SeaFall: per i fan di Risk Legacy

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
Arghh, ho parlato troppo presto :-/

Ci hanno dato la dieline per inviare i file tradotti, impaginati e revisionati: 2 settimane! :Straeyes: :Straeyes: :Straeyes: SeaFall contiene una quantità spropositata di testo, centinaia di file, e per la natura del gioco va tutto controllato e ricontrollato mille volte... ci sarebbero serviti 2 mesi, non 2 settimane (...senza contare l'altra dozzina di giochi che dobbiamo già consegnare nel breve periodo).

Insomma, l'operazione è semplicemente IMPOSSIBILE. Per ora l'ho tolto dalle Prossime Uscite del sito, ma in realtà si tratta di dover aspettare la ristampa per inserirci. Scusate per il falso allarme. :piange:

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Peccato. Ma meglio una cosa fatta bene più in là che una cosa raffazzonata fatta in fretta e furia. :approva:

Tanto i giochi non ci mancano

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.278

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Sprunx":3cp5cu9q ha scritto:
Arghh, ho parlato troppo presto :-/

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12.345.793.777
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Sì però che deficienti. Come fanno a pensare di imporre una deadline di due settimane per un gioco del genere? Mah...

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
Beh, dietro ci sono delle motivazione pratiche/teniche, fatto è che siam rimasti fregati.

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
Non importa, il gioco andrà talmente bene che saranno costretti a ristamparlo dopo un mese!

( e vi daranno sempre 2 settimane per fare tutto :rotfl: )

Grazie per gli aggiornamenti e la trasparenza, come sempre :approva:

Fangtsu

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3
Ah che peccato! Vabbè vorrà dire che lo prenderò in inglese e faccio buona pubblicità in tana al gioco cosi quando esce in italiano lo compra più gente :grin:

jafarrolo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Io non vedo nulla sul sito della Asterion di particolare, hanno rimosso?

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
jafarrolo":2lxhnmtm ha scritto:
Io non vedo nulla sul sito della Asterion di particolare, hanno rimosso?

Sì. :snob:

Sprunx":2lxhnmtm ha scritto:
Per ora l'ho tolto dalle Prossime Uscite del sito, ma in realtà si tratta di dover aspettare la ristampa per inserirci.

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Ottimo. Comunque io aspetto Asterion. Questi titoli one shot meritano piena comprensione!!

nakedape

Grande Goblin
Goblons
0
Ho dato una letta veloce alle regole.
Fondamentalmente avremo delle navi (due) da migliorare nel corso del gioco (più altre cose). Ogni turno sceglieremo diverse opzioni, ma il cuore sembrerebbe la scelta di una delle quattro gilde: mercanti, esploratori, soldati e costruttori. La gilda da accesso a 3 azioni possibili (una delle quali è però sempre navigare e ne dovremo scegliere sempre due di tre senza poter ripetere due volte la stessa).
Si saccheggia e si mercanteggia...
Ci sono dadi, carte, miniature poche. Pare un american molto succulento ma con un interazione meno forte del solito.
L'aspetto legacy sembra molto imponente, sia per la mappa che si va esplorando che per i bonus vari...
Non vedo l'ora di giocarlo!!!!!!

Sono tristemente 80$ + SS e non ci dicono quanto ci vuole per l'europa.

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Seguo

Sent from my SM-G900H using Tapatalk

Sportacus

Grande Saggio
Goblons
255
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
Prezzo 80$.
Noto che il set di monete di metallo è acquistabile separatamente al prezzo di 40$ tranne per quelli che preordineranno il gioco per i quali le monete di metallo saranno gratis.

Peccato che la Asterion non faccia preordini.....

Il gioco sembra promettere bene, almeno da una prima scorsa al regolamento.

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
.....per l'Europa si parla di uno sconto speciale in pre-ordine, qualcuno ha info più precise? Dazi doganali?

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12.345.793.777
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
letto. beh, spettacolo. Le premesse per un altro successo ci sono tutte. Il gioco sotto c'è, non c'è solo il Legacy. Mi pare ci sia una forte interazone diretta, tanti bei tiri di dado...insomma questo SeaFall potrebbe conquistare parecchia gente.

nakedape

Grande Goblin
Goblons
0
Agzaroth":29r15qlc ha scritto:
letto. beh, spettacolo. Le premesse per un altro successo ci sono tutte. Il gioco sotto c'è, non c'è solo il Legacy. Mi pare ci sia una forte interazone diretta, tanti bei tiri di dado...insomma questo SeaFall potrebbe conquistare parecchia gente.

Forte è forte, da american direi, ma meno di un risk o di un Forbidden Star, direi.

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Goblons
12.345.793.777
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
ho trovato un po' poco chiaro l'uso dei segnalini ostilità...tu l'hai capito bene?

Alto Basso