frankiedany
Gran Maestro

rporrini":343rsh3x ha scritto:Flad-Nag":343rsh3x ha scritto:Ma perché?
Perché due amiche possono darsi un bacetto senza aver paura di esser chiamate "finocchi".
x estendere il discorso:
essendo le donne portate a comportarsi tra amiche in un certo modo....magari qualora considerino un ragazzo amico potrebbe darsi che i i loro comportamenti poi vengano da lui facilmente fraintesi.
Cioè se sto a braccetto mentre si fa una passeggiata con una amica o gli do un abbraccio quella mica si mette a pensare chissà che!
Se facessi la stessa cosa con un ragazzo beh quasi di sicuro penserebbe:"gli piaccio"
...questo era x intervenire sul fatto che dai post mi è sembrato di capire che spesso i maschietti si erano meravigliati del 2 di picche ricevuto da chi sembrava ma poi in verità non era interessato ad un certo tipo di relazione amorosa.
Forse tutti quegli atteggiamenti erano da leggersi in chiave "amichevolezza femminile" + che in chiave "anke tu mi interessi".
A me è capitato di essere molto affezzionata ad un amico e di dovermi sottrarre se camminando voleva stare a braccetto o con la mano (e xciò di non poter esprimere appieno la mia amicizia verso di lui ) perkè non volevo che fraintendesse.
Molte non si moderano nell'essere espansive e i poveri maschietti pensano di interessargli e invece non è così e ci prendono delle delusioni.