Impressioni Shadows of Brimstone

riccardo favalli

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
2.059
Goblons
4
Domanda, sul manuale è scritto che al momento si può arrivare al massimo all'ottavo livello e che tutto il resto dell'exp si accumula comunque.
Qualcuno sa se è stata annunciata un espansione che aumenterà il livello massimo?
 

Noll

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
562
Località
Tokyo
Goblons
5
Utente Bgg
Andvice
Non ancora.

Gliel'ho chiesto durante l'ultimo KS e han detto che per ora non hanno in mente di farla, ma chissà in futuro.


Problema è che se mettono livello 9 devono anche far scalare i mostri. Dovrebbero vendere un upgrade back che include tutti i mostri usciti fin'ora (Secondo me è fattibile come espansione, una scheda di cartoncino per ogni mostro con la versione brutal II e brual III :p)

Insomma, chi vivrà vedrà!
 

riccardo favalli

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
2.059
Goblons
4
Domanda, se ho capito bene quando uso un'avventura di city of ancient se non mi specifica altrimenti devo comunque usare tutto il materiale della miniera giusto?
Quindi encounter, carte minaccia, artefatti e tutto della miniera.
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Se sei in miniera usi tutto il materiale segnato come Mine e le carte minaccia low, medium e high.
Volendo puoi anche mischiare le stesse tipologie di carte con swamp if the death
 

riccardo favalli

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
2.059
Goblons
4
phalanx":12bipcse ha scritto:
Se sei in miniera usi tutto il materiale segnato come Mine e le carte minaccia low, medium e high.
Volendo puoi anche mischiare le stesse tipologie di carte con swamp if the death

No la mia domanda è un altra, se la missione è nell'elenco della city of ancient, ma non lo specifica, devo comunque usare il materiale della miniera giusto?
Altrimenti mi dice lui di usare il targa o la swamp giusto?
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Dipende dal setup , dove solitamente specifica se parti in miniera o targa.
In linea di massima se non lo specifica, parti dalla miniera
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.419
Località
Milano
Goblons
1.196
So di defsult si parte dall'entrata della miniera
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
gli update 70 e 71 hanno generato un bel polverone. Io ne ho approfittato per fare un upgrade del minecart, alla fine 50$ sono meno di quanto mi sarebbero costati alcuni addon usciti all'epoca nel pledge manager. mi spiace per chi ha comprato i mutanti e la ghost tribe ed ora ci perde dei soldi.
qualcuno ha contattato la FFP per fare una revisione del PM?
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.419
Località
Milano
Goblons
1.196
Ecco, appunto, io avevo già comprato tutto e ora dovrei aggiungere altri 50$...
Che poi siamo onesti, mi avessero chiesto 50$ sena farmi fare paragoni glie li avrei dati e fine del discorso.
Ma sono loro che mi hanno messo nella condizione di fare paragoni: perché diavolo per le stesse cose io devo spendere 90$ (vado a spanne, non ricordo esattamente quanto avevo già speso) e altra gente (tipo phalanx :asd: ) se li porta via con 50$. Con tutto che io quei soldi glie li ho dati tre anni fa! Sta cosa fa girare le balle, c'è podo da fare.
Sono indeciso se scrivergli. Han tirato ancora fuori la storia dei pledge che gli han fatto perdere dei soldi. Benissimo, ci credo anche e il mio pledge era sicuramente tra quelli... ma devi per forza creare un sistema di integrazione che crei delle disparità? Era giusto che io spendessi 50$ e gli altri 100$. 100$ sono troppi per qualcuno? E sticazzi? :pippotto:
Se gli scrivo sono una brutta persona che vuole per forza ottenere ancora più sconto e fargli perdere ancora più soldi dal mio pledge? O sto solo esercitando un mio diritto e riportando l'ordine nel cosmo? Al via il televoto! :pippotto:
 

baubau

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
123
Località
Emilia
Goblons
5
viofla77":3oqi3tb5 ha scritto:
C'è nessuno che vende un brimstone?

Io lo vendo se sei interessato. Purtroppo gioco con un gruppo babbano e l'inglese mi e' stato bocciato a priori. :piange:
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Lagoon, scrivi, è un tuo diritto.
Se lo hanno pure scritto nell'update si rendono conto anche loro che qualcosa non va
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.419
Località
Milano
Goblons
1.196
Mi sa che scriverò, hai ragione...
solo che prima devo capire cosa vogliono gli altri 2 che hanno il pledge con me :pippotto:

tra l'altro noto ora che avevo anche, chissà per quale malsana idea, messo ben due pack di Auto Turrets
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.345
Goblons
122
Lagoon":2cpl2zv0 ha scritto:
Mi sa che scriverò, hai ragione...
solo che prima devo capire cosa vogliono gli altri 2 che hanno il pledge con me :pippotto:

tra l'altro noto ora che avevo anche, chissà per quale malsana idea, messo ben due pack di Auto Turrets
Tutto quel che ti cresce dallo pure a me :sisi:
 

riccardo favalli

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
2.059
Goblons
4
Scusate, state parlando del vecchio pledge giusto? Non della versione giapponese vero?
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
si, stanno finalizzando le spedizioni e sono arrivati un paio di aggiornamenti
 

Noll

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
562
Località
Tokyo
Goblons
5
Utente Bgg
Andvice
Sono tentato di spedire direttamente l'intero kickstarter (scatole base etc...) ad uno studio professionista di pittori per dipingere tutte le miniature del gioco.
E' una cosa bella onerosa, ma quasi quasi...
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Visto come dipingi sarebbe uno spreco, sei bravissimo
 

Noll

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
562
Località
Tokyo
Goblons
5
Utente Bgg
Andvice
Ho riorganizzato meglio il cabinet comprando nuove scatole.

PS: queste scatole da display miniatura in plastica fatte con gradino (così le miniature dietro sono sopraelevate) costano meno di 1 euro qui in Giapponia!
Se non fossero così voluminose ve le spedirei.







 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Ho in programma un viaggio a Tokyo nel 2019 (dopo che avranno rimontato il gundam real scale al gundam front), ricordati di darmi l'indirizzo del posto delle scatole
 
Alto Basso