Impressioni Shadows of Brimstone

Noll

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
562
Località
Tokyo
Goblons
5
Utente Bgg
Andvice
riccardo favalli":3b38qf78 ha scritto:
Noll":3b38qf78 ha scritto:
phalanx":3b38qf78 ha scritto:
Noll,
Io non disperderei i video in altri topic.
Purtoppo ammetto di vedere troppo i video, a meno che non si parli di nuovo materiale.

Vedrai che appena ci arriva il nuovo materiale, il topic si rivitalizza

Hai visto il Gambler, il Darkstone Shaman ed il Samurai? Un ragazzo che li ha ricevuti me li ha passati e sono tutti e 3 bellissimi...
Se non li hai visti se vuoi ti passo le "preview" :)

Il 18 vengo a Tokyo, abiterò a Azabujuban da un amico di mio fratello, se non erro non è lontanissimo da Shibuya (se ricordo bene), quindi te li vengo a fregare tutti e tre! :clap:
Saranno due o tre fermate di metro!

Divertiti qui in nipponia!!
 

riccardo favalli

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
2.059
Goblons
4
Noll":n7f76mtb ha scritto:
riccardo favalli":n7f76mtb ha scritto:
Il 18 vengo a Tokyo, abiterò a Azabujuban da un amico di mio fratello, se non erro non è lontanissimo da Shibuya (se ricordo bene), quindi te li vengo a fregare tutti e tre! :clap:
Saranno due o tre fermate di metro!

Divertiti qui in nipponia!!

Ormai è la quarta volta che vengo (1 volta all'anno una visita la faccio) e mi diverto sempre tantissimo. Grazie!
Nascondi bene i tuoi eroi extra perchè ti vengo a cercare! :evil1: :evil1:
 

Noll

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
562
Località
Tokyo
Goblons
5
Utente Bgg
Andvice
Ragazzi! Ho delle mega BIG news per i backers!

Ho ricevuto un'email da FFP che mi ha chiesto di confermare l'indirizzo per il "Black/Gold" minecart di Forbidden Fortress.

Se stanno chiedendo la conferma significa che hanno ricevuto tutto il materiale e si stanno preparando a spedire tutto!

Non vedo l'ora di ricevere! Dato che mi faranno pagare le spese di spedizione (a differenza di chi ha fatto il primo kickstarter), temo visto il peso del box che mi chiederanno roba tipo 200-300 euro :/


Comunque!

Parte 2 dell'ultima avventura è UP!

https://youtu.be/cCWOjZnKDgA



Sono gasatissimo non vedo l'ora di ricevere tutto il materiale! Sopratutto le espansioni, le classi nuove... le mission pack!
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Io entrerò in silenzio radio da quando annunciano le spedizioni a quando riceverò il mio pacco
 

riccardo favalli

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
2.059
Goblons
4
Ma è mai possibile che non abbiano previsto un modo alternativo per ottenere gli eroi nuovi se non essere un backer?
In un gioco come Sob avere tante classi tra cui scegliere è un must! Alla fin fine le meccaniche, le avventure e gli oggetti stufano.
Non capisco questa scelta di non dare le classi in retail in nessun modo (manco una!). Posso capire alcune classi in esclusiva KS ma tutte?
Non so mi sembra un assurdità.
Noi dopo aver giocato tre eroi a testa e averli portati al 6-7 livello ci stiamo annoiando per mancanza di eroi nuovi da provare.
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Guarda che l'unico eroe esclusivo è l'outlaw.
Attialmente gli eroi si trovano occasionalmente sul sito ffp o alle conventions cui partecipano.
 

Noll

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
562
Località
Tokyo
Goblons
5
Utente Bgg
Andvice
riccardo favalli":3ly5wb5s ha scritto:
Ma è mai possibile che non abbiano previsto un modo alternativo per ottenere gli eroi nuovi se non essere un backer?
In un gioco come Sob avere tante classi tra cui scegliere è un must! Alla fin fine le meccaniche, le avventure e gli oggetti stufano.
Non capisco questa scelta di non dare le classi in retail in nessun modo (manco una!). Posso capire alcune classi in esclusiva KS ma tutte?
Non so mi sembra un assurdità.
Noi dopo aver giocato tre eroi a testa e averli portati al 6-7 livello ci stiamo annoiando per mancanza di eroi nuovi da provare.


