scrivete i due di picche rivevuti!!!

come volete una donna

  • sicera

    Voti: 0 0,0%
  • bugiarda

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2005
Messaggi
1.454
Goblons
16
a me "se vuoi possiamo rimanere amici" non da alcun fastidio, perchè equivale a un " da te non ne voglio +, però piuttosto che dirti questo, ti dico una bugia"...
quando mi dicono "se vuoi possiamo rimanere amici" di solito cancello il numero dal cellulare e chi si è visto si è visto...
l'amicizia fra uomo e donna non esiste... è solo frutto di un interesse provato da uno o dall'altro
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
ninja":29mig5y8 ha scritto:
l'amicizia fra uomo e donna non esiste...

Questa è una vera str...ata.
 

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0

Biggossa

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Novembre 2004
Messaggi
164
Località
Torino
Sito Web
www.scribabs.it
Goblons
0
Due di picche?... Alle medie una mi ha risposto "nemmeno se mi paghi"! Qualche anno dopo un'altra ragazza alla mia "dichiarazione d'amore" ha risposto: "Embé?"

(però quest'ultima, vendetta tremenda vendetta, è diventata mia moglie!!! Uah Uah Uah!)
 

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0
Biggossa":217p0fj2 ha scritto:
Due di picche?... Alle medie una mi ha risposto "nemmeno se mi paghi"! Qualche anno dopo un'altra ragazza alla mia "dichiarazione d'amore" ha risposto: "Embé?"

(però quest'ultima, vendetta tremenda vendetta, è diventata mia moglie!!! Uah Uah Uah!)
questa si che si chiama vendetta!!!!
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Tremenda vendetta!

ninja":2907uio8 ha scritto:
l'amicizia fra uomo e donna non esiste...
Minchierie!
 

Krono

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Novembre 2005
Messaggi
753
Località
bologna
Goblons
0
secondo me è + rara un'amicizia tra uomo e donna ma il legame che si forma tra loro è + forte rispetto ad una amicizia tra uomo uomo, non so se per le donne è uguale... :)
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
ninja":21z1ir5g ha scritto:
l'amicizia fra uomo e donna non esiste... è solo frutto di un interesse provato da uno o dall'altro

No dai, non dire così.....ho delle belle amiche che però non mi interessano sessualmente o amorosamente. :)
 

NotQuietDead

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Settembre 2005
Messaggi
1.031
Località
Palombara Sabina (Roma)
Goblons
0
Parliamoci chiaro, l'amicizia tra uomo e donna è troppo condizionata dal "click del sesso" per citare Harry 8). Con questo non voglio dire che assolutamente non ci possa essere una amicizia, ma che è molto facile che questa iniziale amicizia si trasformi (per uno dei due - tipicamente noi maschietti :roll: :roll: ) in qualcos'altro.

E secondo me è anche abbastanza difficile (e tipico) per noi ammettere
di frequentare una tipa non soltanto per l'amicizia, ma anche perchè sotto sotto un pò ci solletica, e quindi... magari... chissà... ;) ;)

In ogni caso, tutto questo mi sembra umano.

Un'altra cosa in cui credo è che, andiamo, la donna vuole essere corteggiata, inseguita...
Cercare di conquistarla mostrandosi il più comprensivo, attento, sensibile degli amici - per quella che è stata la mia pluriennale esperienza (anche di buche :-( ) - significa dimostrarle esattamente questo: amicizia.

Ultima considerazione: frankiedany ha scritto
le amicizie femminili sono + "umane" mentre i maschi creano tra loro compagnie e frequentazioni + "cameratesche" e di conseguenza non hano i parametri femminili con cui valutare un rapporto di amicizia.
Io a questo proprio non ci credo. Ho visto uno spirito di competizione, di rivalsa, di invidie fra donne a livelli mai riscontrati fra noi uomini. Non esiste che l'amicizia fra donne sia più "umana" della nostra. Questo per me rimane un luogo comune.
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
NotQuietDead":2e4u8dgc ha scritto:
Ultima considerazione: frankiedany ha scritto
le amicizie femminili sono + "umane" mentre i maschi creano tra loro compagnie e frequentazioni + "cameratesche" e di conseguenza non hano i parametri femminili con cui valutare un rapporto di amicizia.
Io a questo proprio non ci credo. Ho visto uno spirito di competizione, di rivalsa, di invidie fra donne a livelli mai riscontrati fra noi uomini. Non esiste che l'amicizia fra donne sia più "umana" della nostra. Questo per me rimane un luogo comune.

Credo che la frase vada letta come "le amicizie femminili (quando sono vere amicizie) sono + "umane"".

Altrimenti è come dice il NonAncoraMorto.
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Flad-Nag":2inbx872 ha scritto:

Perché due amiche possono darsi un bacetto senza aver paura di esser chiamate "finocchi".
 

gianni

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Dicembre 2005
Messaggi
24
Località
Roma
Goblons
0
Sei una gran persona e ti amo veramente tanto, ma non siamo fatti l'uno per l'altro, mi dispiace ma non me la sento di continuare...

Questo è quello che è stato detto a me dopo quattro anni e mezzo di fidanzamento ufficiale. Io sono arrivato ad una conclusione e purtroppo mi rendo conto che non è bello da dire: LE DONNE VOGLIONO SOFFRIRE E QUINDI CERCANO RAGAZZI CHE LE FACCIANO STARE IN DUBBIO IL PIU TEMPO POSSIBILE, SOLO PER QUESTO RESTANO CON TE. SOLO PERCHE TE NE INFISCHI DI LORO, SOLO PERCHE LE TRATTI MALE, SOLO PERCHE LE TRADISCI E LE RENDI RIDICOLE DAVANTI AGLI ALTRI.

Ragazzi svegliamoci perchè apparte qualche eccezzione la maggiorparte delle ragazze oggi come oggi sono così. Dobbiamo pensare di più ai nostri svaghi, al nostro lavoro, dobbiamo assecondare sempre SEMPRE le pungolature e le frecciatine che ti mandano.
Forse loro non si rendono conto che se noi non le picchiamo a sangue come in genere facciamo tra noi uomini, è solo perche sono donne e per questo inferiori fisicamente e per questo deboli, vigliacche e ingiuste.

Scusate l'aggressività ma dovevo sfogarmi. Vorrei tanto sapere cosa ne pensate voi di questo che ho scritto, ciao!
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
gianni":3ka1sdrw ha scritto:
Vorrei tanto sapere cosa ne pensate voi di questo che ho scritto, ciao!

Anche tu devi rileggerti il testo di "Teorema" di Ferradini
 

NotQuietDead

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Settembre 2005
Messaggi
1.031
Località
Palombara Sabina (Roma)
Goblons
0
rporrini":3ro2cfm2 ha scritto:
Credo che la frase vada letta come "le amicizie femminili (quando sono vere amicizie) sono + "umane"".

E tu ci credi? 8)



gianni":3ro2cfm2 ha scritto:
Vorrei tanto sapere cosa ne pensate voi di questo che ho scritto

...beh, un tantinello estremista diciamo... anzi diciamo proprio inc<beeeeeeep>to...

non è da molto che sei stato lasciato?
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
NotQuietDead":knky5ciu ha scritto:
E tu ci credi? 8)

Profondamente.
Le amicizie maschili sono molto più superficiali basate sul tifo, sulla politica, sul lavoro.

Cose che, come la moda, cambiano continuamente: sportivi che cambiano squadra, partiti che prima erano opposti si agglomerano o viceversa, un lavoro che si cambia o che si perde.

L'amicizia di due donne è basata su valori molto più immutabili. Parlano dei loro amori, dei loro figli, di come mandare avanti la famiglia.

Perché, non dimentichiamolo, l'uomo può gridare ai quattro venti di essere lui a portare lo stipendio a casa, ma sono loro che, una volta che questo arriva a casa, lo fanno arrivare fino alla fine del mese.
 

MadeR

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Dicembre 2004
Messaggi
1.621
Località
Pisa/Messina
Sito Web
www.massimilianodellarovere.eu
Goblons
0
Necros":1m59zh1u ha scritto:
La maggior parre di noi uomini bruti purtroppo lo fa!

frankiedany":1m59zh1u ha scritto:
ora mi spiego:
i signori maschietti hanno l'abitudine di frequentare le donne solo x arrivare dove intendono( cioè non x amicizia)
Ma di tutte le ragazze che conosco non le ho neanche sfiorate con una carezza, io sono il loro più grande amico che le aiuta nei loro momenti più tristi(nonostante non mi piacia fare l'assistente sociale), ma superati questi momenti.....non mi rispettano più...rimango solo un simpatico e grande buffone dove potersai rifugiare quendo il ragazzo le lascia ecc.

smetti di esserlo... "Necros, sono giù ti va di parlare"... «no grazie, non ne ho voglia datao che anche a me andava di parlare (o quanto meno di essere considerato) per 3 mesi, ma quando non avevi più bisogno ti sei dimenticata dalla mia esistenza".

o qualcosa del genere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso