Robotech® RPG Tactics (wargame)

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
In genere sono d'accordo con te sulla cosa. Ma credo che stia prendendo una piega sempre più lontana nel tempo con sti ks.
Comunque, non ci resta che attendere ;)
 

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
3.153
Località
Zena
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.150
Mailok":2noj9aso ha scritto:
[...] sangue amaro e ci si innervosisce [...]incazzarsi [...] frustrazione [...]
qui nessuno si sta incazzando. si è solo notato che sto KS è spaventosamente in ritardo, e tu sei subito saltato su a difenderlo, nemmeno capisco perché, manco fosse il tuo sto KS. ma lungo tutto il thread hai mostrato una "partigianeria" che di solito la gente riserva a una squadra di calcio, quindi boh, magari hai qualche affezione particolare tu al brand o altro, fatto sta che non mi sembri molto obiettivo al riguardo.

tra l'altro, non è vero che è così con ogni KS. come già dicevo Mantic (ditta i cui prodotti nemmeno amo particolarmente) è sempre stata piuttosto puntuale, e alcuni dei suoi KS han fatto grossi numeri. Prvateer Press, al suo primo KS, aveva detto che ad Aprile avrebbe spedito le miniature promo e lo sta facendo (qui in Europa potremmo subire qualche settimana di ritardo perché hanno spedito tutto in UK e da li faranno le singole spedizioni, per contenere i costi, ma nel caso si parla di Maggio, non dell'anno prossimo).
il discorso che "ormai lo sappiamo" non regge. uno, perché come ho appena scritto non è così e c'è chi i tempi li rispetta, e due perché (come ho già scritto) se uno sbaglia non è che allora tutti sono autorizzati a farlo.
In ultimo, c'è ritardo e ritardo. Perché 4 mesi sarebbero un ritardo che , nonstro malgrado, e come tu stesso scrivi, abbiamo dovuto imparare a "mettere in conto", il problema qui è che all'ultimo update (11 Aprile) ancora non si ha una data, e la lavorazione sembra parecchio indietro (stanno ancora facendo gli stampi. di alcune cose stanno approvando i render finali). ci vorranno ancora MESI, secondo me.
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.147
Località
Roma
Goblons
119
Nessuno nega il ritardo e nessuno sta dicendo che va bene cosi' , ho solo detto che statisticamente è nella norma proporzionalmete alla quantità di materiale che devono fare, poi mi sono permesso di condividere un mio pensiero su come affrontare queste situazioni, poi ognuno fa cone vuole, se te la vuoi prendere con me e sfogare la tua frustazione fai pure. C'è sempre chi segue i ks con più intensità di altri e si informa e condivide , se però poi deve diventare il bersaglio delle critiche solo perché ha più ottimismo visto il coinvolgimento diverso allora no , non vale la pena diventare un "partigiano" del ks.
 

Barone Ashura

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
15 Aprile 2014
Messaggi
9
Goblons
0
[centre][youtube]AA6SRhp6WT4[/youtube]
[youtube]nEgtk75lWpI[/youtube][/centre]
 

darkeldar70

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
147
Località
pavia
Goblons
1
mo s'è incendiato il porto altri ritardi !!! vabbè ormai uno piu' uno meno!!!
non so neanche se lo terro' alla fine ....magari vendo tutto il blocco!!!!!! :fly:
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.147
Località
Roma
Goblons
119
Be' , penso sia ora di tirare su il topic visto che mi e' arrivata la notifica di spedizione da Ups della wave 1 :) . So che a molti la scimmia e' calata, lo capisco dopo quello che abbiamo passato e dobbiamo ancora passare, ma a me si e' riattivato il bimbo inside e i ricordi annessi, affilo taglierina e limetta e sono pronto :)
 

mechvigiak

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Novembre 2003
Messaggi
405
Località
Milano-Biella-Vercelli
Goblons
12
Tienici aggiornati.... Io ancora nessuna notifica....
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Manco a me ancora nulla.
Nostalgia a parte, sono quasi indeciso se venderlo subito e ragranellare un pò di money. Ci sono trooooooppi pezzi da montare.
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.147
Località
Roma
Goblons
119
Ti capisco, purtroppo per contenere i costi e per fare certi modelli hanno scelto "il vecchio sistema" degli sprue cosa che va bene per il modellista o chi ha tempo, per chi non ne ha piu' diventa un problema. Non so i prezzi, magari su ebay puoi provare a piazzarli :) , probabilmente qualche sprue la mettero' in vendita anche io, con quello che ho preso avro' qualcosa come 48 pod, posso farci 2 eserciti :D
 

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
3.153
Località
Zena
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.150
Anche a noi (il mio gruppo, non sono ancora passato al plurale maiestatis :asd:) è arrivata la notifica di spedizione. Personalmente però, a me ormai...



