Room 25

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
sava73":tbdgmjx0 ha scritto:
GABRIELEMAGICO":tbdgmjx0 ha scritto:
scusate l'ignoranza, ma citate il gioco BSG..che roba è? :lol:

il tuo prossimo acquisto direi ;)

:lol: :lol: :lol:
 

ditadinchiostro

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
1.297
Località
Roma
Goblons
4
Sava io l'ho giocato e l'ho preso Room25, se smetti di tirartela e vuoi ancora giocare con noi comuni mortali te lo faccio provare :)
Ormai è diventato più facile giocare con Kadaj che abita ad Aosta! :)
 

playagame

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
475
Località
Imola
Sito Web
www.playagame.it
Goblons
0
Sabato, vista la marea di ordini ricevuti tra sabato e domenica ci siamo fatti una partitina anche noi, devo dire abbastanza carino anche se non amo in modo particolare i coop, sicuramente molto meglio di Escape!.
 

notfound

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
Agzaroth":17tq5664 ha scritto:
@ notfound: nell'azione guardare specifica che puoi solo dare indicazioni sulla pericolosità della stanza (anche eprchè, per immedesimazione, si suppone che il pg non sappia di preciso cosa fa una stanza). quindi solo mortale / pericolosa / neutra ovvero rossa / gialla / verde.

c'è scritto che puoi dare queste indicazioni...non c'è scritto che puoi mentire, ma nemmeno che non puoi farlo... per me è scontato, forse perchè sono Cylon Inside :twisted:

Caro Agzaroth, sappi che condivido in pieno il tuo pensiero perchè è la prima cosa che mi è passata per la testa mentre leggevo il regolamento...che carogne che siamo...o forse è meglio dire che inconfutabilmente siamo due Cylon! :twisted: :twisted: :twisted:

p.s. ovviamente oggi ho ordinato la MIA copia di Room 25...dannata Asterion, mi stà buttando in mezzo ad una strada!
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.442
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.472
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
notfound":1x4myiud ha scritto:
p.s. ovviamente oggi ho ordinato la MIA copia di Room 25...dannata Asterion, mi stà buttando in mezzo ad una strada!

vorrà dire che ci trasferiremo tutti a casa di Sprunx :lol:
 

notfound

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
Agzaroth":1d5cxrul ha scritto:
notfound":1d5cxrul ha scritto:
p.s. ovviamente oggi ho ordinato la MIA copia di Room 25...dannata Asterion, mi stà buttando in mezzo ad una strada!

vorrà dire che ci trasferiremo tutti a casa di Sprunx :lol:

questo mi sembra il minimo, ma non dimentichiamoci di fare una tappa anche dal garage di Kadaj... ;)
 

Kali

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
424
Località
Verona
Goblons
11
Utente Bgg
Impressive
Giocato stasera....CHE ANSIAAA!

Paranoia totale dal primo minuto, dubbi su tutti e indecisione cronica sulle scelte da fare... nel dubbio spingi gente a caso in stanze a caso ahhahaha

bello bello
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Kali":1tqbfahz ha scritto:
Giocato stasera....CHE ANSIAAA!

Paranoia totale dal primo minuto, dubbi su tutti e indecisione cronica sulle scelte da fare... nel dubbio spingi gente a caso in stanze a caso ahhahaha

bello bello
Anche io provato stasera!
Mi sono ritrovato guardia, ho esaminato la room 25, gli ho messo il gettone sopra e ho datto agli altri, con una certa faccia di palta, che era da evitare. Non mi hanno messo in dubbio fin quando noi guardia non siamo riusciti ad ammazzare due dei buoni. :twisted:
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
Agzaroth":nilbom6f ha scritto:
notfound":nilbom6f ha scritto:
p.s. ovviamente oggi ho ordinato la MIA copia di Room 25...dannata Asterion, mi stà buttando in mezzo ad una strada!

vorrà dire che ci trasferiremo tutti a casa di Sprunx :lol:
aaarrgghhhh
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
notfound":1m9cuqq3 ha scritto:
Agzaroth":1m9cuqq3 ha scritto:
notfound":1m9cuqq3 ha scritto:
p.s. ovviamente oggi ho ordinato la MIA copia di Room 25...dannata Asterion, mi stà buttando in mezzo ad una strada!

vorrà dire che ci trasferiremo tutti a casa di Sprunx :lol:

questo mi sembra il minimo, ma non dimentichiamoci di fare una tappa anche dal garage di Kadaj... ;)

