Curte":s6tc7det ha scritto:In effetti sì... comunque il manuale sarà in bianco e nero e questi saranno disegni piccoli che serviranno soprattutto per "iconizzare" gli incantesimi
Curte":1hpvlply ha scritto:però chissà... se il gioco piace... un giorno... magari... e se... insomma una versione a colori sarebbe figo farla, ma intanto vediamo se piace la polpa, poi magari miglioreremo la buccia ;-)
Curte":1msyg3jb ha scritto:Iniziamo a sbirciare qualche "Realtà", iniziando dal Mondo dei Sette Draghi!
https://www.facebook.com/photo.php?...916344753.6218.123125731144805&type=1&theater
Curte":35fnszrg ha scritto:però chissà... se il gioco piace... un giorno... magari... e se... insomma una versione a colori sarebbe figo farla, ma intanto vediamo se piace la polpa, poi magari miglioreremo la buccia ;-)
Curte":3hyqt2eg ha scritto:C'è una "Meta-ambientazione" (chiamata Oltre il Confine) e la possibilità di viaggiare tra le Realtà della MultiRealtà. Nel manuale ci sono 5 "ambientazioni" che servono a giocare da subito, a spiegare come crearle e a dare 5 avventure da giocare con spiegati vari stili di creazione e gestione (4 più spunti campagna, via).
Si può giocare una campagna nella stessa realtà, come si fa di solito, oppure passare di palo in frasca (tipo "oggi western, finita questa di fa una puntata nella Terra di Mezzo e poi ho un'avventura horror-metropolitana, anche se l'ultimo batman mi ha messo delle idee in testa che...)
Curte":1xzkdgzq ha scritto:C'è una "Meta-ambientazione" (chiamata Oltre il Confine) e la possibilità di viaggiare tra le Realtà della MultiRealtà. Nel manuale ci sono 5 "ambientazioni" che servono a giocare da subito, a spiegare come crearle e a dare 5 avventure da giocare con spiegati vari stili di creazione e gestione (4 più spunti campagna, via).
Si può giocare una campagna nella stessa realtà, come si fa di solito, oppure passare di palo in frasca (tipo "oggi western, finita questa di fa una puntata nella Terra di Mezzo e poi ho un'avventura horror-metropolitana, anche se l'ultimo batman mi ha messo delle idee in testa che...)
Curte":2n25mnsh ha scritto:Domon... se ti sembra figa una mia frase forse hai fatto colazione con lo zucchero sbagliato... AHahhahahaahah!
Exiles non lo conosco ma la prima campagna che facemmo aveva un sapore alla "Quantum Leap" (te lo ricordi?)
Alla Raven tutto bene, per ora ho carta bianca, ed essendo in fase di impaginazione non ci mettono il becco (strano per un corvaccio nero!).
Il loro lavoro inizierà dopo la stampa... a quel punto io quel che potevo fare l'avrò fatto, e starà a loro diffondere e sostenere il prodotto![]()
Curte":19xa1sx7 ha scritto:Se vi va di leggere una paginetta... ecco a voi pagina 20 del manuale, dove si parla un po' del Mondo dei Sette Draghi:
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/314191_165302653593779_564073265_n.jpg
Curte":vfxsrzgo ha scritto:Eh... che ci vuoi fare... ma se vuoi vedere il VERO tamarro devi aspettare la news di Regno di Osiride con l'immagine del carro di Ramesse III... lì siamo AL TOP!