Impressioni Shadows of Brimstone

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
per avere un gioco completamente dipinto, non basterebbe unire i pezzi fatti da me :D , MatBat e Mik the shaman, siamo estremamente scostanti. :oops:
In ogni caso grazie per i complimenti, ci tenevo a provare la nuova penna e mi sono sbizzarrito con lo schema di colore, putroppo il modello non é il massimo, ma ero stufo di vederlo rappresentato con lo schema di colore classico ed ho pensato di farlo come se fosse una creatura fatta di oscuritá con solo alcune parti visibili al buio.
putroppo non so che con la carenza di spazio tipica degli appartamenti giapponesi (per quel poco che so) se sia fattibile, specie con piccoli umani in giro per casa a respirarne l'aerosol. io infatti dipingo in veranda con una maschera con dei filtri seri (quella di carta da infermieri non basta a fermare il particolato) e sto pensando di aggiungere una piccola cappa aspirante.
 

MatBat

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
1.418
Località
Milano
Goblons
243
Confermo quello che ti ho scritto su whatsapp: l'Harbringer fatto così è ottimo :approva: :approva:
Come schema di colori mi piace molto di più di tutti quelli che girano in rete.
 

ManbaRion

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2013
Messaggi
549
Località
Cava Manara
Sito Web
www.aerel.org
Goblons
0
Veramente bella pittura! Complimenti!
Rende davvero l'idea

@Noll
La volta che rifacciamo il gruppo di viaggio per il Giappone ti chiamiamo :grin:
 

gothmog

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Aprile 2013
Messaggi
22
Località
Monza
Goblons
1
Superbo.....
Ottima padronanza dell'aerografo.
Invidia e desiderio..... :evil1:
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
gothmog":3us45i91 ha scritto:
Superbo.....
Ottima padronanza dell'aerografo.
Invidia e desiderio..... :evil1:
magari! in realtá il modello é pieno di errori e sbavature, sono anni luce indietro rispetto a quello che vorrei ottenere. Ammetto peró che dalle foto fa la sua figura.

@manba: 2019! dobbiamo aspettare che abbiano finito di montare lo Unicorn al Gundam Front.
 

Noll

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
562
Località
Tokyo
Goblons
5
Utente Bgg
Andvice
phalanx":3eox2us0 ha scritto:
Putroppo non so che con la carenza di spazio tipica degli appartamenti giapponesi (per quel poco che so) se sia fattibile, specie con piccoli umani in giro per casa a respirarne l'aerosol. io infatti dipingo in veranda con una maschera con dei filtri seri (quella di carta da infermieri non basta a fermare il particolato) e sto pensando di aggiungere una piccola cappa aspirante.

Migliaia di italiani che vorrebbero vivere in Giappone perché appassionati di anime e manga.
Poi ci sono io che non me ne frega niente di quelle cose lì e invece mi piacciono gli europeissimi e americanissimi giochi da tavolo.
:boba:

Sembra che saremo costretti a traslocare entro Marzo 2018, chissà cosa troveremo.

Sai cosa mi manca sopratutto? Una stanza dedicata proprio ai boardgames. Ogni volta montare SoB significa smontare mezza casa per preparare il tavolo. :muro:
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
OT

Bello il Giappone, ma anche se tornerei spesso a visitarlo, non credo che potrei mai viverci.

Tutto sommato preferisco fare l'expat in Svizzera a 5 minuti dal posto di lavoro e solo 200km da casa dei parenti in Italia.
 

riccardo favalli

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
2.059
Goblons
4
OT

Adoro il Giappone da turista, adoro il suo senso di sicurezza e di controllo, la sua pulizia e il suo ordine.....ma non ci vivrei mai. Ho conosciuto alcuni giapponesi (sia durante i viaggi turistici che durante gli stage di arti marziali in Giappone) e ho capito che sono bloccati dentro delle catene che opprimono le libertà personali.
Ho pochissima esperienza, ma prendo per buono quello che mi hanno raccontato degli amici giapponesi di Tokyo
 

Noll

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
562
Località
Tokyo
Goblons
5
Utente Bgg
Andvice
OT:

Attenzione, io vivo benissimo qui! Non ho nulla di cui lamentarmi riguardo a servizi, qualità della vita e lavoro. Ho anche la fortuna di lavorare per un'azienda Europea, il ché significa che non hanno quell'idea malsana tutta giapponese di "sacrificarsi" per il lavoro e fare overwork da morte.

Quello che mi scoccia sono le dimensioni della casa! Allo stesso prezzo potrei vivere in una reggia in Italia :rotfl:

Ragazzi, al momento paghiamo circa 1400 euro di affitto al mese per... 40mq! Giuro! :rotfl:

Gli spazi sono gestiti molto meglio qui, quindi diciamo che 40mq Giapponesi potrebbero essere percepiti come 60mq Italiani, però... so' sempre pochi!


Tornand In-Topic.

Probabilmente comincerò un Let's Play Hexcrawl Brimstone appena sono pronto con tutto.
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Spiegherai anche cosa e come produrre tutto il materiale?
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.402
Località
Milano
Goblons
1.179
Ammetto che Hexcrawl mi ha sempre un po' "intimorito". Un'introduzione che ne evidenzi pro e contro e come impostarlo sarebbe molto gradita anche da me.
 

Noll

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
562
Località
Tokyo
Goblons
5
Utente Bgg
Andvice
phalanx":3t9q094a ha scritto:
Spiegherai anche cosa e come produrre tutto il materiale?

Certamente.

Tenete presente che Hexcrawl è "modulare" e ha 4 tipi di campagna diversi disponibili. Quindi per forza di cose sceglierò un tipo di campagna rispetto ad un altro. (Ho già un'idea).

Per prima cosa voglio preparare per bene tutto: stampare il materiale e fare un video introduttivo.

Nonché fare un po' più di esperienza con Adobe Premiere per rendere i video più piacevoli.

Se ci riesco, mi piacerebbe mettere un'interfaccia ai Video che fa da tracking agli eroi. Vediamo quanta voglia e tempo riesco a dedicargli :)


Aggiungo che Paddirn, il creatore, mi ha già dato il permesso di usare il materiale nei video. Anzi, è molto contento. Peccato che saranno in Italiano ;)
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72

Mik the shaman

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Novembre 2014
Messaggi
95
Goblons
0
Utente Bgg
Mikshal
Ero tentato anche io dai moduli di gioco, ma non riesco a tenere occupato il salotto con "tutto" SoB

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Se non sbaglio printsudio stampa le carte necessarie
 

Noll

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
562
Località
Tokyo
Goblons
5
Utente Bgg
Andvice
Amici miei, porto notizie dal Vinland.

Sembra che gli americani stiano ricevendo notifiche di consegna del Minecart!
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
ho letto, nel frattempo ho scritto a rolfe per avere conferma
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
ecco la conferma via email
" As for the Shipping, we have received the last cargo containers from China and are processing and packing Wave 2’s for Australia right now. We will post an official update about it when we have more information to give.
 

Noll

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
562
Località
Tokyo
Goblons
5
Utente Bgg
Andvice
phalanx":3l844c9z ha scritto:
ecco la conferma via email
" As for the Shipping, we have received the last cargo containers from China and are processing and packing Wave 2’s for Australia right now. We will post an official update about it when we have more information to give.

Io gli ho mandato un'email tipo 2 settimane e ancora nada
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
L'avranno persa, solitamente mi rispondono in uno/due giorni
 
Alto Basso