Impressioni Shadows of Brimstone

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.436
Località
Milano
Goblons
1.213
Non avevo notato, ma effettivamente ho 3 tracking: 19 kg, 2 kg, 7.5 kg
Chissà come li hanno suddivisi... :hmm:
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.739
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
492
Utente Bgg
viofla77
Lagoon":1tv4oqjk ha scritto:
Non avevo notato, ma effettivamente ho 3 tracking: 19 kg, 2 kg, 7.5 kg
Chissà come li hanno suddivisi... :hmm:
Toglimi una curiosità: é la roba che avanzavate dal primo kickstarter?
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.436
Località
Milano
Goblons
1.213
Si, ma sono 3 pledge: 2 minecart ("quasi all in") e 1 outlaw (pledge più basico, ma comunque ricco)
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
viofla77":1o3khbxx ha scritto:
Lagoon":1o3khbxx ha scritto:
Non avevo notato, ma effettivamente ho 3 tracking: 19 kg, 2 kg, 7.5 kg
Chissà come li hanno suddivisi... :hmm:
Toglimi una curiosità: é la roba che avanzavate dal primo kickstarter?
Si, diciamo che la preparazione e spedizione degli sg ha preso piú tempo del previsto.
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.739
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
492
Utente Bgg
viofla77
Lagoon":12cy6zd5 ha scritto:
Si, ma sono 3 pledge: 2 minecart ("quasi all in") e 1 outlaw (pledge più basico, ma comunque ricco)
Caspita che ritardo!
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Solo la spedizione ha preso oltre un anno, pensa che hanno cominciato la spedizione della wave 2 (tutti gli sg, i core li hanno consegnati con solo 3 mesi di ritardo) a dicembre del 2016 (si hai letto bene)
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.436
Località
Milano
Goblons
1.213
Si, una spedizione imbarazzante. Se non fosse un gran bel gioco sarebbero finiti.
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Beh tra il primo ed il secondo ks hanno perso 1000 backers.

Infatti non so quanti farebbero il terzo ks, devono cambiare rotta drasticamente con la consegna del secondo.

Personalmente non mi piace come stanno orientando gli addon di forbidden fortress.
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.802
Goblons
3.418
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
FantasticDragon":1hzsgno9 ha scritto:
phalanx":1hzsgno9 ha scritto:
Personalmente non mi piace come stanno orientando gli addon di forbidden fortress.
Infatti, retail tutta la vita.
Scusate l'ignoranza, la perplessità riguardo i nuovi addon è sul prezzo (che in effetti mi sembra altino per un PM ...) oppure riguarda i contenuti? :pippotto:
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
un po' per tutto:
prezzi: le carte costano 8 dollari, solitamente almeno 4 volte l'anno c'è il 3x2 sul sito FFG.
oggetti: se non ho da obiettare su villaggio ed i nuovi sculpt, non posso fare a meno di notare che potrebbero aver avuto un peso sullo sviluppo degli altri oggetti, con il KS originale hanno sviluppato e venduto cose extra KS prima di aver terminato lo sviluppo e la consegna del materliale per i backers.
mostri extra: il guardiano di targa aveva la carta che ti permetteva di giocarne 2 nella confezione base. questo ti invogliava a comprare il secondo. questa nuova modalità di introdurre la carta per giocare qualcosa che ho già (ed eventualmente proxare il secondo) in un box separato non mi piace (specie coi 4 draghi). sembra molto un tentare di monetizzare col minimo sforzo.
disponibilità: considerando che probabilmente ci saranno ritardi é plausibile che molti addon finiscano sul mercato retail molto prima della spedizione ai backers. per noi europei i prezzi non sarebbero così convenienti, ma chi ha accesso al mercato americano probabilmente potrebbe trovare prezzi più bassi di quelli attuali (vedi coolstuffinc o miniature market) e sinceramente rosico a vedere uno che paga meno e gioca prima di me.

outlaw: non mi interessa monetizzare il mio outlaw, ma se mi dici che é un pezzo esclusivo della campagna KS non lo metti in vendita nel PM del KS successivo.
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.802
Goblons
3.418
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
phalanx":2pkg8fr4 ha scritto:
questa nuova modalità di introdurre la carta per giocare qualcosa che ho già (ed eventualmente proxare il secondo) in un box separato non mi piace (specie coi 4 draghi). sembra molto un tentare di monetizzare col minimo sforzo.
Questo in effetti lo avevo notato, in particolare con le statue giganti, il pledge ne contiene una e il set aggiuntivo ne contiene altre 2 + la carta aggiuntiva, ma da quanto ho capito la carta permette di giocarne 2 in totale come boss, così ci si trova con una statua di troppo per la scusa delle varianti da colorare... :-/
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Credo che la doppia statua andrà a retail in questo formato per dare la carta da 2 statue a chi ha sobs, ma non fofo
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.364
Località
Camisano (VI)
Goblons
692
Utente Bgg
Kentervin73
Continuo a pensare che questi qui abbiano trovato la gallina dalle uova d'oro e che stiano mungendo all'inverosimile. Una politica simile unita a questi prezzi è imbarazzante.
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
anche secondo me si sono fatti prendere la mano. basti guardare l'edizione anniversario di last night on earth.
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.802
Goblons
3.418
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro

bugoz

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Febbraio 2006
Messaggi
136
Località
Bassano del Grappa
Goblons
6
Leles":2mec5r44 ha scritto:
Seriamente...c'è qualcuno interessato a comprare un bel pledge completo? il mio è mai usato e ho preso quasi tutto... :muro:

io forse potrei fare la pazzia...
Sentiamoci in privato
 
Alto Basso