Impressioni Shadows of Brimstone

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.835
Località
lucerna
Goblons
425
Utente Bgg
phalanx72
Ma i minecart fatti con forbidden li spediscono assieme a quelli originali o prima smistano quelli della prima campagna?
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.835
Località
lucerna
Goblons
425
Utente Bgg
phalanx72
Anche gli outlaw completati con gli extra sono in consegna
 

Noll

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
562
Località
Tokyo
Goblons
5
Utente Bgg
Andvice
phalanx":y5l16goc ha scritto:
Ma i minecart fatti con forbidden li spediscono assieme a quelli originali o prima smistano quelli della prima campagna?

Mi piacerebbe saperlo! Spero di sì
 

MatBat

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
1.437
Località
Milano
Goblons
262
Ieri ho completato il pledge del Minecart.
Ma prima ho scritto lamentandomi (come consiglio di Phalanx) chiedendo di fare un controllo sul mio pledge... e mi hanno fatto uno sconto :approva:
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.835
Località
lucerna
Goblons
425
Utente Bgg
phalanx72
Non saprei dirlo, credo che per ora siano gli americani, anche perchè domani inizia il capodanno cinese e per due settimane non si muove nulla
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Ah per due settimane non si muove nulla? Ma pensa, con tutto il movimento di questi ultimi tre anni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.835
Località
lucerna
Goblons
425
Utente Bgg
phalanx72
Leles, ma te qualcosa di costruttivo mai? Giochi ogni tanto ?
 

riccardo favalli

Saggio
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
2.062
Goblons
7
Scusate due domandine inerenti al gioco:

Gli effetti che mi consentono di aumentare i danni (vedi le spezie o il medaglione che mi aggiunge 3 danni o i proiettili del gunslinger) sono tutti attivabili DOPO aver tirato i dadi danno?

Il talento del gunslinger "trough shot" da un hit automatico o devo comunque tirare per vedere se ho colpito?
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.835
Località
lucerna
Goblons
425
Utente Bgg
phalanx72
ciao,
leggendo il testo di through shot sembra che tu debba solo tirare per i danni del secondo bersaglio.
riguardo agli altri oggetti, so che i proiettili del gunslinger li assegni dopo aver tirato i dadi del danno, ma non saprei dire per gli altri senza aver letto il testo delle carte
 

riccardo favalli

Saggio
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
2.062
Goblons
7
phalanx":3u0y9r74 ha scritto:
ciao,
leggendo il testo di through shot sembra che tu debba solo tirare per i danni del secondo bersaglio.
riguardo agli altri oggetti, so che i proiettili del gunslinger li assegni dopo aver tirato i dadi del danno, ma non saprei dire per gli altri senza aver letto il testo delle carte

Mi riferisco a qualsiasi cosa, ad esempio i token spezia, li puoi usare in qualsiasi momento per aggiungere il danno? Anche dopo aver tirato?
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.835
Località
lucerna
Goblons
425
Utente Bgg
phalanx72
Credo di si, ma sinceramente non ricordo il testo a memoria.
 

riccardo favalli

Saggio
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
2.062
Goblons
7
Esempio di testo:
You may discard up to 1 arrow per Bow hit to give that hit an extra effect (l'extra effect è un d3 danni)
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.835
Località
lucerna
Goblons
425
Utente Bgg
phalanx72
Credo che tunpossa deciderlo in qualunque momento.
Noi con la hellfire sabre pigliamo i punti corruption dopo aver visto il risultato del danno
 

riccardo favalli

Saggio
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
2.062
Goblons
7
Altra domanda:

Dual Wielding:
Normally a Hero is only allowed to make a Ranged Attack with a single Ranged Weapon. However, a Hero that has two Single-Handed Ranged Weapons may fire both as a single Ranged Attack! This is called Dual Wielding. There is a penalty to this though, in that the Attack may NOT get Critical Hits for either of the two weapons (rolls of 6 just count as normal Hits). It is usually a good idea to roll two different colors of dice for a Dual Wielding Attack like this, where one color of die is used for the Shots from each weapon. That way you can keep track of how many Hits each weapon scored. This may matter as far as the Range and any bonuses the different weapons may have.

Significa che se io ho una pistola +1 dmg e una che non da +1 dmg il +1 si applica solo agli attacchi della prima?

Nel melee invece questo non avviene vero?

Melee Attacks
Every Hero has a built-in Melee Attack available to them in the form of throwing punches. Melee Attacks use the Hero’s basic Combat value, which is usually 2, as well as any bonuses they may have from Items or Abilities. A Melee Attack may only target adjacent Enemies, so you will need to get up close to use it. Combat is the number of dice the Hero gets to roll when making a Melee Attack. A Hero can use any number of Items and Abilities they have to add bonuses to their Melee Attack as long as they observe all restrictions (such as using no more than 2 Single-Handed Items or 1 Double-Handed Item, etc).

Quindi se ho un arma +1 dmg e una senza +1 dmg il +1 si applica a tutti gli attacchi melee giusto?
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.835
Località
lucerna
Goblons
425
Utente Bgg
phalanx72
Esatto, le pistole si tengono separate, mentre le armi da mischia si sommano
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.835
Località
lucerna
Goblons
425
Utente Bgg
phalanx72
nell'attesa proseguo con la pittura dei pezzi
 

riccardo favalli

Saggio
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
2.062
Goblons
7
Vi odio ma come fate ad essere cosi bravi! :hmm:

Domanda del giorno:
nel regolamento c'è scritto che un tiro naturale 6 è un critico, mi sovviene quindi la domanda....ma se uso un oggetto che aggiunge un 1 ad un 5? Non è un tiro naturale ma un tiro modificato, si considera comunque un critico?

Aggiungo anche:
Qualcuno sa dove si possono comprare gli eroi extra? sul sito della FF non ci sono piu'.
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
riccardo favalli":hsxr23vh ha scritto:
Vi odio ma come fate ad essere cosi bravi! :hmm:

Domanda del giorno:
nel regolamento c'è scritto che un tiro naturale 6 è un critico, mi sovviene quindi la domanda....ma se uso un oggetto che aggiunge un 1 ad un 5? Non è un tiro naturale ma un tiro modificato, si considera comunque un critico?

Aggiungo anche:
Qualcuno sa dove si possono comprare gli eroi extra? sul sito della FF non ci sono piu'.

No. Se il critico richiede 6 naturale, ci vuole il 6 naturale. Quando puoi ottenere critici con numeri diversi è specificato sulla relativa carta.
Per i personaggi extra... boh. Io ne ho presi tre la scorsa estate, ma gli eventuali prossimi aspetto che siano in vendita in Europa a prezzi normali.
 
Alto Basso