serie tv... consiglio?

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Porca eva m'ero scordato il must assoluto... Californication!!!!!
 

illupi

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Agosto 2009
Messaggi
1.777
Località
Livorno
Goblons
0
Battlestar Galactica mi son piaciute circa le prime 3 stagioni, ma le ultime erano un po' troppo sul mistico per i miei gusti, mi andava meglio se fosse stata una serie fantasy che sci-fi (poi in sè la serie è comunque da vedere)
 

Lucian88

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
324
Località
Bari
Goblons
8
A malincuore ho notato che nessuno ha citato Spartacus...consiglio caldamente di vederlo. Per quanto riguarda the walking dead posso dire con tranquillità che si può vedere sia la serie tv che leggere il fumetto contemporaneamente.Prima o poi si sa che tutti devono morire :twisted:
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Lucian88":11ez3dcj ha scritto:
A malincuore ho notato che nessuno ha citato Spartacus...consiglio caldamente di vederlo. Per quanto riguarda the walking dead posso dire con tranquillità che si può vedere sia la serie tv che leggere il fumetto contemporaneamente.Prima o poi si sa che tutti devono morire :twisted:

Su Spartacus concordo, bellissimo. Sugli zombie no ma è questione di gusti personali. :grin:
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Lucian88":3kztk4yd ha scritto:
A malincuore ho notato che nessuno ha citato Spartacus...

Ho iniziato a vedere "Vengeance", ma non ha più lo spirito innovativo di "Blood and Sand". Abbandonata...
 

Leland_Lo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
140
Località
Attigliano
Goblons
0
Io consiglio :

Death Valley(parla di 1 docu-reality su 1 unità speciale di poliziotti a caccia di mostri in 1 città americana infestata)
 

vittogol

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Ottobre 2006
Messaggi
1.226
Località
Roma - Largo Preneste
Goblons
3
A proposito di Mis Fits...
finalmente l'ho trovata! ho comprato la prima stagione..... ma quante stagioni hanno fatto? vale la pena prendere anche le altre?

ciao
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
vittogol":spqe4qgu ha scritto:
A proposito di Mis Fits...
finalmente l'ho trovata! ho comprato la prima stagione..... ma quante stagioni hanno fatto? vale la pena prendere anche le altre?

ciao

Le stagioni attualmente sono tre. Ma a parte il primo episodio, la seconda non l'ho vista...
 

xarabas81

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
1.394
Località
Prato (PO)
Goblons
0
ordine sparso:

lost
jericho
battlestar galactica
enterprise
flashforward
mad men
fringe
prison break
supernatural
carnivale
alias
i soprano
spartacus
trono di spade
lie to me
touch
chuck
walking dead
misfits
l'ispettore barnaby
csi
smallville
desperate housewives
eli stone
twin peaks
visitors
roswell
la signora in giallo :))
law & order
grey's anatomy
buffy
heroes
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
no i soprano no basta basta basta :-?
visto tutta la serie poiche trovati i cofanaetti in offerrta... lo trovata lenta tirata per le lunghe insomma molto noiosa...

c.s.i pure essa presa in solo perche trovata in offerta qualche stagione di tutti e 3 i tipi ma anche questa se posso preferisco evitarla...

dr. house... semplicemente geniale...

rome qualcuno la vista?
 

Sephion

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
2.336
Località
Fiumicello (UD)
Goblons
0
Quoto ampiamente Big Bang Theory.
Ma davvero nessuno ha citato X files?vero, certe puntate sono al limite del trash ma molte sono da cavarsi gli occhi e lanciarli allo schermo!figata pura!molto anni '90
 

Tvit08

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
4 Aprile 2006
Messaggi
118
Località
Treviso
Goblons
0
FRINGE !!!

In assoluto. Mi son bevuto le 4 stagioni in una settimana. Crea dipendenza.

A mio parere, BELLISSIMA.

Quoto pure :

Prison Break ( la 1° serie e' un capolavoro )
Trono Di Spade
Battlestar Galactica ( anche se non amo molto la fantascienza ma merita )
I tudor, I borgia, Roma 1 e 2, Spartacus, solo perchè ho una predilizione per la storia.

Ciao.

Stefano.
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Tra I Tudor e Spartacus ce ne corre. La prima curata e notevole la seconda una trashata americana
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
Sephion":uobu21xi ha scritto:
Quoto ampiamente Big Bang Theory.
Ma davvero nessuno ha citato X files?vero, certe puntate sono al limite del trash ma molte sono da cavarsi gli occhi e lanciarli allo schermo!figata pura!molto anni '90

Le prime due serie erano notevoli...poi è grippato su "il grande complotto dell' uomo che fuma" e "insomma, ma quando trombano sti due?".
Il primo era veramente insopportabile alla credulità umana...una organizzazione che per nascondere a certi livelli dei Segreti Occulti fa sparire basi, ammazza persone, depista di ogni...ma lascia in vita i due protagonisti...assurdo.
 

Sephion

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
2.336
Località
Fiumicello (UD)
Goblons
0
nakedape":2azxo914 ha scritto:
Sephion":2azxo914 ha scritto:
Quoto ampiamente Big Bang Theory.
Ma davvero nessuno ha citato X files?vero, certe puntate sono al limite del trash ma molte sono da cavarsi gli occhi e lanciarli allo schermo!figata pura!molto anni '90

Le prime due serie erano notevoli...poi è grippato su "il grande complotto dell' uomo che fuma" e "insomma, ma quando trombano sti due?".
Il primo era veramente insopportabile alla credulità umana...una organizzazione che per nascondere a certi livelli dei Segreti Occulti fa sparire basi, ammazza persone, depista di ogni...ma lascia in vita i due protagonisti...assurdo.

In effetti è una di quelle serie che partono col botto per poi salire fino alla terza stagione....poi giù in picchiata!
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Mi ricorda... aspetta aspetta.. Lost
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
Lobo":51ctsftc ha scritto:
Mi ricorda... aspetta aspetta.. Lost

Imho uno dei più giganteschi sufflè telefonati della storia dei media moderni doo Matrix 2 e 3... :twisted:
 

Sephion

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
2.336
Località
Fiumicello (UD)
Goblons
0
aspetta matrix 3 era un evidente plagio di Dragonball (scene di combattimento) più una cartone con i mech di cui non ricordo il titolo...
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
per ora sono andato su dead zone... e non e' affatto male...
 

Blackindy

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Febbraio 2010
Messaggi
1.263
Località
Calusco d'Adda (BG)
Goblons
0
ma quando diamine pubblicheranno i cofanetti de "the Big Bang Theory"?

è da una vita che li aspetto...
 
Alto Basso