AH, adesso spiegatemi che c'entro io? Al massimo io porto le bibite a casa di Sprunx... :lol: ;)
 

notfound

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
kadaj":3fy9iye2 ha scritto:
notfound":3fy9iye2 ha scritto:
Agzaroth":3fy9iye2 ha scritto:
notfound":3fy9iye2 ha scritto:
p.s. ovviamente oggi ho ordinato la MIA copia di Room 25...dannata Asterion, mi stà buttando in mezzo ad una strada!

vorrà dire che ci trasferiremo tutti a casa di Sprunx :lol:

questo mi sembra il minimo, ma non dimentichiamoci di fare una tappa anche dal garage di Kadaj... ;)

AH, adesso spiegatemi che c'entro io? Al massimo io porto le bibite a casa di Sprunx... :lol: ;)

Tu, tra le altre cose, sei la succursale di Asterion (e di altre case editrici) e quindi centri a pieno titolo! :smile_sm:
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
Hehehe ieri la soddisfazione di:

1) essere spinto nella Stanza Illusoria al primo turno e, tra tante trappole mortali, beccare al volo la Room 25 (quando si dice "colpo di chiappa")

2) spingere un Max, che fino a quel momento non aveva fatto nulla di "sospetto" ma "aveva una faccia che non mi convinceva", a botta sicura nella Stanza Mortale e scoprire poi che era una guardia :twisted:

Chiamatemi "il profeta" 8) :lol:
 

Max_23

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Luglio 2010
Messaggi
650
Località
Correggio (RE)
Sito Web
www.asterionpress.com
Goblons
2
Sprunx":15s0yylj ha scritto:
2) spingere un Max, che fino a quel momento non aveva fatto nulla di "sospetto" ma "aveva una faccia che non mi convinceva", a botta sicura nella Stanza Mortale e scoprire poi che era una guardia :twisted:

:evil:

Max
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
Max_23":2l765gev ha scritto:
Sprunx":2l765gev ha scritto:
2) spingere un Max, che fino a quel momento non aveva fatto nulla di "sospetto" ma "aveva una faccia che non mi convinceva", a botta sicura nella Stanza Mortale e scoprire poi che era una guardia :twisted:

:evil:

Max

Max... credo intendesse dire "a prescindere dal gioco" :lol:
cmq infami m'avete fatto venire voglia di prenderlo ancora di piu' :evil:


 

Rozzilla

Veterano
Editor
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
659
Località
Saronno (VA)
Sito Web
boardzgames.blogspot.it
Goblons
3
sava73":2iqcij9q ha scritto:
Max_23":2iqcij9q ha scritto:
Sprunx":2iqcij9q ha scritto:
2) spingere un Max, che fino a quel momento non aveva fatto nulla di "sospetto" ma "aveva una faccia che non mi convinceva", a botta sicura nella Stanza Mortale e scoprire poi che era una guardia :twisted:

:evil:

Max

Max... credo intendesse dire "a prescindere dal gioco" :lol:
cmq infami m'avete fatto venire voglia di prenderlo ancora di piu' :evil:



Quoto Sava, mi avete fatto venire talmente tanta voglia che l'ho ordinato! :grin:
Se può interessare su Ready2Play lo spediscono gratis! ;)
 

diafis

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
2.586
Località
Monteprandone
Goblons
10
Spero mi arrivi presto!
L'ho preso insieme a Kemet e sono sicuro che non mi pentirò di entrambi!
 

Ryvin

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
1.036
Località
Roma (RM) Green Mount Trastevere Station
Goblons
0
TOR3
Una domanda, i gettoni dei personaggi a cosa servono? Solo come riferimento per capire cosa pensano i giocatori delle varie stanze?

Grazie!
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
Ryvin":1mr88od4 ha scritto:
Una domanda, i gettoni dei personaggi a cosa servono? Solo come riferimento per capire cosa pensano i giocatori delle varie stanze?

Grazie!
Esatto, sono a tutti gli effetti solo dei "promemoria".
 
G

Guest

Guest
Eccolo finalmente.

Ieri due partite di fila!
Bello, bello, bello!

Ok, non grido al miracolo ma giocarlo mi diverte, e per la cronaca ho perso entrambe le volte!
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
Ieri sera abbiamo provato Kemet... 8 pieno e stasera gli tocca a Room 25 che dal regolamento sembra veramente carino.
Ormai anche io sono diventato una sede distaccata dell'Asterion.....
 
Alto Basso