scrivete i due di picche rivevuti!!!

come volete una donna

  • sicera

    Voti: 0 0,0%
  • bugiarda

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frankiedany

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Novembre 2005
Messaggi
1.082
Località
ROMA Historic Centre
Goblons
0
rporrini":343rsh3x ha scritto:
Flad-Nag":343rsh3x ha scritto:

Perché due amiche possono darsi un bacetto senza aver paura di esser chiamate "finocchi".


x estendere il discorso:
essendo le donne portate a comportarsi tra amiche in un certo modo....magari qualora considerino un ragazzo amico potrebbe darsi che i i loro comportamenti poi vengano da lui facilmente fraintesi.
Cioè se sto a braccetto mentre si fa una passeggiata con una amica o gli do un abbraccio quella mica si mette a pensare chissà che!
Se facessi la stessa cosa con un ragazzo beh quasi di sicuro penserebbe:"gli piaccio"
...questo era x intervenire sul fatto che dai post mi è sembrato di capire che spesso i maschietti si erano meravigliati del 2 di picche ricevuto da chi sembrava ma poi in verità non era interessato ad un certo tipo di relazione amorosa.
Forse tutti quegli atteggiamenti erano da leggersi in chiave "amichevolezza femminile" + che in chiave "anke tu mi interessi".

A me è capitato di essere molto affezzionata ad un amico e di dovermi sottrarre se camminando voleva stare a braccetto o con la mano (e xciò di non poter esprimere appieno la mia amicizia verso di lui ) perkè non volevo che fraintendesse.
Molte non si moderano nell'essere espansive e i poveri maschietti pensano di interessargli e invece non è così e ci prendono delle delusioni.
 

frankiedany

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Novembre 2005
Messaggi
1.082
Località
ROMA Historic Centre
Goblons
0
NotQuietDead":qatm2thx ha scritto:
Ho visto uno spirito di competizione, di rivalsa, di invidie fra donne a livelli mai riscontrati fra noi uomini. Non esiste che l'amicizia fra donne sia più "umana" della nostra. Questo per me rimane un luogo comune.

queste non sono x l'appunto "vere amiche" ma conoscenti o ex amiche che magari vogliono farsi le scarpe a vicenda.

Cmq hai ragione che le donne sanno essere davvero velenose quando vogliono perkè gli uomini sono in genere + diretti mentre le donne sono + spietate e calcolatrici. :roll:


x curiosità:

ma chi è che ha votato : voglio una donna ....BUGIARDA?
cavolo...un bel 19 %....
dai non credo che ci possa essere qualcuno che veramente possa pensare che è piacevole aver a che fare con i bugiardi....
e infatti avevo guardato le cifre xkè mi ero stupita della banalità del sondaggio....che mi pareva ovvio che il 100% volesse la sincerità.....
...ma che cavolo di sondaggio è? :?:
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
C'è ancora gente evidentemente che pensa che la verità fa male ed è meglio occultarla!

Ehi!5 pag di post in 4 giorni....ce ne hanno sfilati di 2 di picche! 8) :lol:
 

NotQuietDead

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Settembre 2005
Messaggi
1.031
Località
Palombara Sabina (Roma)
Goblons
0
rporrini":29w79n8v ha scritto:
L'amicizia di due donne è basata su valori molto più immutabili. Parlano dei loro amori, dei loro figli, di come mandare avanti la famiglia.
Perché, non dimentichiamolo, l'uomo può gridare ai quattro venti di essere lui a portare lo stipendio a casa, ma sono loro che, una volta che questo arriva a casa, lo fanno arrivare fino alla fine del mese.

Rporrini, mi sembra una concezione un pò arcaica dei rapporti di amicizia (o sarò io troppo post-moderno? ;) )

frankiedany":29w79n8v ha scritto:
NotQuietDead":29w79n8v ha scritto:
Ho visto uno spirito di competizione, di rivalsa, di invidie fra donne a livelli mai riscontrati fra noi uomini. Non esiste che l'amicizia fra donne sia più "umana" della nostra. Questo per me rimane un luogo comune.

queste non sono x l'appunto "vere amiche" ma conoscenti o ex amiche che magari vogliono farsi le scarpe a vicenda.

Ok, ci saranno "finte amiche", ma ci saranno anche "finti amici" e VERI amici fra noi maschietti, no?


frankiedany":29w79n8v ha scritto:
... Cioè se sto a braccetto mentre si fa una passeggiata con una amica o gli do un abbraccio quella mica si mette a pensare chissà che!

Va be' ma mi sembra non considerato il fatto che siamo sessi diversi, no? Non si può predentere che uno stesso messaggio venga interpretato nello stesso modo da persone di sesso opposto. Se scherzando tocco il sedere ad un amico, o lo faccio ad una amica, le reazioni saranno le stesse?
Ci credo poco ;)
 

NotQuietDead

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Settembre 2005
Messaggi
1.031
Località
Palombara Sabina (Roma)
Goblons
0
cmq sono andato un pò OT... dunque, il due di picche?

Una tipa di cui ero follemente innamorato, anni fa, mi teneva a cottura bassa con frasi tipo "sì, con te sto benissimo, però.... maaa, non lo soo... sì mi manchi quando non ci sei... sei meraviglioso... però!!!"

Poi quando sparivo (perchè chiaramente la mandavo a cag...e) lei mi ricercava, mi abbracciava, bacettini... E dopo un pò ripartiva con la solfa...

'sta storia è andata avanti per un po', una vera tortura... C'è poi da dire che, essendo stracotto, alcune CLAMOROSE sòle proprio non le vedevo...


Va be', ero giovane e inesperto ;) ;) ;)
 

urza

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Novembre 2005
Messaggi
69
Località
Milano
Goblons
0
" Sono contrario ai rapporti prima del matrimonio; fanno arrivare tardi alla cerimonia" :mrgreen:
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
NotQuietDead":cd7hnu8s ha scritto:
Rporrini, mi sembra una concezione un pò arcaica dei rapporti di amicizia (o sarò io troppo post-moderno? ;) )

Punto primo. Arcaica o meno arcaica, quando una cosa ce l'hai nel DNA credo che non passi mai di moda.

Punto secondo. Ma l'hai letto quello che c'è scritto sopra il mio avatar? :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso