scrivete i due di picche rivevuti!!!

come volete una donna

  • sicera

    Voti: 0 0,0%
  • bugiarda

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Krono

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Novembre 2005
Messaggi
753
Località
bologna
Goblons
0
questo nella maggior parte dei casi è vero!
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
La maggior parre di noi uomini bruti purtroppo lo fa!

frankiedany":1go3cv4m ha scritto:
ora mi spiego:
i signori maschietti hanno l'abitudine di frequentare le donne solo x arrivare dove intendono( cioè non x amicizia)
Ma di tutte le ragazze che conosco non le ho neanche sfiorate con una carezza, io sono il loro più grande amico che le aiuta nei loro momenti più tristi(nonostante non mi piacia fare l'assistente sociale), ma superati questi momenti.....non mi rispettano più...rimango solo un simpatico e grande buffone dove potersai rifugiare quendo il ragazzo le lascia ecc.
 

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0
frankiedany":2ip6dk28 ha scritto:
Krono":2ip6dk28 ha scritto:
ma io sono un angioletto :twisted:
no scherzo, ma a volte le donne pensano che l'uomo faccia così solo per andarci a letto, io non lo faccio per quello!!!
quindi direi che le donne hanno dei pregiudizi.

ma io mica ho detto questo:
intendevo dire che cercavano una relazione sentimentale (= non solo andare a letto) ma non cercavano un amicizia.
ciao ;)
...non è per dire nulla...ma tu con quanti ragazzi con i quali volevi instaurare una relazione sentimentale più profonda di un'amicizia e che ti hanno rifiutata(speriamo di no ;) ) sei poi rimasta amica?
 

frankiedany

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Novembre 2005
Messaggi
1.082
Località
ROMA Historic Centre
Goblons
0
eddie":x6ko0sgj ha scritto:
...non è per dire nulla...ma tu con quanti ragazzi con i quali volevi instaurare una relazione sentimentale più profonda di un'amicizia e che ti hanno rifiutata(speriamo di no ;) ) sei poi rimasta amica?

Considerando che non ho mai frequentato una persona per un "secondo fine" la risposta è impossibile da darsi.
Mi è capitato ovviamente di non frequentarmi + con amici o amiche semplicemente xkè si frequentavano compagnie diverse e ambienti diversi e perciò si era cambiati negli stili di vita o interessi ma non certo per ragione di 2 di picche. ;)
 

fairy

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Gennaio 2005
Messaggi
621
Località
nella terra di mezzo tra bergamo e milano
Goblons
0
Purtroppo per me sono troppo sincera e credo nella sincerità altrui..volete dirmi che le ragazze che vi hanno dato 2 di picche non vi hanno mai fatto capire che per loro voi eravate solo degli amici o qualcosa di simile?
che sono state tutte così str..e da prendere in giro i vostri sentimenti e basta? da usarvi?


e voi non avete mai illuso o dato il 2 di picche ad una ragazza?
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
fairy":hl2ozp37 ha scritto:
Purtroppo per me sono troppo sincera e credo nella sincerità altrui..volete dirmi che le ragazze che vi hanno dato 2 di picche non vi hanno mai fatto capire che per loro voi eravate solo degli amici o qualcosa di simile?
che sono state tutte così str..e da prendere in giro i vostri sentimenti e basta? da usarvi?


e voi non avete mai illuso o dato il 2 di picche ad una ragazza?

Sulla seconda domanda la mia risposta è no. Non me ne hanno mai lasciato il tempo.

L'unica che non me lo abbia dato è mia moglie.
 

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2005
Messaggi
1.454
Goblons
16
questa è una delle + belle e + terribili da sentirsi dire...

