Impressioni Shadows of Brimstone

belegnar

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
236
Località
Cosenza
Goblons
0
Auguri Noll! è da poco che seguo i tuoi video e li ho divorati, appena possibile comprerò un po' di materiale di Sob. E comunque tra lavoro e, sopratutto, bimba la vedo dura i primi tempi. Io ho dovuto continuare l'hobby dei gdt la notte.

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.198
Località
PESCARA
Goblons
53
belegnar":3w1bt8vd ha scritto:
Auguri Noll! è da poco che seguo i tuoi video e li ho divorati, appena possibile comprerò un po' di materiale di Sob. E comunque tra lavoro e, sopratutto, bimba la vedo dura i primi tempi. Io ho dovuto continuare l'hobby dei gdt la notte.

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
Ho una bimba di 4mesi, gioco la notte ogni tanto ma a volte mi addormento alle 10(22)....
Ti capisco benissimo

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 

Mik the shaman

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Novembre 2014
Messaggi
95
Goblons
0
Utente Bgg
Mikshal
Congratulazioni Noll, hai livellato!

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.419
Località
Milano
Goblons
1.196
Avvistato il primo Minecart di un backer USA (della prima campagna KS), siamo in attesa di foto dell'unboxing, per ora c'è solo foto della scatola.
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Spero che avesse fatto la 1.5, sembra piccolina la scatola
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.419
Località
Milano
Goblons
1.196
Parrebbe di si, che avesse già fatto la 1.5
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Sembra sia stato un falso allarme era un outlaw.

Sebbene sia fiducioso che ffp stia lavorando duramente, credo veramente che qualcosa non vada nel loro modo di comunicare.
Rispondono immediatamente alle mail, ma non rispondono nei commenti e non creano update, in compenso trovano il tempo di pubblicare su FB il preorder delle ristampe dei cores di Brimstone.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.419
Località
Milano
Goblons
1.196
:muro: :muro: :muro:
 

Noll

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
562
Località
Tokyo
Goblons
5
Utente Bgg
Andvice
Con la bimba e la giappo-casa è praticamente impossibile fare video :(

Non vedo l'ora di farne di nuovi comunque!

Sono tentato di fare dei mini video recensione per ogni espansione/monster pack etc... :D
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.419
Località
Milano
Goblons
1.196
Da mero utente-parassita mi permetto di suggerti a cosa dedicarti, libero di pulirtici il deretano :asd:

Qualsiasi guida, consigli, considerazioni su come impostare una vera e propria campagna, con hexcrawl o altro sistema, per me sarebbe cosa ben più gradita di un let's play (che ammetto non essere il genere di cose che mi metto a guardare).

My two (not requested) cents!
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Intanto puoi approfittarne per studiare i software di montaggio video (non è una critica, ma ricordo che avevi detto di voler approfondire l'argomento).
Comunque approfittane ora, quando inizierà a gattonare sarà molto più difficile fare i video
 

belegnar

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
236
Località
Cosenza
Goblons
0
Io ho u.a casa da 240mq e 60mq di spazio ludico personale, ti posso dire che il problema non è la giappo-casa,a il meraviglioso essere che assorbirà ogni attimo del tuo tempo e ogni stilla della tua energia! I primi tre anni è stata dura ritagliare del tempo per giocare. Adesso che ne ha sei le cose sono migliorate e spesso coinvolgo anche lei per i giochi più alla sua portata.

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
 

belegnar

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
236
Località
Cosenza
Goblons
0
E comunque delle mini recensioni sarebbero gradite, almeno ammazzo il tempo in attesa che la FFP immette sugli store europei le nuove ristampe dei due base.

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.198
Località
PESCARA
Goblons
53
belegnar":800jsb5e ha scritto:
Io ho u.a casa da 240mq e 60mq di spazio ludico personale, ti posso dire che il problema non è la giappo-casa,a il meraviglioso essere che assorbirà ogni attimo del tuo tempo e ogni stilla della tua energia! I primi tre anni è stata dura ritagliare del tempo per giocare. Adesso che ne ha sei le cose sono migliorate e spesso coinvolgo anche lei per i giochi più alla sua portata.

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
Questa è un'ottima inniezione di speranza, complimenti per la casa ......

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.419
Località
Milano
Goblons
1.196
La mia esperienza è diversa. Non ho mai smesso di giocare, da quando è nata, 1 sera a settimana. Ma ho la fortuna che la moglie può rifugiarsi, assieme alla largola, in casa dei nonni per lasciarci giocare in pace. E avere una taverna dedicata al gioco aiuta molto.
 

Noll

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
562
Località
Tokyo
Goblons
5
Utente Bgg
Andvice
Sapete comunque qual è la cosa più seccante di vivere in Giappone per un boardgamer?

L'umidità qui è talmente alta che le carte dei giochi non imbustate si piegano col tempo. :piange:


Comunque non so voi ma io sono ECCITATISSIMO all'idea di ricevere il minecart, sopratutto per i mission pack! (Che dalle descrizioni delle preview sembrano avere delle vere e proprio mini campagne tematiche).

Sto procedendo a RI-dipingere le miniature rifatte i primi tempi per portarle al livello attuale. Stanno venendo bene! :clap:


PS: l'anno prossimo traslochiamo in una casa più grande e mia moglie sa già che ho bisogno della mia stanza dei giochi da tavolo :clap:

Speriamo bene!
 

ManbaRion

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2013
Messaggi
549
Località
Cava Manara
Sito Web
www.aerel.org
Goblons
0
Noll":1t8lgq9h ha scritto:
Sapete comunque qual è la cosa più seccante di vivere in Giappone per un boardgamer?

L'umidità qui è talmente alta che le carte dei giochi non imbustate si piegano col tempo. :piange:
Brrrr!
Fortuna che la FFP in genere ha degli ottimi materiali. LNoE quasi non ha bisogno di essere imbustato tanto son spesse le carte; peccato abbiano perso l'abitudine proprio con SoBs

L'umidità giapponese cmq la credevo peggiore... sono stato a Tokyo ad agosto ed il mio ginocchio metereopatico non mi ha dato grossi problemi. Sto peggio qui in pianura padana!
 

Noll

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
562
Località
Tokyo
Goblons
5
Utente Bgg
Andvice
Sono WIP ma quasi finite



Gli Hell Vermin li ho voluti fare "compatibili" con la threat card futura dell'espansioni delle Succubi, quella che ha gli "Hell Hound".
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
E tu ti vergognavi di postare????
 

Noll

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
562
Località
Tokyo
Goblons
5
Utente Bgg
Andvice
Ma li hai visti i tentacoli quanto fanno cagare? :rotfl:
 
Alto Basso