non ti hanno più fatto sapere niente?... e io ho solo le tiles!!! Evvaaaai
(stramaledetta SFG del mio piffero )
si...che mi hanno creato un disagio e che non ci hanno capito niente praticamente !non ti hanno più fatto sapere niente?
Hai provato a contattarli tramite ks o via mail dal sito della SFG?A me ancora nulla... sto iniziando ad andare in sbattimento
Sono felicissimo per te, Idolo Gil!!!Arrivata la maillllllll !!!!!! Consegna prevista 5 agosto
Però il 7 parto me lo godrò al rientro
Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
Sono felicissimo per te, Idolo Gil!!!
...Era ora!!!
Però...
Se il 7 agosto parti ci potrebbe essere una beffa.
Nel mio caso, quelli di TNT/Fedex, hanno consegnato con 2 giorni di ritardo, perciò la data di consegna indicata non è particolarnente affidabile.
Eventualmente, se fattibile, prova a chiedere a un amico o vicino fidato di ritirare il pacco per te in tua assenza.
Speriamo non sia necessario ma non si sa mai.
Hai provato a contattarli tramite ks o via mail dal sito della SFG?
Con l'Idolo Gil sono stati velocissimi a rispondere e magari faranno altrettanto con te.
Credo che sia ancora presto per allarmarsi ma non si sa mai.
Ottima notizia!!!Sono tornato dalla pausa pranzo ed ho trovato la mail!!! Meno male
Consegna prevista per questo venerdì, vediamo se anche a me slitterà più avanti o meno
ma ti hanno mandato una mail o lo vedi dal tracciamento?E come ben pronosticato ecco il primo intoppo
Shipment delayed in transit Recovery actions underway
TNT is working to resolve this and will contact you shortly if needed.
Ecco perchè dicevo di non fare troppo affidamento sulla data di consegna indicata.E come ben pronosticato ecco il primo intoppo
Shipment delayed in transit Recovery actions underway
TNT is working to resolve this and will contact you shortly if needed.
Tracciamento, comunque aggiornamento ulteriori il pacco è a Bologna
Ora organizziamo un live per le consegne
È il caldo non ci fate caso