Non sono pronti i packaging per il release in negozio, ma alcuni eroi sono acquistabili sul loro sito in preview (io li ho ottenuti così), il che vuol dire che me li hanno spediti in una busta per le lettere invece che una scatola di cartone.

TUTTO il materiale di SOB raggiungerà i negozi, eventualmente!

Io al momento ho gli 8 eroi base +
Drifter (comprato sul loro sito)
Orphan (comprato sul loro sito)
Prospector (comprato sul loro sito)
Cowoboy (preso al Gen Con)
Frontier Doc (preso al Gen Con)
Jargono Native (preso al Gen Con)
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Noll":3px6kg6y ha scritto:
riccardo favalli":3px6kg6y ha scritto:
Ma è mai possibile che non abbiano previsto un modo alternativo per ottenere gli eroi nuovi se non essere un backer?
In un gioco come Sob avere tante classi tra cui scegliere è un must! Alla fin fine le meccaniche, le avventure e gli oggetti stufano.
Non capisco questa scelta di non dare le classi in retail in nessun modo (manco una!). Posso capire alcune classi in esclusiva KS ma tutte?
Non so mi sembra un assurdità.
Noi dopo aver giocato tre eroi a testa e averli portati al 6-7 livello ci stiamo annoiando per mancanza di eroi nuovi da provare.


Non sono pronti i packaging per il release in negozio, ma alcuni eroi sono acquistabili sul loro sito in preview (io li ho ottenuti così), il che vuol dire che me li hanno spediti in una busta per le lettere invece che una scatola di cartone.

TUTTO il materiale di SOB raggiungerà i negozi, eventualmente!

Io al momento ho gli 8 eroi base +
Drifter (comprato sul loro sito)
Orphan (comprato sul loro sito)
Prospector (comprato sul loro sito)
Cowoboy (preso al Gen Con)
Frontier Doc (preso al Gen Con)
Jargono Native (preso al Gen Con)
Sei andato al Gencon?
 

Noll

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
562
Località
Tokyo
Goblons
5
Utente Bgg
Andvice
phalanx":3rj6rv2n ha scritto:
Noll":3rj6rv2n ha scritto:
riccardo favalli":3rj6rv2n ha scritto:
Ma è mai possibile che non abbiano previsto un modo alternativo per ottenere gli eroi nuovi se non essere un backer?
In un gioco come Sob avere tante classi tra cui scegliere è un must! Alla fin fine le meccaniche, le avventure e gli oggetti stufano.
Non capisco questa scelta di non dare le classi in retail in nessun modo (manco una!). Posso capire alcune classi in esclusiva KS ma tutte?
Non so mi sembra un assurdità.
Noi dopo aver giocato tre eroi a testa e averli portati al 6-7 livello ci stiamo annoiando per mancanza di eroi nuovi da provare.


Non sono pronti i packaging per il release in negozio, ma alcuni eroi sono acquistabili sul loro sito in preview (io li ho ottenuti così), il che vuol dire che me li hanno spediti in una busta per le lettere invece che una scatola di cartone.

TUTTO il materiale di SOB raggiungerà i negozi, eventualmente!

Io al momento ho gli 8 eroi base +
Drifter (comprato sul loro sito)
Orphan (comprato sul loro sito)
Prospector (comprato sul loro sito)
Cowoboy (preso al Gen Con)
Frontier Doc (preso al Gen Con)
Jargono Native (preso al Gen Con)
Sei andato al Gencon?

Macché! Mi piacerebbe ma non penso il Gen Con giustifichi un viaggio negli Stati Uniti piuttosto che nelle isole Palau! :D

Un gentilissimo "amico" di boargamegeek ha comprato tutto il materiale disponibile per me e me l'ha spedito. Un santo!
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Peccato :( avresti rischiato di diventare il mio nuovo migliore amico :)))) ti avrei fatto fare incetta di promo
 

Noll

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
562
Località
Tokyo
Goblons
5
Utente Bgg
Andvice
Sappi che non appena riceverò il nuovo materiale e avrò dipinto la maggior parte di questo (Sembrano tutte miniature abbastanza facili da dipingere quindi potrei fare la pazzia tipo di dipingere Blasted Wastes in un giorno), probabilmente comincerò un nuovo let's play "interattivo" e tu sarai costretto a giocare uno degli eroi :D
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Non finché non avrò ricevuto anche il mio materiale:)
Non dopo 3 anni non voglio spoilerarmi nessuna sorpresa
 

riccardo favalli

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
2.059
Goblons
4
Beh io sul loro sito ho comprato un mucchio di roba, ma di eroi neanche l'ombra.
Evidentemente ne avevano stampati un tot e sono finiti ed è proprio questa la cavolata.
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Magari hanno preferito stampare e metterli in consegna ai 5000 backers che li stanno aspettando.
I pezzi in resina vengono prodotti in piccoli lotti è normale che non siano sempre disponibili, specie se si tratta di pre-release.

Vedrai che per la vendita speciale del 4 luglio (ne fanno sempre in occasione di feste nazionali), metteranno qualche altro pezzo in vendita
 

Noll

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
562
Località
Tokyo
Goblons
5
Utente Bgg
Andvice
Li esauriscono nel giro di qualche giorno. Conviene che li segui su Facebook dove annunciano quando aggiornano lo shop e compri in quell'occasione.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.402
Località
Milano
Goblons
1.179
Perché sono preview a tiratura ridotta. Non le hanno ancora immesse sul mercsto retail perché quello va fatto gradualmente. Non puoi inondare il retail di decine di espansioni del tuo gioco, nessun negozio ti darà nai così tanto spazio a scaffale tutto assieme.
Vdrai che piani piano inizieranno ad uscire.
Ed essendo in resina probabilmente non sanno neanche come fare per produrne a sufficienza da alimentare il mercato retail. Magari vogliono passare a produrli in plastica, ma gli serve prima la garanzia di avere un tot di ordini minimi dai negozi. Altro motivo per centellinarne l'uscita sui canali retail.
 

riccardo favalli

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
2.059
Goblons
4
Lagoon":1k7ooyk1 ha scritto:
Perché sono preview a tiratura ridotta. Non le hanno ancora immesse sul mercsto retail perché quello va fatto gradualmente. Non puoi inondare il retail di decine di espansioni del tuo gioco, nessun negozio ti darà nai così tanto spazio a scaffale tutto assieme.
Vdrai che piani piano inizieranno ad uscire.
Ed essendo in resina probabilmente non sanno neanche come fare per produrne a sufficienza da alimentare il mercato retail. Magari vogliono passare a produrli in plastica, ma gli serve prima la garanzia di avere un tot di ordini minimi dai negozi. Altro motivo per centellinarne l'uscita sui canali retail.

Si ok, ma il gioco base quando è uscito? Mi hanno detto 3 o 4 anni fa (o era il ks?)
 

Noll

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
562
Località
Tokyo
Goblons
5
Utente Bgg
Andvice
Le due scatole base sono state consegnate nel Novembre/Dicembre 2014.

In seguito hanno rilasciato diverse espansioni del kickstarter e altra roba.

C'è parecchia roba disponibile se ci pensi!
Gli eroi extra non sono stata la massima priorità retail a quanto pare, e condivido con te che sia un peccato visto che costruire un nuovo eroe ogni volta contribuisce tantissimo alla longevità del gioco.

Tu pensa che io nonostante ne abbia 14 penso non siano abbastanza :rotfl:
 

riccardo favalli

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
2.059
Goblons
4
Noll":2b0cir54 ha scritto:
Le due scatole base sono state consegnate nel Novembre/Dicembre 2014.

In seguito hanno rilasciato diverse espansioni del kickstarter e altra roba.

C'è parecchia roba disponibile se ci pensi!
Gli eroi extra non sono stata la massima priorità retail a quanto pare, e condivido con te che sia un peccato visto che costruire un nuovo eroe ogni volta contribuisce tantissimo alla longevità del gioco.

Tu pensa che io nonostante ne abbia 14 penso non siano abbastanza :rotfl:

Appunto, il mio gruppo è partito in quarta giocando ogni volta almeno un paio di missioni, poi si cambia eroe e di nuovo giocare giocare giocare....ora che abbiamo giocato tutti gli eroi.....lo intavoliamo una volta al mese e non stiamo piu' comprando nulla.
Nemici ed eroi sono la linfa di qualsiasi gioco DC o simil DC possibile che non se ne accorgano?
 

Noll

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
562
Località
Tokyo
Goblons
5
Utente Bgg
Andvice
Guarda, quel che posso fare se vuoi è di passarti in via privata le informazioni riguardo gli eroi nuovi (anche se FFP di solito non è molto contenta che questo accade).

Certo, non avrai il materiale stampato, ma se desiderate veramente tanto provare i nuovi eroi potrebbe essere una soluzione.

Bisogna vedere però se Tana dei Goblin approva qualcosa del genere.
 
Alto Basso