Robotech® RPG Tactics (wargame)

darkeldar70

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
147
Località
pavia
Goblons
1
qualcuno di esperto sa come magnetizzare i pezzi per le miniature ,o meglio,che grandezza di magneti usare??
grazie
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.147
Località
Roma
Goblons
119
Visto quanto sono piccini pensavo di usare quelli da 1 mm , ma devo vedere se si rimediano.
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.147
Località
Roma
Goblons
119
Dipende da te, nella base c'e' il posto per mettere un identificativo del mecha per distinguerli, esteticamente cambiargli la testa in base al modello di valkyrie e' carino, i regult possono essere configurati in altri modi caricando le armi opportune quindi questo potrebbe essere un motivo valido, anche alcuni destroid puoi renderli command.
 

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
3.153
Località
Zena
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.150
Mailok":3hb4i6a5 ha scritto:
immagini dei mecha montati e dipinti e sono un piacere anche per alcune pose coattissime
posteresti qualche esempio? posa coatta ftw :) ma quel che ho visto fin'ora era tutt'altro che esaltante...
 

Terrent

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Settembre 2010
Messaggi
34
Località
Firenze
Goblons
0
Scatolone arrivato, sono molto sorpreso mi aspettavo due scatolaccie e sprue buttate li a caso invece mi ritrovo con due box sealed decisamente dall'aspetto retail di un gioco navigato e due bustoni degli extra con tutte le sprue e gli accessori ben ordinati.....vuoi vedere che alla fine nn è andata cosi male? :sisi: :sisi: :sisi:

ah già c hanno messo due anni e questa è manco la meta della roba ma vaffff..... :bastona:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Giusto per capire.... Ma a voi, prima dello scatolo, è arrivato un tracking number?
 

Terrent

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Settembre 2010
Messaggi
34
Località
Firenze
Goblons
0
si mi è arrivata una mail da UPS con il tracking su indirizzo mail legato all account di kickstarter

E meno male visto che la spedizione erano 50 dolla.....(shodown)
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
A me ancora nulla. Devo iniziare a preoccuparmi o ci sono altri in questa situazione? :muro:
 

Terrent

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Settembre 2010
Messaggi
34
Località
Firenze
Goblons
0
mah ora è in mano tutto al distrubutore europeo, magari dipende dal pledge

Io come ti ho detto ho uno shodown (liscio senza extra add-on) quindi a me hanno messo due box base e due bustoni con gli extra che prendono tuti dal battlecry in su. Se magari tu hai ordinato del materiale extra devono lavorarci su, probabilmente si tratta solo di una questione di handling. Dato che sono indietro di giusto un anno è probabile che prima buttano fuori tutti i pledge meno complicati per ripulire il magazzino e poi passano a a lavorare su quanti richiedono un minimo di check list e controllo prima della spedizione.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Speriamo.
Per ora gli ho mandato pm bellamente ignorato :(
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.147
Località
Roma
Goblons
119
Il mio showdown era con alcuni addon extra della wave 1, mi pare che comunque i pacchi erano stati preparati gia' in america, forse sono indietro nell'invio o l'email si e' incagliata da qualche parte
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Arrivato il tracking :metal:
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.147
Località
Roma
Goblons
119
Mik":2ebtlue4 ha scritto:
Arrivato il tracking :metal:

Daje! Non ti spaventare delle tonnelate di sprue da montare e dalle teste dei veritech che sono si e no 4 millimetri, carica la sigla di robotech su youtube e poi unboxa, se hai una videocamera riprenditi la faccia ;)
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12

mechvigiak

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Novembre 2003
Messaggi
405
Località
Milano-Biella-Vercelli
Goblons
12
Tracking arrivata! Mercoledì, sperem... 50 dollari???
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.147
Località
Roma
Goblons
119
mechvigiak":1kp7cujl ha scritto:
Tracking arrivata! Mercoledì, sperem... 50 dollari???

Non si paga dogana o dazio (e ci mancherebbe, sarebbe stata la ciliegina sulla torta dopo tutti questi mesi d'attesa :D)

Mik":1kp7cujl ha scritto:

Hummm, sicuro di non avere sangue romano nelle vene ? :approva:

p.s. fatto il primo regult, il kit e' fatto bene, la plastica e' dura e facilmente aggiustabile con la limetta, i punti di attacco permettono di posizionare il modello con il solo limite della fantasia, peccato non ci siano snodi sulla gamba, ma si puo' tagliare e incollare come si vuole volendo lavorarci un po' su. Capisco benissimo che chi ha tempo limitato dovra' passare un bel po' di tempo, ma il vantaggio di poter posizionare i modelli ognuno in modo diverso regala una personalizzazione e un effetto sul campo particolare, poi sta a ognuno dedicarci piu' o meno tempo per rifinire le giunzioni che ovviamente ci sono, ma secondo me essendo un wargame e non una gara di pittura ci possono stare negli squadroni. Complessivamente potevano magari ridurre il numero di pezzi (il corpo ad esempio potevano farlo unico pezzo, le gambe, avambracci etc. anche), ma sono soddisfatto anche perche' l'abbiamo pagato praticamente la meta' (tra cambio allora favorevolissimo e i prezzi che vedo online) e la qualita' e' buona. Appena ho un numero sufficiente di pezzi faro' una partita con un po' di foto per testare le regole :)
 
Alto Basso