Robotech® RPG Tactics (wargame)

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
127
La grande corsa e' finita :) Nel pomeriggio scrivero' i dettagli delle ultime cose sbloccate, intanto metto il prospetto finale delle ultime cose (considerate che abbiamo sbloccato fino a 1.442k$ , il resto dovrebbe essere disponibile come add-on a pagamento nel pledge manager, a meno di regali inaspettati :D )


 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Peccato non aver raggiunto i 1.6k, sarebbero stati altri 30$ risparmiati :roll:

Vabbè, è stata una bella scalata finale. Ed oggi tocca a quella di galaxy defenders (poi mi devo disintossicare da kickstarter o vado a giocare sotto ad un ponte :lol: ).

Intanto volevo ringraziare di cuore Mailok i cui aggiornamenti e sunti sono stati utilissimi :grin:

Magari quando arriverà il pledge manager sarebbe utile un ultimo riassunto ;)
 

Jericho_One

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
177
Località
Bologna
Goblons
4
Mailok non pensare di riposarti adesso eh :lol:

io sono rimasto sul battle cry standard, poi vedo come evolve la cosa.

Intanto vado a far posto nella sala dei balocchi...
 

darkeldar70

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
147
Località
pavia
Goblons
1
un vero peccato non aver raggiunto il max cosi' da avere altri bonus ....PECCATO ;-(
comunque anche così la roba è veramente tanta ,senza offesa ma secondo me il base era veramente da scartare se fai 2 conti con quello da 130€ ti porti a casa una montagna di roba vada come vada !!
vorrei capire se le modifiche tipo i pezzi sperimentali si possono togliere e mettere o una volta montate diventano fisse .
comunque non mai ho atteso il natale come questa volta e spero che a presto arrivino news sui pezzi nuovi
 

Jericho_One

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
177
Località
Bologna
Goblons
4
no aspetta, il battle cry è quello da 170$ spedito.

ho scritto standard nel senso che non ho preso add on
 

Jericho_One

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
177
Località
Bologna
Goblons
4
Cyrano":11v9kg7i ha scritto:
Adesso sará da vedere il gioco. Speriamo sia valido. :)

Comunque mal che vada c'è sempre Tomorrows War che per giocare a Robotech spacca secondo me.

Cyrano me la spieghi meglio questa tua impressione? Sono curioso
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
127
Vediamo quindi cosa si e' sbloccato nelle ultime ore di ieri (cosi' chiudiamo il tutto)

Drone recon zentradi FREE PER TUTTI


YF-4 add-on purchase (2 modelli nelle tre modalita') 30$


Ovunque ci sia un box di FPA ora ci sara' anche il kit per renderli sperimentali (quindi free per tutti)


Sbloccati gli Orguss (chiamiamoli cosi' anche se sono delle variazioni) come add-on a pagamento


VEF-1/VF-1D add-on a pagamento avranno un kit per farli diventare super valkyrie.


2 Ghost (per battlecry pledge) FREE PER TUTTI


Gli Add-on a pagamento di pod di artiglieria avranno un kit per armi aggiuntive


Gli add-on a pagamento dei phalanx avranno un kit di armi aggiuntive


Purtroppo non siamo riusciti a raggiungere il resto, vediamo se con la seconda fase di raccolta fondi si riuscira' a sbloccare qualcos'altro o a mettere add-on mirati (ad esempio gli sprue per le sole armi aggiuntive sarebbero meglio di doversi comprare tutto il box)

Per riassumere, ecco quello he si avra' con il battlecry pledge (lo showdown sara' x2) e le opzioni a pagamento disponibili ad oggi




Personalmente aggiungero' gli YF-4 e gli orgus, mi battero' affinche' i kit di modifica siano venduti a parte senza dover comprare tutto un box (con lo showdown ho gia' tonnellate di minia :) ).

Ora inizia la parte piu' difficile ovvero l'attesa: come ogni KS di un certo peso, Dicembre e' una data utopistica, secondo me e' piu' fattibile Febbraio/Marzo 2014, l'importante e' che facciano le cose per bene, regolamento testato e con feedback degli utenti, minia dettagliate etc. Dovrebbe esserci un forum apposito ufficiale dove ritrovarsi, altrimenti per ora c'e' l'unofficial su http://www.robotechgamecenter.com/
 

darkeldar70

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
147
Località
pavia
Goblons
1
allora per i tempi non saprei dire non me ne intendo ma in cuor mio spero siano brevi...!!!
comunque per quanto riguarda le minis credo di aver capito che si tratti di master fatti con cad e stampa 3d quindi la qualità dubito si discosti da quelle già viste e i tempi di realizzazione con queste tecniche sono veramente brevi uno bravo in una giornata potrebbe sfornare 3/4 modelli
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
127
E giá, pare abbiano detto che addirittura ottobre / novembre e retail a dicembre, magari :)
 

darkeldar70

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
147
Località
pavia
Goblons
1
i sono già in crisi adeso spero che mantengano un buon tenore di info e news!
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
127
Per chi ha voglia di seguire il progetto fino all'apertura del forum ufficiale, ci si scrive in allegria qui http://www.robotechgamecenter.com/ c'e' anche il player locator, basta scrivere di dove siete quando fate il profilo e comparirete sulla mappa (l'unico in italia per ora sono io :D )
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Ci sono anche io :grin:
 

Terrent

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Settembre 2010
Messaggi
34
Località
Firenze
Goblons
0

zzzpinkzzz

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
26
Goblons
0
ci sono :approve:
 

darkeldar70

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
147
Località
pavia
Goblons
1
Ci sono anche io
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
127
zzzpinkzzz":2t1rv0i4 ha scritto:
ci sono :approve:

Ué, ma sei romano anche tu? Il locator del sito ha la bandierina sulla capitale, in caso scatta il partitone quando sarà :)
 

zzzpinkzzz

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
26
Goblons
0
Mailok":1gwvwzt2 ha scritto:
zzzpinkzzz":1gwvwzt2 ha scritto:
Ué, ma sei romano anche tu? Il locator del sito ha la bandierina sulla capitale, in caso scatta il partitone quando sarà :)

non sono di roma :-(
avendo indicato solo la nazione, il locator mi ha associato alla capitale
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
127
darkeldar70":1rywiufo ha scritto:

E se volete risparmiare e fare qualcosa da soli c'e' da scaricare nella sezione download

http://www.hawkwargames.com/pages/downloads

Sia questi che quello a pagamento sono leggermente fuori scala (sono piu' grandi), ma nulla di trascendentale :)

o anche qui per qualcosa free

http://www.sarna.net/files/media/cardstock/
http://www.germy.co.uk/paper2mm.html

A pagamento c'e' anche qui

http://www.wargamevault.com/product/166 ... dings?it=1
http://www.wargamevault.com/product/166 ... c-Set?it=1
http://www.wargamevault.com/product/198 ... Scale?it=1
 

darkeldar70

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
147
Località
pavia
Goblons
1
Belli .....che forza ricreare una bella battagli urbana in stile robotech
 
Alto Basso