-vorrei prendere il tuo carattere e il suo corpo- 8-O

questa la ho subita all'età di 17 anni, dopo 10 anni me ne sono ripreso :grin:
 

Krono

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Novembre 2005
Messaggi
753
Località
bologna
Goblons
0
Necros":2fx59y03 ha scritto:
La maggior parre di noi uomini bruti purtroppo lo fa!

frankiedany":2fx59y03 ha scritto:
ora mi spiego:
i signori maschietti hanno l'abitudine di frequentare le donne solo x arrivare dove intendono( cioè non x amicizia)
Ma di tutte le ragazze che conosco non le ho neanche sfiorate con una carezza, io sono il loro più grande amico che le aiuta nei loro momenti più tristi(nonostante non mi piacia fare l'assistente sociale), ma superati questi momenti.....non mi rispettano più...rimango solo un simpatico e grande buffone dove potersai rifugiare quendo il ragazzo le lascia ecc.

purtroppo ci sono passato anche io!!!

ninja":2fx59y03 ha scritto:
questa è una delle + belle e + terribili da sentirsi dire...

-vorrei prendere il tuo carattere e il suo corpo- 8-O

questa la ho subita all'età di 17 anni, dopo 10 anni me ne sono ripreso :grin:

questa è pesa!
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
bhè la più terrificante è:(fortunatamente non me l'hanno mai detta) possiamo al massimo rimanare amici!
 

Leia

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Novembre 2004
Messaggi
103
Località
Roma (ma sono di Venezia)
Sito Web
community.webshots.com
Goblons
0
Necros":83x4z61h ha scritto:
bhè la più terrificante è:(fortunatamente non me l'hanno mai detta) possiamo al massimo rimanare amici!

Beh scusate, pensate forse che una ragazza non si sia mai sentita dire queste frasi da un ragazzo??
Io almeno un paio di volte...
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Leia":sg32824s ha scritto:
Beh scusate, pensate forse che una ragazza non si sia mai sentita dire queste frasi da un ragazzo??
Io almeno un paio di volte...

Ma quando il tuo unico interesse è tr...la l'effetto è amplificato...

scusate ma quanno ce vo' ce vo'. :lol:
 

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0
Necros":12s47dw7 ha scritto:
bhè la più terrificante è:(fortunatamente non me l'hanno mai detta) possiamo al massimo rimanare amici!
Sinceramente non al vedo come te...insomma, non le piaci, ti dice la verità, e allora si può davvero rimanere amici.Ma se mi fai i giri di parole, i "ni" e i "so", i "forse", i "sono confusa" i "non ora ma chissa", perchè non c'hai le pa**e di dire le cose in faccia o perchè mi stimi talmente poco da non volere dire come stanno davvero le cose allora può pure metterti sotto un camion, perchè per me non esisti più
 

frankiedany

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Novembre 2005
Messaggi
1.082
Località
ROMA Historic Centre
Goblons
0
Leia":16iiryu3 ha scritto:
Necros":16iiryu3 ha scritto:
bhè la più terrificante è:(fortunatamente non me l'hanno mai detta) possiamo al massimo rimanare amici!

Beh scusate, pensate forse che una ragazza non si sia mai sentita dire queste frasi da un ragazzo??
Io almeno un paio di volte...

credo che "rimanere amici" in genere non gli freghi grankè !
é proprio questo il punto che volevo sottolineare nel mio precedente intervento.
Se si smettesse di frequentare le persone con un unico scopo in mente forse si apprezzerebbero le qualità della PERSONA( il carattere, il lati positivi , l'intelligenza la simpatia ecc.....) che non sono cose da prendere e buttare al cesso!
Ma forse un discorso del genere sono più portate a farlo le donne xkè le amicizie femminili sono + "umane" mentre i maschi creano tra loro compagnie e frequentazioni + "cameratesche" e di conseguenza non hano i parametri femminili con cui valutare un rapporto di amicizia.
Questo spiega come mai tanti ragazzi si stupiscono che la ragazza che stanno frequentando li consideri solo degli amici!
Non comprendono il parametro dell'amicizia secondo la visione femminile.
 

frankiedany

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Novembre 2005
Messaggi
1.082
Località
ROMA Historic Centre
Goblons
0
eddie":10i1x7lo ha scritto:
Ma se mi fai i giri di parole, i "ni" e i "so", i "forse", i "sono confusa" i "non ora ma chissa", perchè non c'hai le pa**e di dire le cose in faccia o perchè mi stimi talmente poco da non volere dire come stanno davvero le cose allora può pure metterti sotto un camion, perchè per me non esisti più


potrebbe anke essere mancanza di coraggio nel dirti in faccia la verità....
ma potrebbe essere anke troppa sensibilità x non volerti ferire....
o potrebbe darsi che davvero è indecisa.....effettivamente ci sono persone che corteggiano una donna x moltissimi anni.....e poi magari (non sempre cmq) alla fine ottengono un successo!

