Generale [Ravensburger, fine 2023] Lorcana

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.435
Località
bergamo
Goblons
1.860
e pensa che io leggo di gente che vuole andare a fiere in usa solo per comprare qualche carta che vendono in anteprima… 🫣


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se faranno qualcosa di simile a quello che hanno fatto con il Disney Day ti dirò che chi lo fa rischia di guadagnarci di brutto.

Però non credo che faranno set esclusivi alla gencon o almeno non così esclusivi da non arrivare negli altri paesi dove verrà lanciato in futuro il gioco.
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.189
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.448
e pensa che io leggo di gente che vuole andare a fiere in usa solo per comprare qualche carta che vendono in anteprima… 🫣


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ehm, hai visto a quanto stanno le promo che hanno dato di Lorcana?
 

zagher

Iniziato
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2019
Messaggi
307
Goblons
246
Ehm, hai visto a quanto stanno le promo che hanno dato di Lorcana?

io le ho viste fra i 1000 e i 3000$ il set da 6.

considerando il viaggio( 1000€ ?), l'alloggio per 3 giorni (500€ ?) e le spese accessorie non mi pare così vantaggioso. o mi sfugge qualcosa?
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.435
Località
bergamo
Goblons
1.860
io le ho viste fra i 1000 e i 3000$ il set da 6.

considerando il viaggio( 1000€ ?), l'alloggio per 3 giorni (500€ ?) e le spese accessorie non mi pare così vantaggioso. o mi sfugge qualcosa?
Non ho controllato ora la quotazione ma erano arrivate a 10000 $ con topolino che da solo aveva raggiunto i 3000- 3500. Attualmente vedo annunci di europei che le cercano disperatamente promettendo 3500€ cash.
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.189
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.448
Sapete se qualche store italiano farà preordini di Lorcana in inglese?
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.435
Località
bergamo
Goblons
1.860
Sembra che i preorder non sono ancora aperti nemmeno in USA.
 

morris

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
987
Località
Aprilia
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
227
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
era semplicemente per dire visto che non si sapeva se uscisse una versione italiana, dal post ho dedotto invece il contrario. E ve lo postato, tutto qui!
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.573
Goblons
6.139
era semplicemente per dire visto che non si sapeva se uscisse una versione italiana, dal post ho dedotto invece il contrario. E ve lo postato, tutto qui!
Bhe, un presto notizie non credo abbia nessun valore. Soprattutto da una rivista come IoGioco.
Tra l’altro nemmeno han scritto “buone notizie”, quindi potrebbero anche non esserlo 😂😝
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.435
Località
bergamo
Goblons
1.860
Rivelato il sistema di gioco. Sembra variare troppo poco da magic a mio avviso. Secondo me non il TCG più innovativo del mercato. Vediamo se basta l'IP Disney a decretarne il successo o finirà nel dimenticatoio. Comunque sembra che dopo villanius Disney si sia accorta di avere per le mani un nuovo mercato su cui investire. I gdt con loro licenze stanno aumentando mica da ridere.
 

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
1.908
Località
Genova
Goblons
386
Hai un link alla fonte?
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.435
Località
bergamo
Goblons
1.860
Questo è un riassunto in italiano...io ho letto le immagini del regolamento che hanno postato su facebook ieri nel gruppo principale. Oggi (da qualche ora) hanno rilasciato pure il video di una partita ma non l'ho ancora guardato
Ti lascio il link anche di quello.
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
Bhe, un presto notizie non credo abbia nessun valore. Soprattutto da una rivista come IoGioco.
Perché, credi che se non avessero avuto qualche indicazione o una "soffiata" avrebbero scritto così?
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.861
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.547
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Ho visto metà video 🤔 non mi è sembrato molto entusiasmante..
 

AlexanderPal

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
1.098
Goblons
466
Non ho visto il video ancora, ma so che è un gioco che vuole abbracciare un po' tutti, esperti e non.

Se l'ip Disney basterà?
A livello collezionismo di sicuro, a livello di gioco lo vedremo ma, sicuramente, sarà un gioco distribuito e giocato abbastanza...

Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.435
Località
bergamo
Goblons
1.860
Sicuramente non si sono sprecati per ora a livello di effetti da quanto spoilerato. Abbiamo un gioco senza la complicazione della pila e si può giocare solo nel proprio turno per ora (niente istantanei o effetti come flash per ora). Interessante il sistema delle Quest e che si possa sfidare solo una creatura tappata. Anche la costruzione del mazzo potrebbe rivelarsi interessante perché bisognerà bilanciare carte che hanno la possibilità di diventare risorse con carte che invece non hanno questa possibilità ma che mi pare presentino statistiche migliori. Non so ancora come digerirlo ...sicuramente è più friendly di magic e lo si insegna più facilmente a un bambino.
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.034
Goblons
2.681
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Mi sembra abbia preso alcune cose da One piece
Le carte coperte/I don come mana
Attaccare solo le carte tappate
Poi non ben capito se si fanno i punti anche attaccando o solamente tappando e usando effetti
 
Alto Basso