventure nella Terra di Mezzo
Viaggi nella Terra di Mezzo
Space Hulk: Death Angel
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Talisman
Ma ognuno ha una lista diversa? Nel senso che vedo che abbiamo pagato tutti 149$, ma la lista componenti è descritta diversamente.
Non capisco ed è passato tanto di quel tempo che non mi ricordo più cosa mi dovrebbe arrivare (il base l’ho già ricevuto)

55DEE39D-DAA2-437B-B0B3-33C8FDDF6D0A.jpeg

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
300
Ma ognuno ha una lista diversa? Nel senso che vedo che abbiamo pagato tutti 149$, ma la lista componenti è descritta diversamente.
Non capisco ed è passato tanto di quel tempo che non mi ricordo più cosa mi dovrebbe arrivare (il base l’ho già ricevuto)

Io avevo preso questo in più del dark legione pledge:

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.044
Utente Bgg
akirafudo75

Io non ricordo proprio niente

Spero arrivi tutto, sarà un macello controllare tutto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
226
Arrivato tracking a+b+c+d come voi

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
Il mio oggi è partito dalla sede di Bolzano :D

Inviato da una cabina della polizia blu, da qualche spazio, da qualche tempo...

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
twitter.com
Goblons
692
Utente Bgg
gavhriel
Idem, forse forse domani o al massimo venerdì arriva, così vediamo cosa c'è dentro in questo fantomatico bundle A+B+C+D

Comunque... 17,3 chili di pacco XD

Mhyklos

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
18
A me niente ancora....

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.044
Utente Bgg
akirafudo75
Arrivato anche qui

Domanda: erano loro che dicevano di stare attenti a muffa?
Se sì, dove potrebbe essere?

Scusate ma non ricordo più

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
twitter.com
Goblons
692
Utente Bgg
gavhriel
Parrebbe nelle scatole del gioco base.

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Sito Web
twitter.com
Goblons
692
Utente Bgg
gavhriel
Le hanno letteralmente lasciate a far la muffa tutti questi anni:memehehe:

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Sito Web
twitter.com
Goblons
692
Utente Bgg
gavhriel

Hi all regarding the small mould spots a few backers have reported, the factory have recommended using a slightly damp cloth that has been dipped in alcohol to wipe the affected spots then leave to dry. I would suggest using a face mask whilst doing so as an added precaution. Once wiped the box should be fine. We're sending this in response to reports as well. It seems that some core boxes were affected that were in the warehouse for the long period the stretch goals were in production as they were all made at the same time. As the conditions are not 100% controlled it’s always possible for something like this to occur over a long period of time. It does seem from the reports we have to be a pretty small number but as shipments continue to be delivered we'll monitor this.

We're querying fulfilment hubs on progress so will aim to send out an update later this week.
Questa è l'ultima news in merito.

In sostanza dice usare un panno umido imbevuto d'alcol per "grattare" le parti con la muffa e poi lasciarlo asciugare

akirafudo

Goblin
Goblons
2.044
Utente Bgg
akirafudo75
Ma quindi solo il core?

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Sito Web
twitter.com
Goblons
692
Utente Bgg
gavhriel
Così pare, anche perché sono le scatole che sono rimaste più tempo ferme nei magazzini.

Umidità + buio + scarse condizioni igieniche = muffa, non ci volevano settimane di studi per capirlo :p

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Sito Web
twitter.com
Goblons
692
Utente Bgg
gavhriel
Io ce l'ho in consegna oggi, lo attendo al varco con un flacone di amuchina e una FFP2 :asd:

akirafudo

Goblin
Goblons
2.044
Utente Bgg
akirafudo75
Si solo nel core perché sono pronti da anni (io l’ho ricevuto non ricordo quanti anni fa)!

Ecco Siege of the Citadel in tutta la sua bellezza!

E5C06D60-FD76-4C1E-941C-71036CF0D1DB.jpeg 8617A9FE-F6F5-4053-A80B-C7C3F991EAAA.jpeg 95F77206-4BBC-4ABC-BE05-13C8FD47AA0D.jpeg D753D987-2056-4D66-B575-24363E3E0C73.jpeg

Ma le scatole sono macchiate? Quelle marroni, o sono le foto?

Come non detto, è il tuo riflesso

Alto Basso