Lagoon
Goblin

Non avevo notato, ma effettivamente ho 3 tracking: 19 kg, 2 kg, 7.5 kg
Chissà come li hanno suddivisi... :hmm:
Toglimi una curiosità: é la roba che avanzavate dal primo kickstarter?Lagoon":1tv4oqjk ha scritto:Non avevo notato, ma effettivamente ho 3 tracking: 19 kg, 2 kg, 7.5 kg
Si, diciamo che la preparazione e spedizione degli sg ha preso piú tempo del previsto.viofla77":1o3khbxx ha scritto:Toglimi una curiosità: é la roba che avanzavate dal primo kickstarter?Lagoon":1o3khbxx ha scritto:Non avevo notato, ma effettivamente ho 3 tracking: 19 kg, 2 kg, 7.5 kg
Caspita che ritardo!Lagoon":12cy6zd5 ha scritto:Si, ma sono 3 pledge: 2 minecart ("quasi all in") e 1 outlaw (pledge più basico, ma comunque ricco)
phalanx":17r5sfy2 ha scritto:Personalmente non mi piace come stanno orientando gli addon di forbidden fortress.
Scusate l'ignoranza, la perplessità riguardo i nuovi addon è sul prezzo (che in effetti mi sembra altino per un PM ...) oppure riguarda i contenuti?FantasticDragon":1hzsgno9 ha scritto:Infatti, retail tutta la vita.phalanx":1hzsgno9 ha scritto:Personalmente non mi piace come stanno orientando gli addon di forbidden fortress.
Questo in effetti lo avevo notato, in particolare con le statue giganti, il pledge ne contiene una e il set aggiuntivo ne contiene altre 2 + la carta aggiuntiva, ma da quanto ho capito la carta permette di giocarne 2 in totale come boss, così ci si trova con una statua di troppo per la scusa delle varianti da colorare... :-/phalanx":2pkg8fr4 ha scritto:questa nuova modalità di introdurre la carta per giocare qualcosa che ho già (ed eventualmente proxare il secondo) in un box separato non mi piace (specie coi 4 draghi). sembra molto un tentare di monetizzare col minimo sforzo.
Iscritto! :approva:Noll":1h5wtha1 ha scritto:Episodio 0 della nuova campagna up! (adesso che l'intero minecart e' dipinto!)
https://youtu.be/ukCk9Ru1Dxg
Episodio 1 e' in upload![]()
Noll":l0ahptbz ha scritto:
Leles":2mec5r44 ha scritto:Seriamente...c'è qualcuno interessato a comprare un bel pledge completo? il mio è mai usato e ho preso quasi tutto... :muro: