Favar":3dp3jrsb ha scritto:
Beh, questo non è del tutto vero perché comunque il distributore ha un piccolo margine perché altrimenti non lo farebbe.. Se non si guadagna dalla propria attività, si va a casa...
Se posso dire la mia....
Il rivenditore, è l'unico che in tutta questa storia ha poco da perdere e molto da "spendere" se si accolla la sostituzione.
Meno da perdere perchè vende un gioco imballato per cui ha ben poca responsabilità se arriva fallato; più da spendere perchè dovrebbe accollarsi lui la spesa della sostituzione e poi farsi rimborsare.
Il produttore (WYG) ed il ditributore (RG) onestamente sono quelli che ci mettono la faccia....la WYG perchè ha prodotto una scatola fallata (per carità, succede!) e la RG perchè ditribuisce prodotti fallati (estremizzando).
Per questo le risposte della RG suonano un pò male...non l'avrai prodotto tu ma sei tu che lo distribuisci in Italia.
Siccome non è che ho chiesto una sonda spaziale ma una manciata di pezzi di legno di un gioco che TU distribuisci, magari bastava rispondere in modo differente....tutto qua.
Magari è anche vero che visto che ti occupi della distribuzione ci metteresti 10 sec. ad avere i pezzi invece di battere i piedi come i bambini.
Per mancanza di tempo acquisto il 99% delle cose su Internet e mi è capitato più volte di avere problemi....ma sempre, e dico sempre, le cose sono state risolte tramite il produttore/distributore, mai tramite il rivenditore.
Per questioni di tempi, costi e immagine.
Tanto per fare un esempio, se acquisto un Samsung fallato su Mediashopping è la Samsung stessa ad avere tutto l'interesse a risolvere il problema.
Se "legalmente" dovrebbe essere Mediashopping a risolvere, la Samsung farà tutto il possibile per accelerare i tempi magari intervenendo direttamente.
Questo perchè al centro dell'interessa c'è chi compra....sempre.....o almeno così dovrebbe essere.
Favar":3dp3jrsb ha scritto:
Mi raccomando MaMart, tienici aggiornato che facciamo il tifo per te!!
:approve: