Impressioni Shadows of Brimstone

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Devi solo avere un po' di pazienza e vedrai che rimettono delle classi in vendita. Nel frattempo prova altre evoluzioni dei personaggi attuali (provare 3 diverse abilità di partenza e 4 rami di crescita richiede un certo tempo) e parti con diverse combinazioni di classi (ad esempio una pose composta sola di suore e preti)
 

gothmog

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Aprile 2013
Messaggi
22
Località
Monza
Goblons
1
Nell, continua con i tuoi video.
Me ne vedo ogni sera.
Unica alternativa per sognare di poter giocare a questo splendido gioco. A Monza nessuno lo conosce.. :-G
 

Noll

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
562
Località
Tokyo
Goblons
5
Utente Bgg
Andvice
Allorà quando sarà il momento di cominciare una nuova campagna inviterò te Gothmog!

Stasera salvo imprevisti registrerò il nuovo Town Stay.

Penso che tra MAX 1 o 2 avventure i nostri eroi saranno pronti ad avventurarsi seriamente a Trederra.
 

gothmog

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Aprile 2013
Messaggi
22
Località
Monza
Goblons
1
Vai sicuro.Non me lo perderei per niente al mondo.
Grazie
:grin:
 

riccardo favalli

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
2.059
Goblons
4
A voi è mai capitato di arrivare al punto da riuscire a letteralmente disintegrare qualsiasi cosa vi compaia davanti?
Mi spiego meglio, tra oggetti trovati e comprati noi ormai siamo arrivati al punto da fare talmente tanti attacchi e danni che qualsiasi mostro esploda in 1 turno.
Al momento giochiamo con Saloon girl con il tool che le da attacchi pari al cunning (ha 9 di cunning) con grip che da un attacco in piu', dall'altra l'ascia del macellaio (cosi la chiamo io in onore di diablo) che aumenta di 1 il danno di ogni attacco melee per ogni danno inflitto al nemico e anche qui la grip.
Ha inoltre preso il deputized che le da un ulteriore +1 cunning, ha gli stivali che danno un attacco melee gratis, ha il sigillo o cos'era del wrath che gli da una volta per avventura 2 attacchi in piu' e ha la badge che da +3 danni ad ogni attacco. Come se non bastasse ha keen eye (la mutazione che le da +1 danno per ogni critico) e ha di talento iniziale il +1 a tutti i suoi danni.
Fino all'ultima avventura (è esplosa) aveva anche la cintura del teletrasporto.

Il marshall è messo anche meglio con tutto il set della scafford (quella che si basa sulle mutazioni) e l'indiano tra l''agility altissima e l'arco che ha un numero di attacchi pari ad agility fa macelli.
In sostanza al 6 lvl non abbiamo piu' nulla da comprare e i nemici esplodono (la nostra iniziativa piu' bassa è 6) appena compaiono. E' capitata anche a voi questa situazione?
 

Noll

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
562
Località
Tokyo
Goblons
5
Utente Bgg
Andvice
Non avete problemi nemmeno a Trederra?

C'è da dire che la Saloon Girl se abusa le opzioni del Saloon trova un sacco di soldi e oggetti... TROPPO rapidamente.

Se la combinazione di oggetti e livelli/skill che avete vi fa sembrare tutto + facile, vi suggerisco di cominciare a pescare carte HIGH TREAT ed aggiungere 1 skill elite ai mostri e vedere come va.

Cmq sì, in sostanza le espansioni più dure devono ancora "uscire", hanno creato i vari mostri praticamente scalandoli con le uscite.

Un gruppo di Legionari trederran sono un combattimento MOLTO più impegnativo di 12 void spiders...


Un'altra alternativa è di limitare i vari oggetti che fanno "caratteristica = attacchi" a max livello del personaggio attacchi.

In questo modo la tua Saloon Girl farebbe 6 attacchi di base invece di 9.
 

riccardo favalli

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
2.059
Goblons
4
Noll":39i940r0 ha scritto:
Non avete problemi nemmeno a Trederra?

C'è da dire che la Saloon Girl se abusa le opzioni del Saloon trova un sacco di soldi e oggetti... TROPPO rapidamente.

Se la combinazione di oggetti e livelli/skill che avete vi fa sembrare tutto + facile, vi suggerisco di cominciare a pescare carte HIGH TREAT ed aggiungere 1 skill elite ai mostri e vedere come va.

Cmq sì, in sostanza le espansioni più dure devono ancora "uscire", hanno creato i vari mostri praticamente scalandoli con le uscite.

Un gruppo di Legionari trederran sono un combattimento MOLTO più impegnativo di 12 void spiders...

Trederra è l'unica espansione che c'impegnava un pò, ma considera che la mia saloon girl ha avuto anche la fortuna di ottenere il blast aoe (non ricordo come si chiama quello che si ottiene con il 12 dal blacksmith) e quindi se mi teletrasporto in mezzo ad un gruppo di legionari li esplodo tra quello e i miei vari attacchi.
Il vero problema è che troppi mostri hanno iniziativa bassa e non arrivano al loro turno ed esplodono prima.
Proveremo ad aumentare il livello di difficoltà e vediamo come va.
 

Noll

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
562
Località
Tokyo
Goblons
5
Utente Bgg
Andvice
Up episodio 36, Mount Royale:
https://youtu.be/Y1vqv--OYnw

Probabilmente il Town Stay più fortunato dell'intero Let's Play!


PS: gli americani hanno cominciato a ricevere la Derelict Ship!
 

Mik the shaman

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Novembre 2014
Messaggi
95
Goblons
0
Utente Bgg
Mikshal
Nella attesa di qualche colpo di pennello. 12 ragni fatti e 3 toponi in wip



Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
 

Noll

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
562
Località
Tokyo
Goblons
5
Utente Bgg
Andvice
Mik the shaman":1eb97fzj ha scritto:
Nella attesa di qualche colpo di pennello. 12 ragni fatti e 3 toponi in wip



Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Non si vede la foto :(
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Mik, te li carico sul mio imgur?
 

Mik the shaman

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Novembre 2014
Messaggi
95
Goblons
0
Utente Bgg
Mikshal
di solito funzionava la condivisione da Photo di Google, neanche me le fa caricare da tapatalk
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72

Mik the shaman

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Novembre 2014
Messaggi
95
Goblons
0
Utente Bgg
Mikshal
Problema risolto :)
ho dato del coprente lucido sulla schiena e sulla bocca dei ragni, che avevo pasticciato e abbandonato.

fatti in velocità i vermin, forse ho usato poco impasto della GW per fare l'effetto terra sulla basetta, in quanto non fa l'effetto terra crepata


Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
La prossima che giochiamo portali (assieme agli exploration tokens ).
 

Noll

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
562
Località
Tokyo
Goblons
5
Utente Bgg
Andvice
Mik the shaman, sono bellissimi!
 

gothmog

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Aprile 2013
Messaggi
22
Località
Monza
Goblons
1
Anche per i ratti detenuti sono notevoli. Ottimo effetto profondità del manto. Ben fatto. :approva:
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Ecco l'harbringer finito.
 

Noll

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
562
Località
Tokyo
Goblons
5
Utente Bgg
Andvice
È molto, molto bello!

Io il mio l'ho fatto proprio alla cazzo!

Non ho mai usato un aerografo in vita mia ma ogni volta che vedo una miniatura come questa mi viene voglia di comprarne uno.

PS: ma quanto mi piacerebbe un giorno sedermi al vostro tavolo!
 
Alto Basso