Robotech® RPG Tactics (wargame)

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.156
Località
Roma
Goblons
129
La scala non la so, ma hanno confermato che sará 7-8 cm con base da 5 cm.

Spero anche io che le regole siano divertenti, male che va si applica altro come hai suggerito, intanto ci prendiamo le minia :D
 

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2007
Messaggi
5.697
Località
Cavalese (TN)
Goblons
0
Ma non erano da 4 cm? Avevo capito male?
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.156
Località
Roma
Goblons
129
Cyrano":xav88q66 ha scritto:
Ma non erano da 4 cm? Avevo capito male?

Si, valkyrie sono da 4 e il tutto in scala 1/285 come battletech, la mia risposta era per il modello di sdf-1 che si sbloccherá e acquistabile come esclusiva a 20$ . Scusate se scrivo male ma a lavoro il sito non va e ho un telefono del 1815 :)
 

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2007
Messaggi
5.697
Località
Cavalese (TN)
Goblons
0
Mi avevi fatto prendere uno spavento. Io avevo giocato in scala 1:200 coi modelli da gioco nichimo ma, benché spetacolare, era impossibile schierare più dei miei sette robottini. :)
 

darkeldar70

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
147
Località
pavia
Goblons
1
Dai che se arriviamo a 1.275.000$ altri 2 bonus gratis
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.156
Località
Roma
Goblons
129
Ci avviciniamo alla fine, pochissime ore, andiamo con gli aggiornamenti dall'ultima volta:

1) Sbloccate le seguenti cose :

Lancer upgrade (2->4) add-on



Tutte le scatole avranno dei token per i command point per fazione FREE PER TUTTI



FREE per tutti un altro super valkyrie (con questo ne sono 2 per battlecry)



Ghost reinforcement (2->4) add-on



Add-on con basi in resina con texture dello scafo SDF-1



2) Prossimi stretch goal

SDF-1 da 7cm e 5cm di base



Nell' add-on a pagamento (solamente purtroppo, quelli gratis nei battlecry purtroppo pare di no) delle Famale Zentradi Power Armor si avranno dei spure bonus con le customizzaizoni per fare dei mecha sperimentali



2 lancer gratuiti PER TUTTI


FREE per tutti: drone recovery



2) Video sul gameplay ultimo della serie: Abilita' Speciali
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... 4kLVyqX5qw

Grande fermento nella sezione commenti, mancano 10 ore e ci sono ancora alcune cose interessanti da sbloccare come l' SDF-1 che e' un must have (penso tra un oretta o meno sara' disponibile) a 20$!!. Non si hanno ancora tracce dei mecha sperimentali UEDF che sarebbero i mitici Orguss e gli YF-4 , chi lo sa, magari diventeranno disponibili dopo il KS per il pledge manager :D

--------------------------------------------------------
Lista per avere almeno tutte le minia disponibili

(* potrebbe diventare free con lo stretch goal, sono solo 2 contro i 4 degli add-on a pagamento, futuro stretch goal?)

BattleCry pledge (140$+30$)
Monster MK2 ($40)
Zentradi Infantry Pack ($30)
VEF-1/VF-1D ($30)
Armored Battloids ($20)
*Lancer ($20)
Glaug Eldare (30$)
Ghost (20$)

Se si raggiunge lo stretch goal:

Add-on FPA mecha experimental ($30)
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.156
Località
Roma
Goblons
129
NEWSSSSS:

1) SDF-1 disponibile!!!



2) Nuovo stretch goal: finalmente i mecha sperimentali UEDF.....YF-4 nelle tre modalita'!!!!



Mancherebbero solo gli Orgus ora, saranno i prossimi? Risuciremo a raccimolare gli altri 130k$ in 8 ore? Vedremo.... :D

--------------------------------------------------------
Lista per avere almeno tutte le minia disponibili

(* potrebbe diventare free con lo stretch goal, sono solo 2 contro i 4 degli add-on a pagamento, futuro stretch goal?)