Io credo che un corteggiatore la donna lo voglia vedere motivato ...cioè che abbia scelto veramente lei....non così tanto x mettersi assieme a qualcuno.
In questo la perseveranza può essere un segnale di vero interesse.
 

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0
frankiedany":7ovi3ttt ha scritto:
ma potrebbe essere anke troppa sensibilità x non volerti ferire....
anche questo è vero, ma peno che tutti preferiscano sentirsi dire le cose in faccia, invece di arrivare dopo secoli a capire che di te a lei non gliene frega nulla
frankiedany":7ovi3ttt ha scritto:
o potrebbe darsi che davvero è indecisa.....effettivamente ci sono persone che corteggiano una donna x moltissimi anni.....e poi magari (non sempre cmq) alla fine ottengono un successo!Io credo che un corteggiatore la donna lo voglia vedere motivato ...cioè che abbia scelto veramente lei....non così tanto x mettersi assieme a qualcuno.
In questo la perseveranza può essere un segnale di vero interesse
anche questo può benissimo essere e lo so(anzi, credevo di saperlo) per esperienza personale(negativa), solo che non mis ono accorto di essere stato preso per il cu*o!!! alla fine mi sento dire, dopo una marea di volte che mi aveva tenuto sul filo del rasoio, che era passato un anno e mezzo e che avrei dovuto capirlo che non le interessavo... la santarellina s'era scordata di botto di tutti i discorsi fatti, come se ci fossimo conosciuti un'ora prima

dicendo questo non voglio generalizzare ovviamente, am comunque, guardando anche le altre ragazze del gruppo, si nota una statitica preoccupantemente alta di queste situazioni
 

Angiolillo

Goblin
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
5.264
Località
Roma
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
43
Necros:
>più cerchi di frati apprezzare

Bel lapsus. Facciamoci frati!

Frankiedany:
>Considerando che non ho mai frequentato una persona per un "secondo fine" la risposta è impossibile da darsi.

Ma non si parlava di un secondo fine... si parlava del primo! ;)

Ciao ciao,

A.
 

Angiolillo

Goblin
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
5.264
Località
Roma
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
43
"Sai, ho pensato di allargare il mio giro di frequentazioni."

(si era messa con un altro da un paio di settimane)
 

Flad-Nag

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Ottobre 2005
Messaggi
569
Località
Omate, a Est di Monza (MB)
Sito Web
www.giochingiro.it
Goblons
0
Utente Bgg
Flad-Nag
Board Game Arena
Flad-Nag
Un'altra! Me ne è venuta in mente un'altra!

Ero in Francia in vacanza, le telefono dopo un mese che non ci sentivamo, dal giorno in cui mi ero dichiarato e lei aveva voluto pensarci su...

... dopo tanti "ciao, come stai? tutto bene? io ho fatto delle bellissime vacanze..." chiude la telefonata con un secco:

"ok, allora ci vediamo sul pullman ad ottobre, d'accordo?"

:cry:

KG Flad-Nag
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
porello, ma mai supererà a quello che è successo ad una mia amicA, dopo un anno e mezzo che stava con il ragazzo, lui la motta per sms(codardo) pochi giorni prima del suo compleanno!
Questa è la riconferma che anhe noi goblin dai berretti blu di due di picche ne sfiliamo non pochi!
 

Krono

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Novembre 2005
Messaggi
753
Località
bologna
Goblons
0
sentite qua: [(questo è un fatto recente) io le ho confessato i miei sentimenti, ha detto che c doveva pensare, durante la lezione di fisica, lei ha risposto ad un questionario però leggendo dal libro, io ho risposto correttamente senza guardare dal libro e le ho spiegato il mio ragionamento]
-sai ieri quando eravamo in classe mi sono sentita aggredita, e sai come sono fatta io dopo mi chiudo a riccio!-
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso