Impressioni Shadows of Brimstone

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Ahhh, lo conosco allora, ci sono stato in Qatar.
Grazie mille, me ne ricorderò
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Finalmente è arrivata la mail di conferma del pledgemanager.

Dai che manca poco.
 

Noll

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
562
Località
Tokyo
Goblons
5
Utente Bgg
Andvice
Azz, niente per me che ho il minecart preso dal secondo kickstarter (FoFo) :(
 

Mik the shaman

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Novembre 2014
Messaggi
95
Goblons
0
Utente Bgg
Mikshal
Le avevo viste, ma sono scomode da portare a casa :)

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Un Utente su Facebook dice chr ha ricevuto la shipping notice per il suo outlaw
 

Protos

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2011
Messaggi
1.957
Località
vicino Roma
Goblons
0
Ma è normale che a me ancora non è arrivsta nessuna email?
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Non saprei, io l'ho ricevuta. Comunque secondo l'ultimo update devi aspettare almeno fino al 21 prima dì contattarli
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.419
Località
Milano
Goblons
1.196
L'email per confermare/modificare l'indirizzo di spedizione io l'ho ricevuta 2 giorni fa.
La risposta alla mia richiesta di rivedere il mio pledge (inviata l'8 gennaio) devo ancora riceverla invece, ma pare che man mano stiano rispondendo a tutti.
 
A

Anonymous

Guest
Ciao a tutti, ho letto tanto su sto gioco ma ho ancora un dubbio, qualcuno mi sa dire come funziona l'IA delle miniature nemiche? è buona? Si limita a correrti incontro e attaccare in melee o ha altre regole? Grazie a tutti :D
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
bumpyglint":niuusfrx ha scritto:
Ciao a tutti, ho letto tanto su sto gioco ma ho ancora un dubbio, qualcuno mi sa dire come funziona l'IA delle miniature nemiche? è buona? Si limita a correrti incontro e attaccare in melee o ha altre regole? Grazie a tutti :D

L'IA dei mostri non è particolarmente elevata. In genere suppliscono con la massa, quindi se cerchi uno skirmish con IA elevata, ti serve un altro titolo (Galaxy Defenders al momento è il top in quanto a difficoltà ed uno dei migliori in quanto ad IA, insieme con Gears of War).
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
l'IA e'praticamente nulla. le espansioni aggiungono mostri con comportamenti differenti (alcuni sparano, altri lanciano spell), ma fondamentalmente siamo lontani da Kingdom death o gears of War
 

Noll

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
562
Località
Tokyo
Goblons
5
Utente Bgg
Andvice
Ciao amici di Brimstone!

Vi aggiorno con l'ultimo gruppo di Video del mio Let's Play Shadows of Brimstone in Italiano!


Molly, Sanchez e Malopasso hanno visitato la città di frontiera di Pilgrim's peak, una città infestata!

https://youtu.be/6Ipx-6nigBA

Nella città infestata, Molly ha acquistato dei nuovi vestiti (ha cambiato miniatura) ed il gruppo ha incontrato Rosita, un'infermeria che ha chiesto loro di andare a salvare il dottore della città scomparso

https://youtu.be/V3OruNapwMo

Partiti alla ricerca del dottore, gli eroi si rendono conto che i rapitori sono dei Trederrans! Un portale per la terribile dimensione in perenne guerra li porta ad affrontare prove al di fuori della loro portata... Come andrà a finire?

https://youtu.be/pgsxTXXnmBE



Buona visione! ;)
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.419
Località
Milano
Goblons
1.196
Dopo 8 giorni mi hanno risposto, scontandomi gli addon che avevo già pagato. Ottima cosa, ora tocca solo attendere... :approva:
 

Noll

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
562
Località
Tokyo
Goblons
5
Utente Bgg
Andvice
Sul gruppo di Facebook la gente ha cominciato a postare i 17 kili di Outlaw che gli sono arrivati! :clap:
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Ottimo! Ora aspettiamo, sperando che il capodanno cinese non procuri troppi ritardi
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.419
Località
Milano
Goblons
1.196
Vedrete la mia foto... 2 minecart e 1 outlaw :asd:
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Noll":vahaa59u ha scritto:
Sul gruppo di Facebook la gente ha cominciato a postare i 17 kili di Outlaw che gli sono arrivati! :clap:

in Italia? :pippotto: :pippotto:
 

Noll

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
562
Località
Tokyo
Goblons
5
Utente Bgg
Andvice
Chissà quando riceverò il minecart (black pledge) in Giappone :rotfl:
 
Alto Basso