BattleCry pledge (140$+30$)
Monster MK2 ($40)
Zentradi Infantry Pack ($30)
VEF-1/VF-1D ($30)
Armored Battloids ($20)
*Lancer ($20)
Glaug Eldare (30$)
Ghost (20$)

Se si raggiunge lo stretch goal:

Add-on FPA mecha experimental ($??)
YF-4 (30$)
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.156
Località
Roma
Goblons
129
Posso dire una parolaccia senza essere bannato perche' per giusti motivi? :) No e'...vabbe', allora ecco le ultime newssss

GRATIS PER TUTTI DA SUBITO: modifica ai detroids per renderli command (era una delle unita' aggiuntive che si potevano mettere nell' UEDF)



e infine una immagine con gli stretch goal futuri rivelati e quanti ancora disponibili da scoprire a ogni stretch goal!!! BASTARDIIIIIIIIIIIIIIII :D



Probabilmente i bonus sono roba gratuita per tutti...ce ne sono parecchi, ma ce la faremo? Servirebbe arrivare a 1.7M$ - 1.8M$, ma sinceramente la vedo durissima , potevano svegliarsi qualche ora fa? :)
 

darkeldar70

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
147
Località
pavia
Goblons
1
comunque vada credo che ci porteremo a casa una marea di roba sarà dura aspettare fino a natale !!!!!!!
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.156
Località
Roma
Goblons
129
darkeldar70":2lrxl189 ha scritto:
comunque vada credo che ci porteremo a casa una marea di roba sarà dura aspettare fino a natale !!!!!!!

Matematico il ritardo, come tutti i KS :) In questi mesi avro' il tempo per preparare gli scenari ... :D
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
UAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!!!! :laugh_sm: :laugh_sm: :laugh_sm:
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.156
Località
Roma
Goblons
129
Mini stretch goal che mi fa piacere assai (mi evita di comprare un add-on delle FPA)



In pratica mettono un kit per le mecha sperimentali Zentradi FREEE PER TUTTI, ole' :)

Pare che in queste ultime ore la situazine sara' molto fluida per gli stretch goal, probabilmente in base all'afflusso potrebbero variare in corsa le cose... peccato che chiuda tardi di notte, altrimenti sarebbe stato bello vedere la conclusione e cosa tiravano fuori :)
 

darkeldar70

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
147
Località
pavia
Goblons
1
Tardi x noi ma presto per gli USA speriamo che stile yankee spendano !!
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Tubaggiorna finchè puoi cosa bisogna aggiungere per avere tutto :grin:

Ma spigami una cosa: questi kit li monti sulle miniature normali... Ma a questo punto, bastano le normali per avere sia la versione base che quella experimental modificate coon il kit?

Non so se mi sono spiegato :-?
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.156
Località
Roma
Goblons
129
Mik":262i6giz ha scritto:
Tubaggiorna finchè puoi cosa bisogna aggiungere per avere tutto :grin:

Ma spigami una cosa: questi kit li monti sulle miniature normali... Ma a questo punto, bastano le normali per avere sia la versione base che quella experimental modificate coon il kit?

Non so se mi sono spiegato :-?

Si, free gia' ci sono 3 FPA per battlecry, con questo kit bonus puoi usare quelle per fare le experimental. Prima il kit era solo per l'add.on a pagamento, se raggiungiamo lo stretch goal e' free anche per quelle che gia' ci regalano :)
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.156
Località
Roma
Goblons
129
Raggiunta l'opzione di acquisto per i mecha sperimentali zentradi (solo per gli add-on a pagamento, per ora)



Si va verso i 2 lancer free per tutti

A 1.340k$ arrivano gli ultimi sperimentali UEDF... GLI ORGUSSSS , add-on a pagamento

 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Aumentato a 350$. Mannaggia a te :lol:

Mo' vado a letto e se esce altra robbbba sarà per il pledge manager ;)
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.156
Località
Roma
Goblons
129
Tranquillo, io sono passato a showdown con tutte le minia disponibili, confido nel vendere le esclusive quando sara' :)
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.156
Località
Roma
Goblons
129
Lancer FREE PER TUTTI sbloccati



Prossimo step e' il drone zentradi FREE PER TUTTI



Nuovo stretch goal: il pach vef-1/Vf-1d avra' anche i pezzi per diventare super veritech



-------

Non so quanto ancora si andra' avanti, speriamo si riesca ad ottenere il massimo possibile di freebies, domani faremo i conti :) (anzi stanotte ci pensa Amazon a ciucciare il grano :D )
 

zzzpinkzzz

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
26
Goblons
0
darkeldar70":38lj1bav ha scritto:
se non sbaglio si sono già accordati per la distribuzione europea con un rivenditore in UK quindi non sarà poi cosi' difficile avere cio' che ci serve e come ho visto nientetasse supplementari in europa ,e se lo hanno fatto vul dire che in parecchi lo hanno preso ,forse in italia saremo in 4
adesso in 5....il mio primo kickstarter :wub:
 
Alto Basso