Io non ho notato grandi difetti, ma controllerò meglio.
Un dubbio che ho (da niubbo) è quello di non interpretare in maniera corretta il regolamento della Marchesa Meccanica. So che molti di voi, probabilmente non la usano o addirittura non gli è piaciuta, ma per giocare in due (in casa con la moglie) credo che possa avere il suo perchè, piuttosto che fare un match 1VS1.
Durante il giorno la MM rivela un ordine e:
-Attacca nelle radure corrispondenti alla carta (se ha guerrieri presenti in esse)
-Muove guerrieri dalla radura corrispondente seguendo i movimenti indicati. Però, se non sbaglio, ho letto sulla "Legge di Root" che sposta solo se nella radura corrispondente alla carta ordine ci sono almeno 4 guerrieri e ne deve lasciare 3 nella radura di partenza.
-Recluta in base al costo di produzione della carta ordine.
La cosa che più mi lascia perplesso è che il movimento, specialmente nei primi turni, non avviene, poichè è facile che non ci siano più di 3 guerrieri presenti nelle radure indicate e, al momento del reclutamento se il costo di produzione è di 1, verrà reclutato un solo guerriero, lasciando praticamente in stallo la Marchesa Meccanica, che diventa piuttosto debole e in difficoltà a fare punti rendendo la partita "in discesa".
Dove sto sbagliando? ci sono forse delle modifiche che mi sono perso, o delle cose che ho capito (o interpretato) male?