Se non fosse bastato il tempo trascorso, il comportamento dimmerda del produttore e i video su internet a farmi passare la voglia, c'è che m'è arrivata anche la notifica di spedizione delle Reaper Bones (pure prima di questa) che col mio rinnovato interesse in Savage Worlds sono davvero una manna dal cielo. E quelle si, non vedo davvero l'ora di averle fra le mani. Le miniature di Robotech finiranno in uno dei vasconi ikea della vergogna, prima o poi qualcosa ne farò (forse).
 

Terrent

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Settembre 2010
Messaggi
34
Località
Firenze
Goblons
0
Ho appena ricevuto anch’io la mia notifica di UPS :hmm:

Darò un okkio allo scatolone (scommetto quello che volete che cmq sia mancherà roba)e poi via diretto su ebay.....dato che forse la wave2 la vediamo nel 2017 a andere bene......
 

darkeldar70

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
147
Località
pavia
Goblons
1
Ricevuto oggi ma come faccio a capire cosa c'è e cosa manca con il battlecry ??
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.147
Località
Roma
Goblons
119
darkeldar70":1zn7xx6w ha scritto:
Ricevuto oggi ma come faccio a capire cosa c'è e cosa manca con il battlecry ??

INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA O_O, comunque dovrebbe esserci questa roba qui...

1x Robotech RPG Tactics Main Boxed Game (contains 5 Valkyrie Fighters, 5 Valkyrie Guardians, 6 Valkyrie Battloids, 2 Tomahawk Destroids, 2 Defender Destroids, 12 Regult Battlepods, 1 Glaug Officer’s Battlepod, 1 Quel-Regult Recon Pod, and 1 Quel-Gulnau Recovery Pod)
1x Battle Cry Art Print
4x Valkyrie Fighters
4x Valkyrie Guardians
4x Valkyrie Battloids
2x Spartan Destroids
2x Phalanx Destroids
12x Regult Battlepods
4x Artillery Regult Battlepods
1x Quel-Regult Recon Pod
1x Glaug Officer’s Battlepod
1x Quel-Gulnau Recovery Pod
 

darkeldar70

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
147
Località
pavia
Goblons
1
Niente rick hunter ecc
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.147
Località
Roma
Goblons
119
No , il resto e' della wave 2

1x Valkyrie Fighter Rick Hunter
1x Valkyrie Guardian Rick Hunter
1x Valkyrie Battloid Rick Hunter
1x Valkyrie Fighter Roy Fokker
1x Valkyrie Guardian Roy Fokker
1x Valkyrie Battloid Roy Fokker
2x Super Valkyrie Fighters
2x Super Valkyrie Guardians
2x Super Valkyrie Battloids
2x SF-3A Lancer II Space Fighters
2x QF-3000 Ghosts
1x Khyron Glaug Officer’s Battlepod
1x Miriya Queadluun-Rau
3x Gnerl Fighters
3x Nousjadeul-Ger Power Armor
3x Queadluun-Rau Power Armor
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Ma della wave2 si parla per quando?

P.s: a me ancora nessun tracking :piange:
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.147
Località
Roma
Goblons
119
Nessuna data per ora, a occhio per fine anno, abbiamo tempo di montare la wave 1 :) (anche se gli zentradi con la sola wave 1 sono un pelo svantaggiati)
 

darkeldar70

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
147
Località
pavia
Goblons
1
io ho guardato ingiro e venderlo non è che convenga piu' di tanto !!! me lo tengo e mi diverto a dipingerli
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.147
Località
Roma
Goblons
119
A parte tutto, sul FB internazionale girano da tanto le immagini dei mecha montati e dipinti e sono un piacere anche per alcune pose coattissime che si possono dare. Le regole le ho lette e non sono malaccio, in alcuni punti forse troppo lente e farraginose, ma con il sistema a punti comando da assegnare per azioni extra c'e' un feeling eroico in alcune azioni di attacco o difesa. Ci sono anche regole strane, ma molto tematiche come life is cheap dei pod che in pratica puoi sacrificare volutamente se ti servono o far saltare in allegria se vicino a bersagli, come nel cartone in pratica. Anche i missili hanno una vita loro particolare, puoi provare ad abbatterli volendo, c'e' il corpo a corpo etc.
 
Alto Basso